HomeForumChatDownloadUploadStaffRegolamentoLoginRegistrati

Menu Utente

Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?
07 Febbraio 2012 - 17:57

Login con username, password e lunghezza della sessione

Chat

chat
Entra in Chat !
Oppure accedi con un client IRC:
irc.freenode.net #studenti.fi
Home  |  Forum  |  Off-University  |  Arte, Musica, Libri, Cinema, TV (Moderatori: mattfly, Bl4c|{Ic3, Defrel)  |  Topic: [Telefilm] Lost (per chi sta in pari con le puntate trasmesse in America) 0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic. « precedente successivo »
Pagine: 1 ... 47 48 [49] 50 51 ... 76 Vai Giù Stampa
[Telefilm] Lost (per chi sta in pari con le puntate trasmesse in America)  
(Letto 38429 volte)
cracchiaha
Utente Senior

Facoltà: Ing. Telecomunicazioni

« Risposta #480 il: 24 Febbraio 2010 - 14:37 »

Ma Faraday non mi ricordo più che fine abbia fatto.... Where is he???? La su mamma era a spasso nel tempo prima con Desmond e poi guida gli ex-naufraghi di nuovo sull'isola.
Loggato

Dio Cleziano!!!!!

Of the pig doesn't throw away nothing!
(Di' maiale un si butta via nulla!)
beca
Responsabile di Sezione
Nerd

Facoltà: ------

il chianti ammazza l'anemia

« Risposta #481 il: 24 Febbraio 2010 - 15:54 »

Faraday è morto nel 1977 per mano di su mà.
Loggato

cracchiaha
Utente Senior

« Risposta #482 il: 24 Febbraio 2010 - 15:56 »

ah già giusto... non me lo ricordavo più...
Loggato

Dio Cleziano!!!!!

Defrel
Eroe del Popolo
Moderatore
Pwnatore

Facoltà: Ing. Informatica

Bird on the wire

defrelcadarn
« Risposta #483 il: 24 Febbraio 2010 - 16:03 »

La morte a mio avviso "più peggio" della serie, era un nerdone.
Io ho un grosso dubbio, che mi attanaglia più di altri.

Riportiamo le nostre lancette indietro e andiamo alla quarta stagione, episodio "Ji Yeon".
Sun partorisce e Jin va a comprare un panda in un negozio di giocattoli di gran fretta, come ordinatogli dal Signor Paik, in vista della nascita del nipotino dell'ambasciatore cinese, come si scopre alla fine dell'episodio (geniale, tra l'altro).

Ma Jin non era a largo dell'isola, ossia sulla Kahana, quando quest'ultima è esplosa?
Che ci faceva sulla terraferma? Perché non è saltato nel tempo insieme a Sawyer, miss Tettedoro (Juliet) e gli altri?
Che vuol dire tutto questo?
Loggato

"La Libertà è una forma di disciplina" - Depressione Caspica - CCCP Fedeli alla Linea

"L'Orrore! Dice Kurtz alla fine di Cuore di Tenebra, e per fortuna che non distribuivano il Times nella giungla, altrimenti lo avrebbe visto l'orrore" - Boris Yelnikoff, Basta che Funzioni - W. Allen
cracchiaha
Utente Senior

« Risposta #484 il: 24 Febbraio 2010 - 17:19 »

In quella puntata credo che, il tempo in cui Sun partorisce e il tempo in cui Jin compra il Panda pupazzo, siano ben distinti e sono stati messi insieme solo per trarre in inganno. Quando Jin compra il Panda per l'ambasciatore (credo boh...) è un periodo molto antecedente al viaggio sull'Oceanic, quando, per intendersi, commetteva le peggio nefandezze per il suocero!
Loggato

Dio Cleziano!!!!!

beca
Responsabile di Sezione
Nerd

Facoltà: ------

il chianti ammazza l'anemia

« Risposta #485 il: 24 Febbraio 2010 - 18:59 »

Citazione
come si spiega?
jin: flashback
sun: flashforward
Loggato

Keeper
Utente Senior

Facoltà: Chimica

We won't get fooled again

« Risposta #486 il: 24 Febbraio 2010 - 20:41 »

puntata nella "media" di lost...

