La somiglianza c'è...
Pure io condivido la teoria che Karl possa essere imparentato con Widmore, potrebbe essere il fratello di Penny...
Come Thomas potrebbe esserlo di Ben...
Anche la biondina che porta Faraday alla torre con la bomba appesa assomiglia a Claire...
Oppure per assurdità, potrebbero essere tutti loro cloni, tutto può essere sull'isola...
Poi butto lì un po' d'idee...
durante le scorse serie, vi ricordate i momenti dove si udivano i bisbigli nella giugla? Si potrenno ricondurre ai flash che adesso ci sono dove i losties parlano tra loro?
Citazione
- Ma la canoa non dovrebbe scomparire con il salto temporale? sarebbe stato bello se si fossero ritrovati in mezzo al mare!!

E' la prima cosa che ho pensato appena si sono messi in barca.
Cmq direi che si può spiegare che gli oggetti con cui hanno un contatto vengono spostati pure loro nel tempo... sennò teoricamente non si spiega nemmeno xchè non gli spariscono i vestiti o le armi.
Anche la bussola che Albert da a John viaggia nel tempo... Forse farebbero bene a tenersi più cose possibili... E secondo me la scena dove trovano la canoa è un passo avanti nella time-line...
Ma Waaalt? Lui nn deve tornare sull'isola? O è così speciale che può rimanere a NY?
Poi ci sono sempre un'infinità di domande, che dalla prima serie mi attanagliano...
fumo nero - vascello nella giungla - piedone - Jacob che fine ha fatto?
Io non riesco più a capire se le nuove puntate sono belle davvero o se la mia gioia nel vederle scaturisce soltanto dal bisogno di arrivare a capo di questo macello...
Le puntate nuove iniziano a dare qlc risposta, poche... ma sempre meglio di niente