HomeForumChatDownloadUploadStaffRegolamentoLoginRegistratisinistra

Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?
09 Settembre 2010 - 10:27

Login con username, password e lunghezza della sessione
Ultimo 15 Shouts:
Oggi alle 09:59
non sei l'unico... :asd: :asd:

Oggi alle 09:28
non l'ho mai detto a nessuno ma a me l'umorismo di hellrider non fa ridere..
Oggi alle 09:10
super bomba i distributori!
Oggi alle 08:26
Correggo chi ha scritto che le lezioni del primo anno iniziavano il 7...
1°anno dal 14/09 2° e 3° anno dal 20/09
Oggi alle 01:59
nel senso se le vedi te la fai sotto dalla paura? :dehh:
08 Settembre 2010 - 22:42
non so se lo avete già scritto..ma le macchinette a morgagni fanno i panicoooooo.. finalmente XD  
08 Settembre 2010 - 19:48
sono iniziate ieri
08 Settembre 2010 - 19:31
raga ma quando iniziano le lezioni a noi matricole?! Il 20?
08 Settembre 2010 - 18:50
oggi hellrider ha fatto il test delle professioni sanitarie CVDM... :asd:
08 Settembre 2010 - 18:49
Oggi hellrider. CVDM.
08 Settembre 2010 - 18:31
Massi oggi era a casa CVDM
:dehh:
08 Settembre 2010 - 15:57
NO
U
08 Settembre 2010 - 15:44
oggi? old
08 Settembre 2010 - 15:06
Oggi Massi ha messo koffing su msn. CVDM.
08 Settembre 2010 - 15:03
oggi un tizio su fb mi ha scritto che sono molto carino, e non è il CVDM, è la mia realtà :sad:
Chat
chat
Entra in Chat !
Oppure accedi con un client IRC:
irc.freenode.net #studenti.fi
+  Home
|-+  Forum
| |-+  Off-University
| | |-+  Arte, Musica, Libri, Cinema, TV (Moderatori: mattfly, Bl4c|{Ic3)
| | | |-+  [Telefilm] Lost (per chi sta in pari con le puntate trasmesse in America)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic. « precedente successivo »
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 76 Vai Giù Stampa
Topic: [Telefilm] Lost (per chi sta in pari con le puntate trasmesse in America)  (Letto 23138 volte)
Diddy
Utente
**

Facoltà: Ing. Gestionale

*'* Le INGestibili *'*

« Risposta #20 il: 06 Febbraio 2009 - 15:21 »

La somiglianza c'è...
Pure io condivido la teoria che Karl possa essere imparentato con Widmore, potrebbe essere il fratello di Penny...
Come Thomas potrebbe esserlo di Ben...
Anche la biondina che porta Faraday alla torre con la bomba appesa assomiglia a Claire...
Oppure per assurdità, potrebbero essere tutti loro cloni, tutto può essere sull'isola...

Poi butto lì un po' d'idee...
durante le scorse serie, vi ricordate i momenti dove si udivano i bisbigli nella giugla? Si potrenno ricondurre ai flash che adesso ci sono dove i losties parlano tra loro?
Citazione
Citazione
- Ma la canoa non dovrebbe scomparire con il salto temporale? sarebbe stato bello se si fossero ritrovati in mezzo al mare!!  :asd:
E' la prima cosa che ho pensato appena si sono messi in barca.
Cmq direi che si può spiegare che gli oggetti con cui hanno un contatto vengono spostati pure loro nel tempo... sennò teoricamente non si spiega nemmeno xchè non gli spariscono i vestiti o le armi.
Anche la bussola che Albert da a John viaggia nel tempo... Forse farebbero bene a tenersi più cose possibili... E secondo me la scena dove trovano la canoa è un passo avanti nella time-line...

Ma Waaalt? Lui nn deve tornare sull'isola? O è così speciale che può rimanere a NY?

Poi ci sono sempre un'infinità di domande, che dalla prima serie mi attanagliano...
fumo nero - vascello nella giungla - piedone - Jacob che fine ha fatto?

Io non riesco più a capire se le nuove puntate sono belle davvero o se la mia gioia nel vederle scaturisce soltanto dal bisogno di arrivare a capo di questo macello...

Le puntate nuove iniziano a dare qlc risposta, poche... ma sempre meglio di niente  ok
Loggato

Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta!

Sempre e solo, Forza Viola!
flooding
Spammone

Facoltà: Statistica

chi vespa mangia le mele!

« Risposta #21 il: 12 Febbraio 2009 - 21:00 »

da paura l'ultima...
secondo me le prossime due saranno davvero esagerate. Sega
Loggato

"A volte, quando vinci, in realtà perdi, e a volte quando perdi, in realtà vinci. A volte quando vinci o perdi, in realtà pareggi, e a volte quando pareggi, in realtà vinci o perdi. Vincere o perdere è un meccanismo unico dal quale estrarre ciò che ad ognuno serve".
Keeper
Utente Senior

Facoltà: Chimica

We won't get fooled again

« Risposta #22 il: 12 Febbraio 2009 - 21:58 »

se nella prossima non rivelano qualcosa di serio (maremma hanno fatto incontrare 3 dei personaggi con la "Donnina del tempo") mi sfavo...
Tanto come minimo nel prossimo episodio Sun, Jack e Desmond non ci saranno

cmq bella puntata. Bella la rivelazione di Charlotte. (Tanto già ce lo vedo il marpione di Daniel: torna al tempo della Dharma, si innamora della madre senza sapere chi sia e la mette incinta...  così Charlotte è SUA FIGLIA!)

Danielle non ricorda Jin per lo stesso motivo per cui Desmond ricorda solo in sogno di aver visto Daniel! Se Danielle fosse viva, nel suo tempo, ora ricorderebbe di Jin!

Per Walt: secondo me lui ha lasciato l'isola in un momento meno critico...   cioè anche Charlotte PARE si sia levata in un momento "normale" e infatti non gli è successo nulla per tutta la vita, tranne rifinirci sopra ovviamente!

ultima cosa: che ci buttassero dentro M4 (spazio M - 4, spazio in 3 variabili spaziali e una temporale che descrive parte dello spazio relativistico) era chiaro da quando misero il nome di Minkowsky  ;d
Loggato

TUTTO NELLA VITA, NEL MONDO E NELL'UNIVERSO PUO' SCATTERARE

...mi sento spiato da BPL...
Bl4c|{Ic3
Moderatore
Guru

Facoltà: Conservatorio

sono un can-uomo il miglior amico di me stesso

tommaso.caligo
« Risposta #23 il: 12 Febbraio 2009 - 22:38 »

Come vivo? M'ero dimenticato che oggi usciva lost  LOL

Ora lo scarico.  LOL
Loggato

sai fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente... diciamo... flessibile.
beca
Responsabile di Sezione
Nerd

Facoltà: ------

il chianti ammazza l'anemia

« Risposta #24 il: 12 Febbraio 2009 - 23:46 »

da paura l'ultima...
secondo me le prossime due saranno davvero esagerate. Sega

Quoto specialmente per Sega

Qualcuno ricorda il piedone a 4 dita? Ho scottanti osservazioni dalle foto promozionali della quinta stagione

Ma come sarebbe?
Lo spoiler è solo per farvi fare  :o :o :o :o Ohhhhhhhh!

A questo punto mi viene anche il dubbio che Jacob potrebbe anche essere quello spelacchiato del fisico.
C'è da capire il perché di quest'evanescenza.

Finalmente s'è intravisto il tempio. Era l'ora. E s'è "capito" cos'è il fumo nero, per bocca dell'uomo della roussoue. Sarà vero?

gli skip ci sono stati perché s'è incantata la ruota? Ci vuole un ingegnere meccanico!
« Ultima modifica: 12 Febbraio 2009 - 23:50 da beca » Loggato

DarkSide
Spammone

Facoltà: Giurisprudenza

Skypjack libero!

« Risposta #25 il: 12 Febbraio 2009 - 23:57 »

1) se siamo ad un secondo giro di ruota forse si può pensare che le condizioni abbiano modificato le fattezze di Karl. Se fossi vissuto in un ambiente anche solo un po' diverso, sarei stato esattamente identico a come sono adesso? Direi di no. Probabilmente mi somiglierei, ma non potrei essere scambiato per il mio gemello (o magari sì).

Indubbiamente avresti una chioma da surfista :asd:
Loggato

"Racconti senza fine di gente che ha pagato, non puoi mollare adesso la lotta a questo stato. La rivoluzione è come il vento"

Citato da: Skypjack
da quando i mod ti minacciano via pm e gli admin ti insultano perché si sono svegliati male al mattino, nessuno nello staff merita più il rispetto degli utenti.
Bl4c|{Ic3
Moderatore
Guru

Facoltà: Conservatorio

sono un can-uomo il miglior amico di me stesso

tommaso.caligo
« Risposta #26 il: 13 Febbraio 2009 - 00:47 »

Puntata tosta
Loggato

sai fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente... diciamo... flessibile.
Remedios
Visitatore
« Risposta #27 il: 13 Febbraio 2009 - 13:44 »

L'unico personaggio che conserva ancora una bella dose di fascino è Desmond...  wub
Loggato
Brighton
Pwnatore

Facoltà: Psicologia

« Risposta #28 il: 16 Febbraio 2009 - 00:30 »

Stanno continuando a mettere carne al fuoco, sinceramente più che nelle altre serie in cui perlomeno riuscivi a tenere presente almeno un apperente "filo" logico.. Credo che le prime risposte "reali" si avranno quando sapremo cosa significa quella frase che la Hawking ha pronunciato alla fine della 5° puntata: "adesso possiamo cominciare..."
Loggato

"Quando un uomo è stanco di Londra è stanco della vita, perchè a Londra si trova tutto ciò che la vita può offrire.."

"la musica in Inghilterra ha un'importanza vitale per la gente. È un'industria vera, che crea infrastrutture per proiettarsi all'esterno. Da noi si pensa a ciò che può funzionare in Italia, e infatti funziona solo lì"
Keeper
Utente Senior

Facoltà: Chimica

We won't get fooled again

« Risposta #29 il: 19 Febbraio 2009 - 21:18 »

TOTALE

cmq è chiaro come torna Desmond........
Loggato

TUTTO NELLA VITA, NEL MONDO E NELL'UNIVERSO PUO' SCATTERARE

...mi sento spiato da BPL...
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 76 Vai Su Stampa 
« precedente successivo »