La storia dei numeri effettivamente mi inizia a sembrare campata per aria anche a me.
Tipo Sayid che è il 16, noi sappiamo che viene toccato da Jacob solo nei tre anni fuori dall'isola...   se la previsione di Jacob è arrivata a questo punto ci stiamo avviando al crash totale della storia. Spero quasi sia una incongruenza o sia ben spiegato...

Doppio Post Unito: 24 Febbraio 2010 - 20:47
adoro lostpedia wub
in effetti anche io, per la cura maniacale:
    The lighthouse protractor reveals the following potential candidates that weren't previously known from the Cliffside cave
    *  Rousseau crossed out at number 20.
    * Stanhope crossed out at 48.
    * Austen at number 51. Austen is not crossed out and was not shown in the scene in the cave in "The Substitute."
    * Burke crossed out at number 58.
    * Faraday crossed out at number 101.
    * Lewis crossed out at number 104, which is different from "The Substitute" where she has number 140.
    * Rutherford crossed out at number 32, which is different from "The Substitute" where she has number 31.
    * Wallace crossed out at number 108.
    * Friendly crossed out at number 109.
    * Linus crossed out at number 117.
    * Dawson crossed out at number 124.
    * Littleton crossed out at number 313.
« Ultima modifica: 24 Febbraio 2010 - 20:47 da Keeper » Loggato

TUTTO NELLA VITA, NEL MONDO E NELL'UNIVERSO PUO' SCATTERARE

...mi sento spiato da BPL...
crazyduck
Visitatore
« Risposta #487 il: 24 Febbraio 2010 - 21:36 »

Una cosa non mi torna.. Nell'"universo parallelo" in cui l'aereo atterra normalmente, nell'episodio incentrato su locke, ad un certo punto, quando parlano del matrimonio, la su fidanzata dice a locke di invitare il padre al matrimonio, come se fossero in buoni rapporti... MA a quanto mi ricordo è stato il padre a ridurre locke sulla carrozzella, o sbaglio?
Loggato
AleXit
Amministratore
Nerdone

Admin a tempo perso

studenti.fi.it alexit84
« Risposta #488 il: 24 Febbraio 2010 - 22:01 »

Una cosa non mi torna.. Nell'"universo parallelo" in cui l'aereo atterra normalmente, nell'episodio incentrato su locke, ad un certo punto, quando parlano del matrimonio, la su fidanzata dice a locke di invitare il padre al matrimonio, come se fossero in buoni rapporti... MA a quanto mi ricordo è stato il padre a ridurre locke sulla carrozzella, o sbaglio?
Mi mi sembra ormai evidente che la vita dei protagonisti nella realtà parallela ha MOLTI dettagli differenti.
Esempio lampante nell'ultimo episodio: Jack ha un figlio !! (e la madre!?)
Loggato

Per favore supportate il forum disattivando AdBlock (e simili)! Grazie!
Defrel
Eroe del Popolo
Moderatore
Pwnatore

Facoltà: Ing. Informatica

Bird on the wire

defrelcadarn
« Risposta #489 il: 24 Febbraio 2010 - 22:11 »

Mi mi sembra ormai evidente che la vita dei protagonisti nella realtà parallela ha MOLTI dettagli differenti.
Esempio lampante nell'ultimo episodio: Jack ha un figlio !! (e la madre!?)

La ex di jack: che stavolta l'ha fatto becco dopo aver avuto la prole.
Credo  monroo
Loggato

"La Libertà è una forma di disciplina" - Depressione Caspica - CCCP Fedeli alla Linea

"L'Orrore! Dice Kurtz alla fine di Cuore di Tenebra, e per fortuna che non distribuivano il Times nella giungla, altrimenti lo avrebbe visto l'orrore" - Boris Yelnikoff, Basta che Funzioni - W. Allen
Pagine: 1 ... 47 48 [49] 50 51 ... 76 Vai Su Stampa 
Home  |  Forum  |  Off-University  |  Arte, Musica, Libri, Cinema, TV (Moderatori: mattfly, Bl4c|{Ic3, Defrel)  |  Topic: [Telefilm] Lost (per chi sta in pari con le puntate trasmesse in America) « precedente successivo »
Salta a: