HomeForumChatDownloadUploadStaffRegolamentoLoginRegistrati

Menu Utente

Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?
07 Febbraio 2012 - 17:23

Login con username, password e lunghezza della sessione

Chat

chat
Entra in Chat !
Oppure accedi con un client IRC:
irc.freenode.net #studenti.fi
Home  |  Forum  |  Off-University  |  Arte, Musica, Libri, Cinema, TV (Moderatori: mattfly, Bl4c|{Ic3, Defrel)  |  Topic: [Telefilm] Lost (per chi sta in pari con le puntate trasmesse in America) 0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic. « precedente successivo »
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 76 Vai Giù Stampa
[Telefilm] Lost (per chi sta in pari con le puntate trasmesse in America)  
(Letto 38423 volte)
Brighton
Nerd

Facoltà: Psicologia

« Risposta #10 il: 06 Febbraio 2009 - 14:00 »

sconvolgente, vero?

Il test sul DNA di Aaron lo chiederà solo per convincere Kate a tornare oppure perché vuole sapere qualcosa di più su quel bambino?
Non dimentichiamoci che Claire stessa è stata rapita nella prima serie.

Per fare solo ricerche sulla fertilità o per altri scopi???

Troopo difficile che sia così. Claire non ha mai visto Ben sull'isola? Non mi pare...

E avendolo visto non ha riconosciuto in lui il padre del suo bambino... Bah...

Magari può essere che Ben abbia avuto un figlio in passato e che quel figlio, per strani andirivieni temporali, abbia messo incinta Claire... Quindi Aaron potrebbe essere il nipote di Ben..

Dove hai letto che Ben è il padre di Aaron per rispondere così?

Pensavo che intendeste quello!

In effetti non l'avevo letto da nessuna parte...
Loggato

"Quando un uomo è stanco di Londra è stanco della vita, perchè a Londra si trova tutto ciò che la vita può offrire.."

S.Jackson

"La musica in Inghilterra ha un'importanza vitale per la gente. È un'industria vera, che crea infrastrutture per proiettarsi all'esterno. Da noi si pensa a ciò che può funzionare in Italia, e infatti funziona solo lì"

D.Rossi
beca
Responsabile di Sezione
Nerd

Facoltà: ------

il chianti ammazza l'anemia

« Risposta #11 il: 06 Febbraio 2009 - 14:05 »

Pensavo qualcosa di simile a quanto hai risposto.

Non so se è un Thomas è figlio di Ben o che cosa, ma in una serie in cui tutto è MOLTO curato non credo che abbiano scelto a caso.
è pur vero che Henry Gale non doveva diventare Ben (o forse è l'ennesima presa di culo dei Darlton Cuselof) questa somiglianza è fortuita.

Ma diciamo che dopo aver visto il giovane Widmore così somigliante a Karl comincio a farmi diverse domande.
E mi spiego BENE tutto l'odio di Ben verso Karl.
Loggato

Brighton
Nerd

« Risposta #12 il: 06 Febbraio 2009 - 14:09 »

Citazione
Ma diciamo che dopo aver visto il giovane Widmore così somigliante a Karl comincio a farmi diverse domande.
E mi spiego BENE tutto l'odio di Ben verso Karl.

Sinceramente non ci vedevo una così grossa somiglianza fra Karl e Widmore... Quindi pensi che il Karl che è sull'isola e si innamora di alex sia in realtà Widmore trasportato nel tempo a cui è stato fatto il lavaggio del cervello (come in effetti si vede che succede)?...

In Lost tuto può essere!

Però Beca devo dire che sei ancora più intrippato di me su questo telefilm... Queste genialate non mi erano balzate in mente! ehehehehe
Loggato

"Quando un uomo è stanco di Londra è stanco della vita, perchè a Londra si trova tutto ciò che la vita può offrire.."

S.Jackson

"La musica in Inghilterra ha un'importanza vitale per la gente. È un'industria vera, che crea infrastrutture per proiettarsi all'esterno. Da noi si pensa a ciò che può funzionare in Italia, e infatti funziona solo lì"

D.Rossi
beca
Responsabile di Sezione
Nerd

« Risposta #13 il: 06 Febbraio 2009 - 14:10 »

Non sono intrippato. Sono decisamente dipendente. :asd:
Loggato

Brighton
Nerd

« Risposta #14 il: 06 Febbraio 2009 - 14:12 »

Non sono intrippato. Sono decisamente dipendente. :asd:

Direi anche io. Ed è in assoluto la prima volta che mi succede per una serie Tv... E probabilmente sarà anche l'unica.
Loggato

S.Jackson

D.Rossi
beca
Responsabile di Sezione
Nerd

« Risposta #15 il: 06 Febbraio 2009 - 14:16 »

Basta, poi giuro che mi rimetto a lavorare alla tesi:

non si somigliano secondo voi?
Loggato

Brighton
Nerd

« Risposta #16 il: 06 Febbraio 2009 - 14:25 »

Si in effetti si somigliano... Ma se fosse valida la tua teoria non si capisce perchè abbiano usato due attori diversi per impersonare Widmore giovane, non credi?
Loggato

S.Jackson

D.Rossi
beca
Responsabile di Sezione
Nerd

« Risposta #17 il: 06 Febbraio 2009 - 14:32 »

Credo che tu abbia ragione, ma:

1) se siamo ad un secondo giro di ruota forse si può pensare che le condizioni abbiano modificato le fattezze di Karl. Se fossi vissuto in un ambiente anche solo un po' diverso, sarei stato esattamente identico a come sono adesso? Direi di no. Probabilmente mi somiglierei, ma non potrei essere scambiato per il mio gemello (o magari sì).

2) gli autori avrebbero svelato troppo

3) gli autori si divertono a torturare i pazzi come me... :asd:
Loggato

Brighton
Nerd

« Risposta #18 il: 06 Febbraio 2009 - 14:35 »

Citazione
1) se siamo ad un secondo giro di ruota forse si può pensare che le condizioni abbiano modificato le fattezze di Karl. Se fossi vissuto in un ambiente anche solo un po' diverso, sarei stato esattamente identico a come sono adesso. Direi di no. Probabilmente mi somiglierei, ma non potrei essere scambiato per il mio gemello (o magari sì).
monroo :o LOL
Sono d'accordo... Lost ti fa male, ma anche a me.

Citazione
3) gli autori si divertono a torturare i pazzi come me... :asd:

ok  :asd:
Loggato

S.Jackson

D.Rossi
Remedios
Visitatore
« Risposta #19 il: 06 Febbraio 2009 - 14:40 »

Io non riesco più a capire se le nuove puntate sono belle davvero o se la mia gioia nel vederle scaturisce soltanto dal bisogno di arrivare a capo di questo macello...
Loggato
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 76 Vai Su Stampa 
Home  |  Forum  |  Off-University  |  Arte, Musica, Libri, Cinema, TV (Moderatori: mattfly, Bl4c|{Ic3, Defrel)  |  Topic: [Telefilm] Lost (per chi sta in pari con le puntate trasmesse in America) « precedente successivo »
Salta a: