HomeForumChatDownloadUploadStaffRegolamentoLoginRegistrati

Menu Utente

Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?
07 Febbraio 2012 - 17:57

Login con username, password e lunghezza della sessione

Chat

chat
Entra in Chat !
Oppure accedi con un client IRC:
irc.freenode.net #studenti.fi
Home  |  Forum  |  Off-University  |  Arte, Musica, Libri, Cinema, TV (Moderatori: mattfly, Bl4c|{Ic3, Defrel)  |  Topic: [Telefilm] Lost (per chi sta in pari con le puntate trasmesse in America) 0 Utenti e 2 Visitatori stanno guardando questo topic. « precedente successivo »
Pagine: 1 ... 50 51 [52] 53 54 ... 76 Vai Giù Stampa
[Telefilm] Lost (per chi sta in pari con le puntate trasmesse in America)  
(Letto 38429 volte)
AleXit
Amministratore
Nerdone

Facoltà: Ing. Telecomunicazioni

Admin a tempo perso

studenti.fi.it alexit84
« Risposta #510 il: 10 Marzo 2010 - 18:47 »

Puntata SUPERBA.
Mi spiace per chi non riesce più a godersi Lost come hellrider; a me piace sempre di più, ma il mondo è bello perché è vario

Avrei molto da dire, dicendo più o meno l'opposto di hell; ma si tratta di opinioni del tutto personali. MA: Emerson, checché se ne dica, regna come attore.
Ti quoto abbestia  ok
Loggato

Per favore supportate il forum disattivando AdBlock (e simili)! Grazie!
beca
Responsabile di Sezione
Nerd

Facoltà: ------

il chianti ammazza l'anemia

« Risposta #511 il: 10 Marzo 2010 - 20:25 »

Puntata SUPERBA.
Mi spiace per chi non riesce più a godersi Lost come hellrider; a me piace sempre di più, ma il mondo è bello perché è vario

Avrei molto da dire, dicendo più o meno l'opposto di hell; ma si tratta di opinioni del tutto personali. MA: Emerson, checché se ne dica, regna come attore.

eh,lo so beca...
 si farà un duello io con un gundam e te sotto forma di fumo nero... vedremo chi la spunta...  LOL LOL LOL LOL LOL LOL

L'importante è che sia chiaro che si tratta SOLO di una divergenza di vedute... visto che ultimamente sembra che alcune cose che dico pesino più di quanto dovrebbero! Anzi, sarei curiosissimo di discuterne!
Loggato

hellrider
Spammone

Facoltà: Medicina e Chirurgia

« Risposta #512 il: 11 Marzo 2010 - 01:07 »

Puntata SUPERBA.

eh,lo so beca...
 si farà un duello io con un gundam e te sotto forma di fumo nero... vedremo chi la spunta...  LOL LOL LOL LOL LOL LOL

L'importante è che sia chiaro che si tratta SOLO di una divergenza di vedute... visto che ultimamente sembra che alcune cose che dico pesino più di quanto dovrebbero! Anzi, sarei curiosissimo di discuterne!

ma infatti ho messo le faccine...
oh tutti fan sfegatati di lost un si pole esse...

mancano 11 puntate alla fine,come giusto che sia,mi aspetto una spiegazione migliore di un Jacob che sapendo che morirà organizza massacri(Dharma uccisi dagli Altri) su massacri(l'aereo che si schianta,charlie e altri fino a Locke) per poi  scegliere un sostituto..

bisogna ammetere che non è il massimo di trama...
Loggato

Citato da: Gatto
gundammofilo dei miei croccantini.
Jdo
Occupante
Niubbo

Facoltà: Ing. Informatica

« Risposta #513 il: 11 Marzo 2010 - 11:41 »

puntata stupenda...

mancano 11 puntate alla fine,come giusto che sia,mi aspetto una spiegazione migliore di un Jacob che sapendo che morirà organizza massacri(Dharma uccisi dagli Altri) su massacri(l'aereo che si schianta,charlie e altri fino a Locke) per poi  scegliere un sostituto..

il punto secondo me non è che jacob organizza massacri, semmai che jacob agisce sui sentimenti degli uomini per vedere se si redimono e non agiscono in modo meschino [cosa che afferma Flocke alla fine della 5° stagione] per conservare l'integrita dell'isola.
Vedi B. Linus...

Loggato

R.
Bl4c|{Ic3
Moderatore
Guru

Facoltà: Conservatorio

sono un can-uomo il miglior amico di me stesso

tommaso.caligo blackice1983
« Risposta #514 il: 11 Marzo 2010 - 19:55 »

Io credo che prima che parta il vero degenero ci sia da spettare un pò, mancano ancora troppe puntate e da quello che mi pare di vedere penso che vogliano temporeggiare per far partire delle puntate di vero degenero, xchè alla fine in tutte le puntate sembra che stia per partire il dege e poi non parte mai veramente, quindi penso che il finale si concentrerà tutto in poche puntate densissime.

Io per ora riesco a godermelo ancora abbastanza bene lost ma sono sul finire, alla fine tutto dipenderà veramente dal finale, che potrebbe portarmi a rivedere tutte e sei le stagioni in breve tempo o a prendere tutte le puntate di lost e buttarle in un hard disk in soffitta.
Loggato

sai fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente... diciamo... flessibile.
elena986
Responsabile di Sezione
Utente Senior

Facoltà: Lettere

L'innamorata del Forum

« Risposta #515 il: 12 Marzo 2010 - 19:28 »

lost ormai per me è come berlusconi,

Non offendiamo...  nono

Comunque a me Lost piace sempre, non c'è versi. Ammetto che mi mancano le mie reazioni di shock potente (che duravano per tutta la settimana)... Bo, io mi ricordo quei finali di puntata con il primo piano del personaggio che faceva questa faccia -->  blink (vabbé, una un po' più seria ), la musica (naranarananaaaaa) e poi la scritta LOST che ti faceva letteralmente strappare i capelli. Cioè, vi ricordate quando Ben e Juliet erano nel loro villaggio sull'isola e vedono precipitare l'aereo e te dici "COSA?!?! C'è un paesino in mezzo all'isola?!?!". Roba da matti. O la scoperta della botola... Caspita, quando la aprono e la telecamera va giùùùù... Il piede a quattro dita che si vede quando Sayd, Jin e la su moglie sono in barca a vela!!! Quando vediamo Jack e Kate nel primo ffw insieme (che solo lì ho capito si trattassero tutti di ffw)... Solo a pensarci mi ritornano i brividi!!
Non so se è come dice the_wall, che forse anche io mi sono "abituata"... Resto sempre stupita da certi passaggi ma quelle belle scariche le sento meno intense... Comunque ho fiducia negli sceneggiatori. E' la serie più bella che abbia mai visto (non è che ne abbia viste tante, ma è bellissima lostesso), se c'avessi soldi da spendere mi fare tutto il cofanetto completo e mi riguarderei a ruota tutte le puntate.
Loggato

beca
Responsabile di Sezione
Nerd

« Risposta #516 il: 12 Marzo 2010 - 21:30 »

lost ormai per me è come berlusconi,

Non offendiamo...  nono

Comunque a me Lost piace sempre, non c'è versi. Ammetto che mi mancano le mie reazioni di shock potente (che duravano per tutta la settimana)... Bo, io mi ricordo quei finali di puntata con il primo piano del personaggio che faceva questa faccia -->  blink (vabbé, una un po' più seria ), la musica (naranarananaaaaa) e poi la scritta LOST che ti faceva letteralmente strappare i capelli. Cioè, vi ricordate quando Ben e Juliet erano nel loro villaggio sull'isola e vedono precipitare l'aereo e te dici "COSA?!?! C'è un paesino in mezzo all'isola?!?!". Roba da matti. O la scoperta della botola... Caspita, quando la aprono e la telecamera va giùùùù... Il piede a quattro dita che si vede quando Sayd, Jin e la su moglie sono in barca a vela!!! Quando vediamo Jack e Kate nel primo ffw insieme (che solo lì ho capito si trattassero tutti di ffw)... Solo a pensarci mi ritornano i brividi!!
Non so se è come dice the_wall, che forse anche io mi sono "abituata"... Resto sempre stupita da certi passaggi ma quelle belle scariche le sento meno intense... Comunque ho fiducia negli sceneggiatori. E' la serie più bella che abbia mai visto (non è che ne abbia viste tante, ma è bellissima lostesso), se c'avessi soldi da spendere mi fare tutto il cofanetto completo e mi riguarderei a ruota tutte le puntate.

Io credo che sia fisiologico... quando i misteri si sommano l'interesse e lo stupore crescono. Quando cominciano a dare risposte invece accade il contrario...
Loggato

hellrider
Spammone

« Risposta #517 il: 17 Marzo 2010 - 08:48 »

Sawyer è sempre stato un personaggio dei miei preferiti... anche se troppo doppio,triplo giochista...

il volo era comunque l'815,dalla puntata scorsa s'è saputo che c'era l'Isola... ora basta il tassello che l'isola è sprofondata...

sawyer poliziotto non convince per niente,però... :asd:

come sempre lento il cavo,eh? LOL
Loggato

beca
Responsabile di Sezione
Nerd

« Risposta #518 il: 17 Marzo 2010 - 08:53 »

TI ODIO!
Loggato

hellrider
Spammone

« Risposta #519 il: 17 Marzo 2010 - 08:58 »

TI ODIO!

se ti può consolare,alla fine c'ha messo poco più di 3 minuti... :asd:
Loggato

Pagine: 1 ... 50 51 [52] 53 54 ... 76 Vai Su Stampa 
Home  |  Forum  |  Off-University  |  Arte, Musica, Libri, Cinema, TV (Moderatori: mattfly, Bl4c|{Ic3, Defrel)  |  Topic: [Telefilm] Lost (per chi sta in pari con le puntate trasmesse in America) « precedente successivo »
Salta a: