HomeForumChatDownloadUploadStaffRegolamentoLoginRegistrati

Menu Utente

Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?
07 Febbraio 2012 - 17:14

Login con username, password e lunghezza della sessione

Chat

chat
Entra in Chat !
Oppure accedi con un client IRC:
irc.freenode.net #studenti.fi
Home  |  Forum  |  Off-University  |  Arte, Musica, Libri, Cinema, TV (Moderatori: mattfly, Bl4c|{Ic3, Defrel)  |  Topic: [Telefilm] Lost (per chi sta in pari con le puntate trasmesse in America) 0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic. « precedente successivo »
Pagine: 1 2 3 [4] 5 6 ... 76 Vai Giù Stampa
[Telefilm] Lost (per chi sta in pari con le puntate trasmesse in America)  
(Letto 38420 volte)
Bl4c|{Ic3
Moderatore
Guru

Facoltà: Conservatorio

sono un can-uomo il miglior amico di me stesso

tommaso.caligo blackice1983
« Risposta #30 il: 20 Febbraio 2009 - 00:37 »

Puntata dove sostanzialmente succede quello che deve succedere senza niente di particolare.

Loggato

sai fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente... diciamo... flessibile.
skirla
Responsabile di Sezione
Pwnatore

Facoltà: Medicina e Chirurgia

« Risposta #31 il: 20 Febbraio 2009 - 00:42 »

TOTALE

cmq è chiaro come torna Desmond........

uhm....prendendo un altro aereo pacco del genere?  :asd:

comunque che coincidenza sarebbe Lapidus come pilota su quell'aereo??? e soprattutto...s'è veramente schiantato l'aereo?
ma poi...la prima volta che si son ritrovati sull'isola era inclusa in quella lista di probabili voli aerei?
e soprattutto non ho capito la fine  blink  Jin....?
Loggato

-----Per Aspera Ad Astra------

"Dovrebbe bastar questo, dire di uno come si chiama e aspettare il resto della vita per sapere chi è, se mai lo sapremo, poiché essere non significa essere stato, essere stato non significa sarà."
Bl4c|{Ic3
Moderatore
Guru

« Risposta #32 il: 20 Febbraio 2009 - 00:50 »

Desmond potrebbe voler tornare xchè Ben ha ucciso la figlia di Widmore e moglie di Desmond e lui vuole andare sull'isola per ammazzare Ben.

Lapidus non è certo un coincidenza.

Jin è li xchè era con la Rousseau
Loggato

sai fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente... diciamo... flessibile.
skirla
Responsabile di Sezione
Pwnatore

« Risposta #33 il: 20 Febbraio 2009 - 01:10 »

Desmond potrebbe voler tornare xchè Ben ha ucciso la figlia di Widmore e moglie di Desmond e lui vuole andare sull'isola per ammazzare Ben.

Lapidus non è certo un coincidenza.

Jin è li xchè era con la Rousseau

quindi quando ha un contrattempo e chiama Jack al telefono, insanguinato e mal messo è per quello??? ma mi sono persa qualcosa io??? com'è che uccide la moglie di Desmond?????

Poi scusa eh...ma Jin non era più con la Rousseau, ma si era ritrovato col gruppo....cosa c'entra la divisa della Dharma e il furgoncino con Jin?
Loggato

"Dovrebbe bastar questo, dire di uno come si chiama e aspettare il resto della vita per sapere chi è, se mai lo sapremo, poiché essere non significa essere stato, essere stato non significa sarà."
Bl4c|{Ic3
Moderatore
Guru

« Risposta #34 il: 20 Febbraio 2009 - 01:20 »

quindi quando ha un contrattempo e chiama Jack al telefono, insanguinato e mal messo è per quello??? ma mi sono persa qualcosa io??? com'è che uccide la moglie di Desmond?????
Ovviamente non si vede, ma Desmond dice poco prima che non vuole tornare sull'isola, ovviamente lui è un personaggio chiave e quindi dovrà in qualche modo tornare sull'isola.
Ben ad un certo punto dice che deve mantenere una promessa e fra le cose che Ben doveva fare c'era vendicare la morte della figlia per mano di Widmore, quindi ci sta che la voglia uccidere e potrebbe fargli comodo per spronare Desmond a tornare sull'isola.
Quando si vede Ben chiamare dalla cabina telefonica è vicino ad un porto, dove potrebbe esserci la casa-barca di Desmond.

Citazione
Poi scusa eh...ma Jin non era più con la Rousseau, ma si era ritrovato col gruppo....cosa c'entra la divisa della Dharma e il furgoncino con Jin?
Si ma la Rousseau è cmq sull'isola, il tempo dell'isola varia continuamente quindi in quella scena non si sa dove siano ma si vede Jin vestito da uomo dharma
« Ultima modifica: 20 Febbraio 2009 - 02:00 da Bl4c|{Ic3 » Loggato

skirla
Responsabile di Sezione
Pwnatore

« Risposta #35 il: 20 Febbraio 2009 - 01:24 »

Citato da: Bl4c|{Ic3 link=topic=17479.msg277379#msg277379
Ovviamente non si vede, ma Desmond dice poco prima che non vuole tornare sull'isola, ovviamente lui è un personaggio chiave e quindi dovrà in qualche modo tornare sull'isola.
Ben ad un certo punto dice che deve mantenere una promessa e fra le cose che Ben doveva fare era vendicare la morte della figlia per mano di Widmore, quindi ci sta che la voglia uccidere e potrebbe fargli comodo per spronare Desmond a tornare sull'isola.
Quando si vede Ben chiamare dalla cabina telefonica è vicino ad un porto, dove potrebbe esserci la casa-barca di Desmond.

monroo vero
Loggato

Keeper
Utente Senior

Facoltà: Chimica

We won't get fooled again

« Risposta #36 il: 20 Febbraio 2009 - 20:28 »

desmond tornerà sicuramente in barca: è arrivato così e continua a girarci con moglie e bambino

improvvisamente si ritroverà sull'isola

cmq è sospetto l'attore che si vede sull'aereo che ho già visto su altri film: l'aereo potrebbe essere schiantato e lui è sopravvissuto (ricordiamo le bottigliette dell'Ajira...) oppure ci entra qualcosa con l'isola.
Loggato

TUTTO NELLA VITA, NEL MONDO E NELL'UNIVERSO PUO' SCATTERARE

...mi sento spiato da BPL...
beca
Responsabile di Sezione
Nerd

Facoltà: ------

il chianti ammazza l'anemia

« Risposta #37 il: 20 Febbraio 2009 - 21:55 »

punto tutto sul fatto che i due passeggeri extra siano uomini di ben.

Intendo la poliziotta che scorta sayid e l'arabo (?) che fa le condoglianze a jack.
Mi pare che Ben accenni qualcosa a Jill (la macellaia che tiene Locke in fresco) riguardo alla prontezza di qualcuno.

Per me quel "qualcuno" sono loro.

In più credo che non tutti i passeggeri del volo siano arrivati nello stesso tempo. Per quanto possa sembrare strano/paradossale/incredibile credo che almeno jack, kate e hurley siano nel tempo della dharma (la tuta di jin ce lo dice), mentre alcuni degli altri siano fermi in un tempo successivo.

La convinzione mi viene dal fatto che le canoe  su cui si muovono sawyer, juliet, locke, faraday, miles e charlotte e dentro cui trovano le bottigliette d'acqua dell'ajira siano al campo che i losties hanno costruito dopo la caduta del volo 815...

mi sono spiegato? chissà!?!
Loggato

Keeper
Utente Senior

Facoltà: Chimica

We won't get fooled again

« Risposta #38 il: 21 Febbraio 2009 - 01:42 »

giusto
ma chi ha detto che sono per forza due tempi diversi?
cioè...  io non ne sono certo!

cioè sei sicuro che il campo sia lo stesso? bho non sono stato così attento...
Loggato

TUTTO NELLA VITA, NEL MONDO E NELL'UNIVERSO PUO' SCATTERARE

...mi sento spiato da BPL...
beca
Responsabile di Sezione
Nerd

Facoltà: ------

il chianti ammazza l'anemia

« Risposta #39 il: 21 Febbraio 2009 - 11:34 »

loro stessi dicono che ci sono le canoe al loro accampamento...
Loggato

Pagine: 1 2 3 [4] 5 6 ... 76 Vai Su Stampa 
Home  |  Forum  |  Off-University  |  Arte, Musica, Libri, Cinema, TV (Moderatori: mattfly, Bl4c|{Ic3, Defrel)  |  Topic: [Telefilm] Lost (per chi sta in pari con le puntate trasmesse in America) « precedente successivo »
Salta a: