HomeForumChatDownloadUploadStaffRegolamentoLoginRegistrati

Menu Utente

Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?
07 Febbraio 2012 - 17:30

Login con username, password e lunghezza della sessione

Chat

chat
Entra in Chat !
Oppure accedi con un client IRC:
irc.freenode.net #studenti.fi
Home  |  Forum  |  Corsi di Laurea  |  Lettere e Filosofia  |  Storia e tutela dei Beni Archeologici, Artistici, Archivistici e Librari (Moderatori: elena986, ArHaL)  |  Topic: Archeologia e Storia dell'Arte Romana con Prof.ssa Capecchi 0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic. « precedente successivo »
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 24 Vai Giù Stampa
Archeologia e Storia dell'Arte Romana con Prof.ssa Capecchi  
(Letto 16909 volte)
SchifanoiaStreet
Utente
**

Facoltà: Lettere

« Risposta #20 il: 29 Aprile 2009 - 17:08 »

Allora ragazzi... premesso che questa storia dell'incopiabilità del CD mi ha fatto incazzare come un leone di un mosaico africano, dico A CHI MANCA IL CD e non sa come fare: io ho già copiato le dispense sul mio PC e posso cedere tranquillamente il mio... domani sono in Brunelleschi a studicchiare e in segreteria, chi volesse passare per prendere il CD mi mandi pure un messaggio in pvt, tanto mi porto il computer dietro e leggo la posta anche domani dalla biblioteca...

Se poi ci sono diverse persone che non hanno modo di recuperare un CD e non si trova il modo di caricarle su questo forum metto a disposizione il mio spazio web alice con accesso riservato tramite password... insomma un vi preoccupate, in qualche modo si fa!
Bonaaaa

PS: tra qualche giorno pubblico anche i miei umili appunti
Loggato
Autumnsoul
Utentino
*

« Risposta #21 il: 30 Aprile 2009 - 22:04 »

scusate ragazzi, ma nessuno ha info su com'è l'esame? qualcuno che conosce chi l'ha già dato... mi angoscia sta cosa... alcuni mi hanno detto che è solo a crocette, è possibile?

PLEASE INFORMAZIONI!!!!!!!!!!!!!!  :)
Loggato
elena986
Moderatore
Utente Senior

L'innamorata del Forum

« Risposta #22 il: 01 Maggio 2009 - 21:54 »

a lezione la professoressa ha detto che era in parte a crocette e in parte a domande aperte
Loggato

caciotta89
Niubbo

« Risposta #23 il: 06 Maggio 2009 - 11:57 »

salve a tutti ragazzi!!! qualche magnanimo ha forse intenzione di condividere gli appunti della dolce proff??? a me manca qualche lezioncina...
grazie mille, aspetto news!
Loggato
SchifanoiaStreet
Utente
**

« Risposta #24 il: 07 Maggio 2009 - 10:27 »

Io quando avrò finito di rimetterli li metto in condivisione sul forum... qualche giorno ancora perchè non li ho tutti
Loggato
SchifanoiaStreet
Utente
**

« Risposta #25 il: 14 Maggio 2009 - 15:08 »

Per quanti necessitino di avere le immagini del corso:

scrivetemi in pvt, lasciatemi il vostro INDIRIZZO mail, entro un paio di giorni vi manderò un'email con un link dal quale potrete scaricare il file, che è di circa 33 mega.
Saluti
Loggato
elena986
Moderatore
Utente Senior

L'innamorata del Forum

« Risposta #26 il: 25 Maggio 2009 - 14:04 »

Allora??? Com'è andata stamattina con lo scritto? Com'erano le domande??? Fatemi sapere che il 25 giugno lo voglio dare anch'io!!
Loggato

manusemeraro
Niubbo

« Risposta #27 il: 25 Maggio 2009 - 18:44 »

Salve a tutti prima di tutto! Mi sono iscritta un po' di tempo fa, ma non avevo mai guardato per bene il sito.
Io il 25 vorrei dare archeologia romana, però non ho frequentato... visto che volevo ridurre al minimo le comunicazioni con la prof  ;d , sapete se ci sono modifiche al programma per i non frequentanti o cose del genere??
Loggato
SchifanoiaStreet
Utente
**

« Risposta #28 il: 28 Maggio 2009 - 14:31 »

Sto cercando da giorni di pubblicare gli appunti di archeologia ma si pianta la procedura!!
Qualcuno degli amministratori mi può dare una mano?
Loggato
elena986
Moderatore
Utente Senior

L'innamorata del Forum

« Risposta #29 il: 28 Maggio 2009 - 17:04 »

@SchifanoiaStreet, dove li carichi, nella sezione di lettere e filosofia in generale o in qualche sottosezione?
ti consiglio di provare in lettere e filosofia generico, la sottosezione di storia e tutela è inceppata... altrimenti, manda alla mia email e ci penso io  ok

Salve a tutti prima di tutto! Mi sono iscritta un po' di tempo fa, ma non avevo mai guardato per bene il sito.
Io il 25 vorrei dare archeologia romana, però non ho frequentato... visto che volevo ridurre al minimo le comunicazioni con la prof  ;d , sapete se ci sono modifiche al programma per i non frequentanti o cose del genere??

che io sappia non dovrebbero esserci distinzioni, a lezione poi non ha neanche preso la firma delle presenze... però gli appunti sono molto importanti per dare l'esame, ti conviene dare un'occhiata a quello che speriamo riuscirà a postare SchifanoiaStreet!!
Loggato

Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 24 Vai Su Stampa 
Home  |  Forum  |  Corsi di Laurea  |  Lettere e Filosofia  |  Storia e tutela dei Beni Archeologici, Artistici, Archivistici e Librari (Moderatori: elena986, ArHaL)  |  Topic: Archeologia e Storia dell'Arte Romana con Prof.ssa Capecchi « precedente successivo »
Salta a: