HomeForumChatDownloadUploadStaffRegolamentoLoginRegistrati

Menu Utente

Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?
05 Febbraio 2012 - 01:39

Login con username, password e lunghezza della sessione

Chat

chat
Entra in Chat !
Oppure accedi con un client IRC:
irc.freenode.net #studenti.fi
Home  |  Forum  |  Corsi di Laurea  |  Lettere e Filosofia  |  Storia e tutela dei Beni Archeologici, Artistici, Archivistici e Librari (Moderatori: elena986, ArHaL)  |  Topic: Archeologia greca Saladino 0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic. « precedente successivo »
Pagine: [1] 2 Vai Giù Stampa
Archeologia greca Saladino  
(Letto 1604 volte)
Autumnsoul
Utentino
*

Facoltà: Lettere

« il: 10 Gennaio 2009 - 09:46 »

Qualcuno ha fatto l'esame di Archeologia cn Saladino? come è stato? io ho intenzione di darlo il 26... please datemi qualìke dritta!!!!!!!!!  :)
« Ultima modifica: 08 Febbraio 2010 - 21:41 da elena986 » Loggato
SchifanoiaStreet
Utente
**

« Risposta #1 il: 10 Gennaio 2009 - 16:09 »

Io no, e non conosco nessuno che l'ha dato...
Loggato
Palmira
Niubbo

« Risposta #2 il: 10 Gennaio 2009 - 18:09 »

Io ho dato l'esame con Saladino due anni fa: premesso che non ho idea di come sia il programma del "nuovissimo ordinamento" di quest'anno (il mio comprendeva il libro del saladino, il manuale bianchi-bandinelli e circa 300 immagini dal minoico all'ellenismo), lui è tranquillissimo, ti fa vedere e parlare di un po' di immagini tra quelle che ha proiettato a lezione (circa 5) e poi ti fa una domanda abbastanza generica sul suo libro (a me chiese qualche altro edificio fatto costruire da Pericle oltre al Partenone: niente cose impossibili tipo le differenze tra le miiillle scuole regionali di bronzettistica o pittura vascolare citate nel libro).
Insomma, le cose le devi sapere però se anche fai qualche errore (una datazione ad es, come è successo a me) non si accanisce.
Cmq, se hai degli appunti decenti delle lezioni, l'esame è molto più semplice da preparare.

L'unico svantaggio è che è sempre pieno di gente e se lo fa nel suo studio si schiatta di caldo u_u
Loggato
Autumnsoul
Utentino
*

« Risposta #3 il: 11 Gennaio 2009 - 11:31 »

Palmira grazie! so che il suo libro nn è + materia d'esame, causa i nn felicissimi risultati, io porto il 2° modulo, dato ke devo dare l'esame solo da 6 crediti, già il fatto ke dici ke è tranquillo mi basta... spero però che chieda opere importanti, e non pezzi 'marginali'... speriamo! domani iniziano le prenotazioni all'esame!!!  :o

buon anno e buono studio a tutti!!!!!!!!!!!  ;-)
Loggato
Elektra
Niubbo

« Risposta #4 il: 13 Gennaio 2009 - 12:03 »

Ciao!Qualcuno sa dirmi quali sono esattamente i testi da studiare per l'esame del secondo modulo di Archeologia con il prof.Saladino?

inserito prof Saladino nel titolo, per distinguero da Archeologia Romana della Capecchi
« Ultima modifica: 07 Maggio 2009 - 18:45 da elena986 » Loggato
kikio
Niubbo

« Risposta #5 il: 22 Gennaio 2009 - 15:58 »

ciao per sapere quali sn i testi da studiare per saladino basta mandargli una mail lui cordialmente te li invia.io ho fatto così. specifica che ti servono i testi per il secondo modulo
ciao
Loggato
Elektra
Niubbo

« Risposta #6 il: 16 Febbraio 2009 - 12:54 »

Ti ringrazio! Ciao!
Loggato
gioi
Niubbo

« Risposta #7 il: 19 Maggio 2010 - 23:06 »

Ciao a tutti! Io ho dato il secondo modulo del Saladino (ed è veramente tranquillone!) ora però devo sostenere anche il primo modulo (come esame a scelta) ma non ho seguito, c'è qualche buon anima che mi potrebbe passare gli appunti del primo modulo, io potrei ricambiare con qualsiasi altri appunti se mi è possibile.
Loggato
evyline
Niubbo

« Risposta #8 il: 20 Maggio 2010 - 09:20 »

ma io sapevo nn faceva più esami il Saladino xk in pensione...no?
Loggato
pat_eos
Utente
**

« Risposta #9 il: 20 Maggio 2010 - 09:23 »

io ho fatto il secondo modulo lo scorso anno.....
Loggato
Pagine: [1] 2 Vai Su Stampa 
Home  |  Forum  |  Corsi di Laurea  |  Lettere e Filosofia  |  Storia e tutela dei Beni Archeologici, Artistici, Archivistici e Librari (Moderatori: elena986, ArHaL)  |  Topic: Archeologia greca Saladino « precedente successivo »
Salta a: