Qualcuno è riuscito a procurarselo? Io ho girato TUTTE le biblioteche pubbliche possibili immaginabili, nessuno ce l'ha. Maledetta Capecchi, perché devo essere costretta a comprare un libro che fatto l'esame non riprenderò mai in mano? Era così necessario usare proprio questo, visto che non siamo nemmeno di archeologia?
Ho sentito in facoltà, nessuna biblioteca ce l'ha, ho fatto la richiesta per il prestito interbibliotecario e la risposta è stata:
Quanto da Lei richiesto e posseduto dalla biblioteca di antichistica di Pisa è escluso dal prestito interbibliotecario.
Non ci sono altre biblioteche che lo possiedano in Toscana.
Se Ella desidera averlo da fuori con il rimborso di euro 10.33, risponda alla presente e-mail
Allora mi sono rivolta alle biblioteche del circuito SDIAF e anche lì, NIENTE! Nessuna possiede il misterioso volume... Ho fatto varie richieste per l'acquisto ma non posso sapere se verranno accolte ed eventualmente tra quanto.
Sto veramente valutando l'ipotesi di spendere i 10,33 euro... Se nessuno di voi l'ha trovato, tra qualche giorno procederò...
EDIT: alla fine l'ho comprato, se tra 30 giorni qualcuno lo vuole, glie lo rivendo volentieri