HomeForumChatDownloadUploadStaffRegolamentoLoginRegistrati

Menu Utente

Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?
07 Febbraio 2012 - 18:05

Login con username, password e lunghezza della sessione

Chat

chat
Entra in Chat !
Oppure accedi con un client IRC:
irc.freenode.net #studenti.fi
Home  |  Forum  |  Off-University  |  Sport (Moderatori: mattfly, Bl4c|{Ic3, Defrel)  |  Topic: FIORENTINA 3 0 Utenti e 2 Visitatori stanno guardando questo topic. « precedente successivo »
Pagine: 1 ... 148 149 [150] Vai Giù Stampa
FIORENTINA 3  
(Letto 67236 volte)
cracchiaha
Utente Senior

Facoltà: Ing. Telecomunicazioni

« Risposta #1490 il: 21 Maggio 2010 - 13:46 »

A me sembra normale che una società dica che l'anno prossimo saremo più forti, xchè l'intenzione è quella poi che lo saremo o no va visto, te che cazzo ne sai se saremo più forti o no?
Lo "Stattene zitto e non dire niente" che ho scritto prima era riferito a Corvino naturalmente ... e rispondendo a te uno si basa su i dati oggettivi della campagna acquisti estiva scorsa che è stata deficitaria e quella invernale portando tante promesse (quello si) ma giocatori cosiddetti formati (cit.Prandelli) non ne ho viste.

Per questo ho sempre difeso la società e magari con un piccolo sforzo si poteva fare un bel salto di qualità, invece adesso, al punto dove siamo, per fare lo stesso passo occorre fare più investimenti contando a questo punto anche l'allenatore che è un'incognita (alias scommessa). C'è da dire che anche che, se sulla carta non eravamo come le cosiddette grandi, in questi anni abbiamo avuto, ogni anno a turno, ragione su una di loro: un motivo in più per tentare uno sforzo.

E' questo (a mio avviso) che Prandelli ha sentito mancare, magari mettendo in dubbio le ambizioni iniziali che i Della Valle avevano sbandierato e che ancora la tifoseria crede, dimostrate da tante piccole cose, che sicuramente non sappiamo, ma che una piazza come Firenze ha capito (compreso il rapporto con Corvino che non è mai stato idilliaco)

Poi che i tifosi diano il pane ai Della Valle fa abbastanza ridere.

Che poi le parole di società, allenatori, giocatori, dirigenti siano da prendere con le molle non è certo una novità... anzi è la normalità

I tifosi e la città danno il pane alla società Fiorentina non ai Della Valle in senso lato, che potrebbero vivere tranquillamente anche senza Firenze.

Detto questo non penso che ci siano altre persone/imprenditori con, o meglio dei Della Valle, che abbiano le possibilità e la voglia di rilevare la società. Il mio era solo un appunto alla mancanza di dialogo della società con l'esterno (ed in questo caso con il suo allenatore) che talvolta lascia sbigottiti e dovendo scegliere preferisco senz'altro una società rispetto ad un allenatore che, per quanto sia bravo, è comunque rimpiazzabile, i Della Valle no!
« Ultima modifica: 21 Maggio 2010 - 13:49 da cracchiaha » Loggato

Dio Cleziano!!!!!

Of the pig doesn't throw away nothing!
(Di' maiale un si butta via nulla!)
beca
Responsabile di Sezione
Nerd

Facoltà: ------

il chianti ammazza l'anemia

« Risposta #1491 il: 21 Maggio 2010 - 13:49 »

A me sembra normale che una società dica che l'anno prossimo saremo più forti, xchè l'intenzione è quella poi che lo saremo o no va visto, te che cazzo ne sai se saremo più forti o no?
Lo "Stattene zitto e non dire niente" che ho scritto prima era riferito a Corvino naturalmente ... e rispondendo a te uno si basa su i dati oggettivi della campagna acquisti estiva scorsa che è stata deficitaria e quella invernale portando tante promesse (quello si) ma giocatori cosiddetti formati (cit.Prandelli) non ne ho viste.

Felipe è in italia da 10 anni. Bolatti viene considerato molto forte dagli addetti ai lavori. L'unica scommessa direi che è Ljiaic o come cazzaccio si chiama.

Per quanto riguarda il dialogo con l'esterno. Se non ci fosse sarebbe decisamente meglio. Ma qualche giornalista da tre sordi e una lira di qualcosa dovrà pur campare.
Loggato

Massi
Nerd

Facoltà: Giurisprudenza

Io sono lo Scrofo

Scrofo
« Risposta #1492 il: 21 Maggio 2010 - 13:52 »

E se ne va in italia per sposare un progetto? quale progetto ha l'italia?
Se avesse voluto sposare un progetto se ne sarebbe potuto andare al milan, o alla juve. Invece va in nazionale, segno che non è una questione di progetti, ma di ambizioni. La nazionale è il massimo a cui un allenatore può aspirare, e non c'è fiorentina (con o senza progetto) che tenga. Prandelli se ne va in nazionale perchè è lui che lo vuole, non perchè non ci siano garanzie da parte della società. E' chiaro, si può essere più o meno d'accordo su come la società si sia comportata sul piano della chiarezza.
Ad ogni modo c'è sempre la fiorentina, prima dell'allenatore. E in secondo luogo io mi fido dei della valle prima, e di corvino poi. E' grazie a loro se la fiorentina è rinata. Prandelli è un grande allenatore, ma non potevamo pretendere di avere un nuovo ferguson, perchè di ferguson ne capitano uno ogni morte di papa.
E' veramente molto frustrante vedere come non si arrivi a una cosa così INTUITIVA.
Loggato

Gemini
Staff
Pwnatore

Facoltà: Ing. Informatica

« Risposta #1493 il: 21 Maggio 2010 - 13:55 »

150, si chiude!
Loggato

10 GB di spazio di archiviazione gratis: http://min.us/r8S64JL
Pagine: 1 ... 148 149 [150] Vai Su Stampa 
Home  |  Forum  |  Off-University  |  Sport (Moderatori: mattfly, Bl4c|{Ic3, Defrel)  |  Topic: FIORENTINA 3 « precedente successivo »
Salta a: