HomeForumChatDownloadUploadStaffRegolamentoLoginRegistrati

Menu Utente

Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?
05 Febbraio 2012 - 01:28

Login con username, password e lunghezza della sessione

Chat

chat
Entra in Chat !
Oppure accedi con un client IRC:
irc.freenode.net #studenti.fi
Home  |  Forum  |  Corsi di Laurea  |  Lettere e Filosofia  |  Storia e tutela dei Beni Archeologici, Artistici, Archivistici e Librari (Moderatori: elena986, ArHaL)  |  Topic: Appunti vari 0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic. « precedente successivo »
Pagine: [1] Vai Giù Stampa
Appunti vari  
(Letto 582 volte)
SchifanoiaStreet
Utente
**

Facoltà: Lettere

« il: 11 Dicembre 2008 - 21:29 »

Ciao a tutti,
anche se in ritardo come promesso ho mandato i primi appunti a Ciso e dovrebbero essere disponibili a breve nella sezione Download.
Si tratta di appunti di geografia del prof. Vecchio, li ho mandati in formato RTF di modo che possiate spippolarci sopra quanto volete.

In un mondo ideale dovrei buttare giù anche un riassunto per schemi del manuale di geografia e riassumere un po' a grandi linee gli appunti di italiano (mentre per gli appunti di storia dell'arte del Tigler mi sono arresto viste le modalità dell'esame), queste però non ve le prometto perchè tra un mese ho il primo esame...
Nel caso comunque vi faccio sapere con un post.

Lo spirito con cui condivido gli appunti è il seguente (anche se non fregherà a nessuno): visto che comunque devo farli per me e inviarli al forum non mi costa niente, tanto vale metterli in condivisione contribuendo magari a creare un ambiente di scambio di informazioni che saranno utili anche a me stesso...
Tanti saluti e in bocca al lupo!
Mirko/Schifanoiastreet
Loggato
Pagine: [1] Vai Su Stampa 
Home  |  Forum  |  Corsi di Laurea  |  Lettere e Filosofia  |  Storia e tutela dei Beni Archeologici, Artistici, Archivistici e Librari (Moderatori: elena986, ArHaL)  |  Topic: Appunti vari « precedente successivo »
Salta a: