HomeForumChatDownloadUploadStaffRegolamentoLoginRegistrati

Menu Utente

Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?
07 Febbraio 2012 - 17:28

Login con username, password e lunghezza della sessione

Chat

chat
Entra in Chat !
Oppure accedi con un client IRC:
irc.freenode.net #studenti.fi
Home  |  Forum  |  Corsi di Laurea  |  Lettere e Filosofia  |  Storia e tutela dei Beni Archeologici, Artistici, Archivistici e Librari (Moderatori: elena986, ArHaL)  |  Topic: Storia dell'architettura - Leoncini 0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic. « precedente successivo »
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 6 Vai Giù Stampa
Storia dell'architettura - Leoncini  
(Letto 5606 volte)
marian86
Niubbo

Facoltà: Lettere

ciao!!!

« Risposta #10 il: 13 Ottobre 2009 - 20:14 »

Ciao a tutti, sono della magistrale di storia dell'arte. Volevo sapere se avete notizie di uando inizi il corso del Leoncini. Alla presentazione dei corsi lo Gnocchi dsisse che era andato in pensione anticipata ma ieri ho sentito voci di corrodoio che dicevano che il corso sarebbe iniziato il 14 ottobre (ovvero domani), sapete qualcosa? prima di muovermi a vuoto verso firenze ci penso due volte!! ;d  grazie a tutti!!!!
Loggato
ihihih
Utente
**

« Risposta #11 il: 13 Ottobre 2009 - 20:50 »

Per curiosità ho dato un'occhiata al sito dell'unifi, e nella sezione docenti c'è scritto che il Leoncini ha due corsi quest'anno: http://www.lettere.unifi.it/index.php?module=PostWrap&page=docenti
Spero di esserti stata d'aiuto  ;-)
Loggato

Negli anni più vulnerabili della mia giovinezza, mio padre mi diede un consiglio che non mi è mai più uscito di mente.
"Quando ti vien voglia di criticare qualcuno" mi disse "ricordati che non tutti a questo mondo hanno avuto i vantaggi che hai avuto tu" (F.S.Fitzgerald).
ueue88
Niubbo

« Risposta #12 il: 15 Ottobre 2009 - 23:16 »

Scusate ma di questo *-   Cricco-Di Teodoro, Itinerario nell’arte, versione maior, Bologna, Zanichelli 2003, I cosa si studia''''

Doppio Post Unito: 15 Ottobre 2009 - 23:19
qualcuno vende qualche libro?
« Ultima modifica: 15 Ottobre 2009 - 23:19 da ueue88 » Loggato
misia
Niubbo

« Risposta #13 il: 20 Aprile 2010 - 10:47 »

Anch'io mi chiedo la stessa cosa... cosa bisogna fare di itinerario nell'arte?????? per favore, qualcuno risponda!!!! :piango:
Loggato
Autumnsoul
Utentino
*

« Risposta #14 il: 30 Giugno 2010 - 19:10 »

Bisogna studiare dall'arte greca fino all'arte gotica... le pagine bisogna cercarsele da soli... nn è così difficile! e ovviamente vanno studiati i complessi architettonici, la loro storia e l'epoca... io devo darlo a settembre! Io studierò sul De vecchi e Cerchiari... ha detto che va bene anche questo manuale. Per fortuna ho fatto arte medievale col Tigler, quindi ho già un'infarinatura... ciao a tutti!!! e in bocca al lupo!!!!
Loggato
pat_eos
Utente
**

« Risposta #15 il: 20 Luglio 2010 - 13:29 »

io che lo faccio da non frequentante ho un quesito...c'e per caso un cd cn le immagini o no??
Loggato
Autumnsoul
Utentino
*

« Risposta #16 il: 20 Luglio 2010 - 15:49 »

nessun cd!
Loggato
pat_eos
Utente
**

« Risposta #17 il: 20 Luglio 2010 - 17:15 »

ok grazieee
Loggato
pat_eos
Utente
**

« Risposta #18 il: 28 Luglio 2010 - 12:40 »

qualcuno l'ha fatto e ha del  materiale'?????????
Loggato
pat_eos
Utente
**

« Risposta #19 il: 04 Agosto 2010 - 12:41 »

per ora ilmateriae c'e...ma qualcuno sa per caso se chiede le immagini dai manuali o no??????
helpppppppppppppppppppppppppppppppppppp
Loggato
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 6 Vai Su Stampa 
Home  |  Forum  |  Corsi di Laurea  |  Lettere e Filosofia  |  Storia e tutela dei Beni Archeologici, Artistici, Archivistici e Librari (Moderatori: elena986, ArHaL)  |  Topic: Storia dell'architettura - Leoncini « precedente successivo »
Salta a: