HomeForumChatDownloadUploadStaffRegolamentoLoginRegistrati

Menu Utente

Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?
07 Febbraio 2012 - 17:37

Login con username, password e lunghezza della sessione

Chat

chat
Entra in Chat !
Oppure accedi con un client IRC:
irc.freenode.net #studenti.fi
Home  |  Forum  |  Off-University  |  Sport (Moderatori: mattfly, Bl4c|{Ic3, Defrel)  |  Topic: FIORENTINA 3 0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic. « precedente successivo »
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 150 Vai Giù Stampa
FIORENTINA 3  
(Letto 67232 volte)
Scrofolina
Visitatore
« Risposta #20 il: 04 Maggio 2008 - 21:32 »

Anche secondo me, ma a quel punto prandelli dovrebbe rinunciare al suo inseparabile schema, t'immagini?
Loggato
El pibe de oro
Spammone

Facoltà: Ing. Informatica

Paura eh?

« Risposta #21 il: 04 Maggio 2008 - 22:03 »

La champions l'avete annusata anche quest'anno...
mi dispiace per voi ma sono d'accordo con zlatan...mi permetto di sfottervi un po ve lo meritate...

maledizioni e pestilenze a tutti voi e ai vostri cari

ohi si scherza star...non ti infiammare...e poi il campionato non è finito e la palla è tonda quindi don't worry(per adesso)
Loggato

E' PROPRIO QUI SULLA TERRA LA MELA PROIBITA.......E NON DIO MA QUALCUNO CHE PER NOI L’HA INVENTATO CI COSTRINGE A SOGNARE IN UN GIARDINO INCANTATO…..
star
Nerd

Facoltà: Informatica (SMFN)

tecnoanarchico incazzato

« Risposta #22 il: 04 Maggio 2008 - 22:23 »

ohi si scherza star...non ti infiammare...e poi il campionato non è finito e la palla è tonda quindi don't worry(per adesso)

un cazzo!

io vi odio
Loggato

"adoro il sabato, la domenica del venerdì..."

"write programs that do one thing and do it well. write programs to work together. write programs to handle text streams, because that is a universal interface." doug mcilroy
Zlatan
Pwnatore

Facoltà: Ing. Informatica

« Risposta #23 il: 04 Maggio 2008 - 22:29 »

Vuol dire che l'anno prossimo mi divertirò a vedere la juve scervellarsi per la champions e uscirne, e cadere in mezzo alla classifica in campionato giggle snack

L'importante è accontentarsi di poco  ^_^
Loggato

Tolgo la firma perchè risulta offensiva ed io non voglio offendere nessuno
Scrofolina
Visitatore
« Risposta #24 il: 04 Maggio 2008 - 22:31 »

Eh oh, chi si accontenta gode
Loggato
Brighton
Nerd

Facoltà: Psicologia

« Risposta #25 il: 04 Maggio 2008 - 23:18 »

Questa volta il fallimento è tutta farina del nostro sacco... e della sfiga. Speriamo di riprenderci presto, cioè da domenica prossima...

Io confido sempre in un tonfo del Milan a Napoli...

P.s. Complimenti ancora ai gobbi che continuano a postare in questo thread e a farsi infamare di continuo... Ognuno evidentemente si diverte come può.
Loggato

"Quando un uomo è stanco di Londra è stanco della vita, perchè a Londra si trova tutto ciò che la vita può offrire.."

S.Jackson

"La musica in Inghilterra ha un'importanza vitale per la gente. È un'industria vera, che crea infrastrutture per proiettarsi all'esterno. Da noi si pensa a ciò che può funzionare in Italia, e infatti funziona solo lì"

D.Rossi
Remedios
Visitatore
« Risposta #26 il: 05 Maggio 2008 - 00:55 »

Non so se essere incazzata nera o orgogliosa di questa squadra e di tutto quello che ha fatto negli ultimi anni. La delusione è tanta, ma la società resta comunque meravigliosa, Prandelli in primis! Altro che rometta, rubentus e le due milanesi...

Non credo poi che Frey stia sbagliando apposta perchè l'anno prossimo andrà al Milan, anche perchè i suoi bei miracoli continua a farli..

Comunque vediamo come va, ancora non è finita... ci spero fino all'ultimo...
Loggato
Diddy
Utente
**

Facoltà: Ing. Gestionale

*'* Le INGestibili *'*

« Risposta #27 il: 05 Maggio 2008 - 01:18 »

Venvia si vince l'anno prossimo quando CI S'AVRANNO I RINFORZI BONI e ci saranno anche più squadre pacco. E l'anno prossimo champions sicura cool

Comunque sia una critica seria va fatta a pazzini: a questo punto secondo me o lo si affianca ad una punta di peso, oppure lo si manda via, perchè ok, crea il gioco, fa delle belle giocate e via discorrendo, ma così pochi gol non servono a niente.

Un anno ce l'hanno tolta perchè s'è rubato...
Un anno perchè si doveva pagare che s'era rubato...
Quest'anno perchè? perchè?  wacko wacko wacko
Negli anni passati, nonstante tutto s'è avuto diverse occasioni fortunate, quest'anno la sfiga è tornata e in pompa magna...
Cmq ci tocca sperare nel Napoli (salvo) che faccia una partita della vita e nell'Udinese che abbia voglia e modo di lottare per la Uefa (ci son 2 posti, e in pochi punti siamo in 3 + il milan ad un punto per la champions...)

Pazzini, ottimo giocatore, però come s'è cambiato schema quest'anno se gli si affianca una 1a punta, magari cesare ci fa un'altra magia e si ricambia gioco, un classico 4-4-2 o un 4-3-1(mutu)-2
Noi s'ha bisogno di gol. i gol fanno vincere. vincere ti porta i 3 punti. e si scala la classifica. il sogno scudetto è lontano...  :piango:
Niente champions, niente soldi, e quindi pochi giocatori... se han preso sto Yogurt (o come si chiama) e han speso 10mld, il corvo da qlc parte dovrà ritirarli fuori... 

P.s. Complimenti ancora ai gobbi che continuano a postare in questo thread e a farsi infamare di continuo... Ognuno evidentemente si diverte come può.

son gobbi, son abituati alle offese...  :asd:
Loggato

Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta!

Sempre e solo, Forza Viola!
Remedios
Visitatore
« Risposta #28 il: 05 Maggio 2008 - 01:40 »

Questa volta il fallimento è tutta farina del nostro sacco... e della sfiga.

La sfiga c'entra poco se non riesci a fare neanche un gol in due partire ad una squadra come i Glasgow Rangers...
Loggato
Bl4c|{Ic3
Moderatore
Guru

Facoltà: Conservatorio

sono un can-uomo il miglior amico di me stesso

tommaso.caligo blackice1983
« Risposta #29 il: 05 Maggio 2008 - 01:43 »

Mi sono incazzato non poco oggi.

1° noi abbiamo iniziato troppo soft pensando alla partita milan-inter... provare a vincere la partita solo dopo che hai preso 2 gol e hai visto che il milan ne ha fatti 2 all'inter fa incazzare. Vedere errori sotto porca abbastanza clamorosi fa incazzare.

2° l'inter pure m'ha fatto incazzare... ha fatto un primo tempo di merda per poi svegliarsi dopo che il milan gli ha fatto 2 gol e la roma vinceva. Non mi meraviglierei manco fosse stata combinata la partita... intanto l'inter lo scudetto lo vince, fa vincere il milan che almeno va in champions e si prende i suoi bei soldi e magari non rompe il cazzo all'inter in qualche manovra di mercato... intanto inter e milan sono rivali come tifoserie ma amiche come società.

3° sampdoria e udinese due squadre rompi coglioni che vengono a fare le partite della vita e cagare il cazzo a noi per poi morire scandalosamente (udinese - sampdoria 0-3 e sampdoria-roma 3-0) ora voglio sperare che l'udinese tiri fuori i coglioni anche con il milan.

Sicuramente è una stagione buona però siamo usciti male in UEFA ma la posso mandar giù, ma non entrare in champions mi fa girare veramente il cazzo... xchè i rinforzi sicuramente vanno fatti ma si facevano sicuramente meglio con i soldi della champions. Se sti soldi finiscono alle solite inter, roma, juve, milan si rinforzeranno e magari il prossimo anno sarà ancora più dura entrarci, xchè il milan sicuramente sarà in buona parte rinforzato e la juve pure... se ci aggiungi pure i soldi della champions il divario potrebbe aumentare notevolmente.

Non ci resta che vincere assolutamente con il parma in casa... e col toro fuori (sperando sia già salvo) e sperare che il milan perda qualche punto col napoli fuori casa e/o con l'udinese in casa)
Loggato

sai fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente... diciamo... flessibile.
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 150 Vai Su Stampa 
Home  |  Forum  |  Off-University  |  Sport (Moderatori: mattfly, Bl4c|{Ic3, Defrel)  |  Topic: FIORENTINA 3 « precedente successivo »
Salta a: