HomeForumChatDownloadUploadStaffRegolamentoLoginRegistrati

Menu Utente

Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?
07 Febbraio 2012 - 17:11

Login con username, password e lunghezza della sessione

Chat

chat
Entra in Chat !
Oppure accedi con un client IRC:
irc.freenode.net #studenti.fi
Home  |  Forum  |  Off-University  |  Arte, Musica, Libri, Cinema, TV (Moderatori: mattfly, Bl4c|{Ic3, Defrel)  |  Topic: [Telefilm] Lost (per chi sta in pari con le puntate trasmesse in America) 0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic. « precedente successivo »
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7 ... 76 Vai Giù Stampa
[Telefilm] Lost (per chi sta in pari con le puntate trasmesse in America)  
(Letto 38418 volte)
cracchiaha
Utente Senior

Facoltà: Ing. Telecomunicazioni

« Risposta #40 il: 21 Febbraio 2009 - 12:07 »

scusate gente non riesco a trovare la puntata "316" in streaming con sub ITA... Voi su che sito siete andati?
Loggato

Dio Cleziano!!!!!

Of the pig doesn't throw away nothing!
(Di' maiale un si butta via nulla!)
the_wall
Nerd

Facoltà: Ing. Informatica

☭☭☭☭☭☭☭☭☭☭

« Risposta #41 il: 21 Febbraio 2009 - 12:52 »

Questo post è stato considerato SPAM e dunque rimosso da Ciso!
Il post counter di the_wall è stato ridotto di 1.
« Ultima modifica: 21 Febbraio 2009 - 15:46 da Ciso » Loggato

Se mi accorgo che qualcuno mi guarda con odio, non reagisco. Mi limito a fissarlo negli occhi, avendo cura di non trasmettergli alcuna sensazione d'ira o di pericolo. E il combattimento, prima ancora di cominciare è già finito. Il nemico da battere è dentro di noi. Le arti marziali non significano violenza, ma conoscenza di sè stessi e degli altri.
Keeper
Utente Senior

Facoltà: Chimica

We won't get fooled again

« Risposta #42 il: 21 Febbraio 2009 - 13:37 »

loro stessi dicono che ci sono le canoe al loro accampamento...

:asd:
Loggato

TUTTO NELLA VITA, NEL MONDO E NELL'UNIVERSO PUO' SCATTERARE

...mi sento spiato da BPL...
Diddy
Utente
**

Facoltà: Ing. Gestionale

*'* Le INGestibili *'*

« Risposta #43 il: 21 Febbraio 2009 - 14:53 »

Puntata non so chè...

Ben vendicativo? noooo  :asd:
I segni che ha addosso potrebbe averglieli fatti Desmond...
L'accampamento con le canoe è nello stesso posto dell'altro, ricordate le lattine di birra della dharma? però sembrava abbandonato da tempo... Le canoe le avevamo viste anche quando Kate Sawyer Karl e Alex sono scappati dall'altra isola Idra, forse quelli che li inseguivano erano Altri dell'Idra...  wacko
Sicuramente i due tizi dell'aeroporto (l'arabo e la sbirra) centrano qlc, come pure il nonno di Jack... Vuole scappare, ma è troppo tranquillo, e in più c'è quel coniglio... particolare voluto?
Jin con il furgoncino della Dharma, pensavo fosse Ben alla guida, invece Jin, armato e con la tuta...  blink

Alla fine mi son rimasti due grossi quesiti:
- Come convincono Hugo e Kate? (Sayd credo se ne sia accorto sull'aereo di essere stato incastrato)
- Aaroon? Che ha combinato Kate?
Loggato

Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta!

Sempre e solo, Forza Viola!
C.Calamaro
Responsabile di Sezione
Pwnatore

Facoltà: Ing. Elettronica

I'M FIRING MY LAZER

« Risposta #44 il: 21 Febbraio 2009 - 14:57 »

anche io le guardo su media video ma non credo che sia lecito mettere i link nelle nostre pagine...
Loggato

Ciso
Nerd

Facoltà: Ing. Telecomunicazioni

Musicante in 4/4

_ciso
« Risposta #45 il: 21 Febbraio 2009 - 15:47 »

anche io le guardo su media video ma non credo che sia lecito mettere i link nelle nostre pagine...
No, infatti levata  ;-)
Loggato

the_wall
Nerd

Facoltà: Ing. Informatica

☭☭☭☭☭☭☭☭☭☭

« Risposta #46 il: 21 Febbraio 2009 - 16:31 »

i link di youtube sono permessi, no? e nel 90% di volte è roba coperta da copyright, quindi non vedo perchè quelli di megavideo dovrebbero essere proibiti. poi fate vobis, a me non mi cambia nulla
Loggato

Se mi accorgo che qualcuno mi guarda con odio, non reagisco. Mi limito a fissarlo negli occhi, avendo cura di non trasmettergli alcuna sensazione d'ira o di pericolo. E il combattimento, prima ancora di cominciare è già finito. Il nemico da battere è dentro di noi. Le arti marziali non significano violenza, ma conoscenza di sè stessi e degli altri.
C.Calamaro
Responsabile di Sezione
Pwnatore

Facoltà: Ing. Elettronica

I'M FIRING MY LAZER

« Risposta #47 il: 21 Febbraio 2009 - 16:38 »

i link di youtube sono permessi, no? e nel 90% di volte è roba coperta da copyright, quindi non vedo perchè quelli di megavideo dovrebbero essere proibiti. poi fate vobis, a me non mi cambia nulla

mmm beh su youtube sono cose pubbliche e se qualcuno si risente segnala il video che poi verrà tolto dai moderatori... Infatti i filmati dei griffin furono tolti tutti, ma dove li hai ritrovati? su megavideo, con nomi del tipo Gr 5x06... Megavideo è un po terra di nessuno... vabbè dai finisco l'ot qui... se fosse consentito sarebbe il top vedersi le puntate nel topic...
Loggato

Keeper
Utente Senior

Facoltà: Chimica

We won't get fooled again

« Risposta #48 il: 21 Febbraio 2009 - 19:56 »

Puntata non so chè...
Ben vendicativo? noooo  :asd:
I segni che ha addosso potrebbe averglieli fatti Desmond...
L'accampamento con le canoe è nello stesso posto dell'altro, ricordate le lattine di birra della dharma? però sembrava abbandonato da tempo... Le canoe le avevamo viste anche quando Kate Sawyer Karl e Alex sono scappati dall'altra isola Idra, forse quelli che li inseguivano erano Altri dell'Idra...  wacko
Sicuramente i due tizi dell'aeroporto (l'arabo e la sbirra) centrano qlc, come pure il nonno di Jack... Vuole scappare, ma è troppo tranquillo, e in più c'è quel coniglio... particolare voluto?
Jin con il furgoncino della Dharma, pensavo fosse Ben alla guida, invece Jin, armato e con la tuta...  blink
Alla fine mi son rimasti due grossi quesiti:
- Come convincono Hugo e Kate? (Sayd credo se ne sia accorto sull'aereo di essere stato incastrato)
- Aaroon? Che ha combinato Kate?
-Jin non è stato un colpo di sorpresa troppo grosso: sappiamo già dal primo episodio che quelli sull'isola si "stabilizzeranno" al tempo della Dharma (o almeno ci passeranno)...  una volta visto il camionicino io mi aspettavo Sawyer, ma cmq qualcuno di loro!
-Il nonno non penso che ci entri...
-Hugo penso venga convinta da un nero...   non lo ho come, ma ho questa impressione! Kate bho...
-cmq mi sto ponendo serie domande sul QUANDO sia realmente esistita la Dharma..
Loggato

TUTTO NELLA VITA, NEL MONDO E NELL'UNIVERSO PUO' SCATTERARE

...mi sento spiato da BPL...
Brighton
Nerd

Facoltà: Psicologia

« Risposta #49 il: 22 Febbraio 2009 - 11:56 »

Io ci metto un altro interrogativo... Che è successo a Sayid? Come mai si trova sull'aereo?

...
Loggato

"Quando un uomo è stanco di Londra è stanco della vita, perchè a Londra si trova tutto ciò che la vita può offrire.."

S.Jackson

"La musica in Inghilterra ha un'importanza vitale per la gente. È un'industria vera, che crea infrastrutture per proiettarsi all'esterno. Da noi si pensa a ciò che può funzionare in Italia, e infatti funziona solo lì"

D.Rossi
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7 ... 76 Vai Su Stampa 
Home  |  Forum  |  Off-University  |  Arte, Musica, Libri, Cinema, TV (Moderatori: mattfly, Bl4c|{Ic3, Defrel)  |  Topic: [Telefilm] Lost (per chi sta in pari con le puntate trasmesse in America) « precedente successivo »
Salta a: