HomeForumChatDownloadUploadStaffRegolamentoLoginRegistrati

Menu Utente

Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?
08 Febbraio 2012 - 12:57

Login con username, password e lunghezza della sessione

Chat

chat
Entra in Chat !
Oppure accedi con un client IRC:
irc.freenode.net #studenti.fi
Home  |  Forum  |  Off-University  |  Sport (Moderatori: mattfly, Bl4c|{Ic3, Defrel)  |  Topic: FIORENTINA 3 0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic. « precedente successivo »
Pagine: 1 ... 134 135 [136] 137 138 ... 150 Vai Giù Stampa
FIORENTINA 3  
(Letto 67328 volte)
Bl4c|{Ic3
Moderatore
Guru

Facoltà: Conservatorio

sono un can-uomo il miglior amico di me stesso

tommaso.caligo blackice1983
« Risposta #1350 il: 10 Marzo 2010 - 12:45 »

appunto, perchè allora lasciarli tirare da fuori area?

Forse xchè già è difficile fermarli due come ribery e robben, figuriamoci se è facile stare attenti pure ai passaggi e ai tiri di quelli che te ne entra uno su 10.

Cioè venvia... un conto è dire che gli s'è fatto fare gol, un conto è ammettere che quei gol son dei bei gol proprio xchè ci puoi fare poco
Loggato

sai fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente... diciamo... flessibile.
Kayo
Utente Senior

Facoltà: Ing. Informatica

Death Or Glory

« Risposta #1351 il: 10 Marzo 2010 - 13:19 »

via prandelli, che vada in nazionale subito, la fiorentina ha bisogno di un allenatore serio.
E' un bene che tu non sia tifoso della fiorentina
Loggato

"Istruitevi perché avremo bisogno di tutta la nostra intelligenza
 Agitatevi perché avremo bisogno di tutto il nostro entusiasmo
 Organizzatevi perché avremo bisogno di tutta la nostra forza"
Antonio Gramsci

Rust Never Sleeps
cracchiaha
Utente Senior

Facoltà: Ing. Telecomunicazioni

« Risposta #1352 il: 10 Marzo 2010 - 14:04 »

Ragazzi il primo goal del Bayern Muco ce l'ha sulla coscienza Zanetti. E' stato un cadavere per tutta la partita non facendo da filtro a centrocampo. Anche montolivo è stato sotto-tono ma non mi sento di dargli contro per la serie di partite che sta disputando. Se Zanetti o un centrocampista avesse seguito Van Bommel a quest'ora non avrebbe avuto tutto il tempo di piazzare la palla dove l'ha piazzata facendo passare per colpevole Frey che poeraccio ci ha salvati da una ennesima cappellata difensiva di tentato fuorigioco della nostra difesa.

Comunque Natali non vale 1/10 di Felipe.... anzi.... !!!!
Loggato

Dio Cleziano!!!!!

Of the pig doesn't throw away nothing!
(Di' maiale un si butta via nulla!)
Bl4c|{Ic3
Moderatore
Guru

Facoltà: Conservatorio

sono un can-uomo il miglior amico di me stesso

tommaso.caligo blackice1983
« Risposta #1353 il: 10 Marzo 2010 - 14:10 »

Ragazzi il primo goal del Bayern Muco ce l'ha sulla coscienza Zanetti. E' stato un cadavere per tutta la partita non facendo da filtro a centrocampo. Anche montolivo è stato sotto-tono ma non mi sento di dargli contro per la serie di partite che sta disputando. Se Zanetti o un centrocampista avesse seguito Van Bommel a quest'ora non avrebbe avuto tutto il tempo di piazzare la palla dove l'ha piazzata facendo passare per colpevole Frey che poeraccio ci ha salvati da una ennesima cappellata difensiva di tentato fuorigioco della nostra difesa.

Comunque Natali non vale 1/10 di Felipe.... anzi.... !!!!

Ok, probabilmente tutti i gol sono evitabili se analizzati dopo, ma io vorrei sapere come si fa a criticare la difesa per i due gol subito, semmai se è da criticare è da criticare per altre occasioni, ma per i due gol io sinceramente c'ho poco da incazzarmi se non per il fatto che hanno fatto due gol che vengono una volta ogni 100.
Poi come si fa a dire che Van Bommel ha avuto tutto il tempo di tirare quando...
1) Ribery (mi pare) è andato via sulla fascia con una giocata
2) Un altro ha fatto un velo
3) Il tiro è stato di prima... quindi io tutto sto tempo per contrastarlo non lo vedo.
Loggato

sai fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente... diciamo... flessibile.
gabri86
Pwnatore

Facoltà: Ing. Informatica

Jägermeister is my friend, is my friend...

gabrieldarge
« Risposta #1354 il: 10 Marzo 2010 - 14:18 »

un gol di piatto da fuori area è un pò peso da prendere, i che c' entra tutto può succedere però insomma forse entrambi i gol erano evitabili.. Robben nel secondo ha scartato tutti ed è stato lasciato libero di tirare, c'è sicuramente anche lo sculo però anche un pò di ingenuità!!
Loggato

Sono stato mafia, 'ndrangheta, camorra. Sono stato eletto. Sono Stato…
ade_jedi
Utente Senior

Facoltà: Filosofia

We're all mad here

ade_jedi
« Risposta #1355 il: 10 Marzo 2010 - 14:23 »

Ok, probabilmente tutti i gol sono evitabili se analizzati dopo, ma io vorrei sapere come si fa a criticare la difesa per i due gol subito, semmai se è da criticare è da criticare per altre occasioni, ma per i due gol io sinceramente c'ho poco da incazzarmi se non per il fatto che hanno fatto due gol che vengono una volta ogni 100.
Poi come si fa a dire che Van Bommel ha avuto tutto il tempo di tirare quando...
1) Ribery (mi pare) è andato via sulla fascia con una giocata
2) Un altro ha fatto un velo
3) Il tiro è stato di prima... quindi io tutto sto tempo per contrastarlo non lo vedo.

quoto, poi ok sarà da paraculo dare la colpa al vento ma avete notato il giro che ha preso l'assist di Ribery al primo gol del bayern? Passaggio raso terra uscendo dalla marcatura in quel modo, non c'è versi di dare un effetto simile! Quando l'ho visto live sono rimasto O_O a chiedermi che diavolo di piedi ha quel giocatore, poi ripensandoci un po' ho intuito la fisica di quell'assist  <_< pareva giocassero in discesa
Loggato

plus.ly/ade_jedi
Massi
Nerd

Facoltà: Giurisprudenza

Io sono lo Scrofo

massimofruzzi
« Risposta #1356 il: 10 Marzo 2010 - 15:52 »

Forse xchè già è difficile fermarli due come ribery e robben, figuriamoci se è facile stare attenti pure ai passaggi e ai tiri di quelli che te ne entra uno su 10.

Cioè venvia... un conto è dire che gli s'è fatto fare gol, un conto è ammettere che quei gol son dei bei gol proprio xchè ci puoi fare poco

Vabbè allora basta, allora non meritavamo di giocare in champions e la questione non si pone. Quindi niente delusione o recriminazioni anti-ovrebiane e via discorrendo. La colpa è nostra, non abbiamo giocatori alla portata e siamo stati giustamente buttati fuori.
Loggato

Brighton
Nerd

Facoltà: Psicologia

« Risposta #1357 il: 10 Marzo 2010 - 15:58 »

Vabbè allora basta, allora non meritavamo di giocare in champions e la questione non si pone. Quindi niente delusione o recriminazioni anti-ovrebiane e via discorrendo. La colpa è nostra, non abbiamo giocatori alla portata e siamo stati giustamente buttati fuori.

Non è che non meritavamao di giocare in champions... ma nessuno si aspettava all'inizio che avremmo fatto un girone di qualificazione di quel calibro dato che non siamo certo paragonabili alle grandi del calcio europeo. Ci sta che un giocatore come robben noi della fiorentina non si riesca a bloccarlo... Oppure pensavi di avre qualche possibilità di vincere la coppa? :)
Loggato

"Quando un uomo è stanco di Londra è stanco della vita, perchè a Londra si trova tutto ciò che la vita può offrire.."

S.Jackson

"La musica in Inghilterra ha un'importanza vitale per la gente. È un'industria vera, che crea infrastrutture per proiettarsi all'esterno. Da noi si pensa a ciò che può funzionare in Italia, e infatti funziona solo lì"

D.Rossi
Massi
Nerd

Facoltà: Giurisprudenza

Io sono lo Scrofo

massimofruzzi
« Risposta #1358 il: 10 Marzo 2010 - 16:15 »

Non è che non meritavamao di giocare in champions... ma nessuno si aspettava all'inizio che avremmo fatto un girone di qualificazione di quel calibro dato che non siamo certo paragonabili alle grandi del calcio europeo. Ci sta che un giocatore come robben noi della fiorentina non si riesca a bloccarlo... Oppure pensavi di avre qualche possibilità di vincere la coppa? :)

Guarda che non l'ho detto a mo' di ripicca, ho oggettivamente osservato che le chiacchiere stanno a zero, "e ovrebo, e il guardalinee, e mutu, ecc." non conta niente, conta che siamo stati buttati fuori perchè non siamo una squadra da champions e abbiamo fatto anche più di troppo. Sentivo ieri guetta che malediceva ovrebo, ma allora ha sbagliato, doveva dire "non siamo da champions", visto che non riusciamo ad arginare due-tre giocatori, o visto che comunque ci manca sempre quella determinazione per "vincere".
Dunque, al di là che il mio lamento possa sembrare da checca isterica, non lo è ed anzi mi sembra più realistico dal momento che ieri per essere una squadra da champions era sufficiente fare un gol e non prenderne alcuno, ovrebo o non ovrebo. Per me le dichiarazioni "abbiamo fatto il massimo, non potevamo fare più di così" non devono sfociare in un applauso, altrimenti ci ridimensioniamo e allora tutti i vostri discorsi "dobbiamo crescere di anno in anno" diventano controversi. Chi vuole veramente che la squadra divenga grande deve certamente applaudire alla prestazione di ieri, ma deve fare necessariamente anche una tirata d'orecchie alla squadra e non ad ovrebo.
Loggato

Brighton
Nerd

Facoltà: Psicologia

« Risposta #1359 il: 10 Marzo 2010 - 16:26 »

Invece a mio avviso la tirata d'orecchi va data proprio ad Ovrebo. Nonostante il Bayern sia molto superiore a noi come singoli (non tanto come squadra e come organizzazione di gioco), la partita dell'andata è stata RUBATA da un gol in fuorigioco clamoroso. Allora il risultato di ieri, anche se abbiamo lasciato per forza di cose che ribery e robben facessero quello che hanno voluto, sarebbe bastato per passare il turno...

Oltre a questo non voglio certo escludere che sicuramente in champions siamo andati anche meglio delle nostre possibilità, ma lo abbiamo fatto con nostri meriti e senza l'aiuto di NESSUNO (diversamente di può dire del ben più blasonato bayern di monaco). E' chiaro che manca ancora la maturità, la concretezza la personalità, e sinceramente erano cose che mi aspettavo anche io di trovare più "sviluppate" ma non è così. E la cosa peggiore, conoscendo la fiorentina, è che almeno inizialmente accuserà il colpo anche in campionato...

Infine io non sono certo uno che dice che abbiamo fatto il massimo, si poteva fare molto meglio... E ribadisco che invece di tanti discorsi corvino e i della valle avevano la possibilità di lavorare per una squadra molto più competitiva di quella che ci ritroviamo oggi. Mi paicerebbe che qualcuno di loro riflettesse su questa cosa.
Loggato

"Quando un uomo è stanco di Londra è stanco della vita, perchè a Londra si trova tutto ciò che la vita può offrire.."

S.Jackson

"La musica in Inghilterra ha un'importanza vitale per la gente. È un'industria vera, che crea infrastrutture per proiettarsi all'esterno. Da noi si pensa a ciò che può funzionare in Italia, e infatti funziona solo lì"

D.Rossi
Pagine: 1 ... 134 135 [136] 137 138 ... 150 Vai Su Stampa 
Home  |  Forum  |  Off-University  |  Sport (Moderatori: mattfly, Bl4c|{Ic3, Defrel)  |  Topic: FIORENTINA 3 « precedente successivo »
Salta a: