HomeForumChatDownloadUploadStaffRegolamentoLoginRegistrati

Menu Utente

Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?
07 Febbraio 2012 - 17:16

Login con username, password e lunghezza della sessione

Chat

chat
Entra in Chat !
Oppure accedi con un client IRC:
irc.freenode.net #studenti.fi
Home  |  Forum  |  Corsi di Laurea  |  Lettere e Filosofia  |  Storia e tutela dei Beni Archeologici, Artistici, Archivistici e Librari (Moderatori: elena986, ArHaL)  |  Topic: Archeologia e Storia dell'Arte Romana con Prof.ssa Capecchi 0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic. « precedente successivo »
Pagine: 1 2 3 [4] 5 6 ... 24 Vai Giù Stampa
Archeologia e Storia dell'Arte Romana con Prof.ssa Capecchi  
(Letto 16904 volte)
SchifanoiaStreet
Utente
**

Facoltà: Lettere

« Risposta #30 il: 29 Maggio 2009 - 09:04 »

Ok allora li posto nella sezione generale.

Invece pensavo ieri finendo di sottolineare il libro che quasi tutte le cose che ha detto la Capecchi le ho ritrovate dette meglio nel libro...

Doppio Post Unito: 29 Maggio 2009 - 09:10
Fatto: sotto Lettere e Filosofia, Appunti Archeologia ord cronologico.rtf
« Ultima modifica: 29 Maggio 2009 - 09:10 da SchifanoiaStreet » Loggato
fra22
Niubbo

Facoltà: ------

« Risposta #31 il: 29 Maggio 2009 - 12:34 »

ma per chi deve dare 12 CFU, come è strutturato l'esame? è sempre scritto o c'è una parte scritta ed una orale?
oltre ai testi di coarelli e torelli, c'è altro da studiare?

saluti
Loggato
Elena1983
Niubbo

« Risposta #32 il: 31 Maggio 2009 - 15:18 »

Buongiorno a tutti!
Mi sono appena iscritta e sono alla disperata ricerca di qualcuno che abbia gli appunti del secondo modulo della capecchi...non sono riuscita a seguirlo tutto e ora sono un po' nei casini!!!
pleeeasseeee...helppp :piango:
Loggato
SchifanoiaStreet
Utente
**

« Risposta #33 il: 03 Giugno 2009 - 12:46 »

Mi spiace elena io non saprei come aiutarti... :-(
Loggato
vipke
Niubbo

« Risposta #34 il: 04 Giugno 2009 - 17:57 »

ciao ragazzi....
lunedì devo dare l'esame di archeologia e apparte quelle diecimila date che non riuscirò a memorizzare mai sono un pò in crisi....!
c'è qualcuno che lo ha già dato e può darmi qualche informazione?

ho sentito dire che si articola in 6 domande :2 a crocette,2 aperte e 2 analisi di opera.
ho anche un dubbio amletico: nel caso che l'esame sia bocciato non viene verbalizzato vero?

grazie a tutti in anticipo!!
vipke

topic uniti, tanto alla fine si parla dello stesso argomento da entrambe le parti, così si evita confusione... by elena
« Ultima modifica: 06 Giugno 2009 - 18:34 da elena986 » Loggato
Chiara Martinelli
Visitatore
« Risposta #35 il: 04 Giugno 2009 - 20:25 »

Si possono verbalizzare soltanto i voti dal 18 in poi; quandosi è bocciati, si può soltanto ridare l'esame.
Loggato
manusemeraro
Niubbo

« Risposta #36 il: 05 Giugno 2009 - 14:31 »

grazie mille!
speriamo bene...
Loggato
elena986
Moderatore
Utente Senior

L'innamorata del Forum

« Risposta #37 il: 06 Giugno 2009 - 09:17 »

Quoto e aggiungono che se dovessero iniziare a verbalizzartelo prima di sapere come andrà la prova (come fa il Tigler), qualora tu non lo superassi, annullerebbero il verbale.
Nel caso della Capecchi, lei ha detto che la verbalizzazione verrà fatta all'appello successivo (il che mi fa venire dei dubbi per coloro che - come me - daranno l'esame all'ultimo appello... verbalizzeremo a settembre? E il voto lo sapremo per quella data?).

A questo punto pongo io una domanda... Qualcuno sa che domande sono state messe?
Loggato

Autumnsoul
Utentino
*

« Risposta #38 il: 06 Giugno 2009 - 15:53 »

io ho dato l'esame con la Capecchi il 26 maggio... 12 domande, un immagine... è molto puntigliosa... in quelle chiuse chiede di rilievi e statue delle schede del manuale senza farti vedere l'immagine, può chiedere cosa rappresenta il pannello nord di un certo arco... quindi assolutamente niente di generico! ma molto mirato, la provenzienza dei marmi, le date.... nn è facilissimo... bisogna studiare per bene le immagini del manuale e memorizzare le date... chiede adirittura cose del tipo: se sei sotto il paladino e prendi questa via, a sinistra quale colle trovi? cose assurde, ho avuto la fortuna di nn avere queste domande diaboliche... mi accontento del mio 26!!!!
in bocca al lupo a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!  :)
Loggato
elena986
Moderatore
Utente Senior

L'innamorata del Forum

« Risposta #39 il: 06 Giugno 2009 - 18:25 »

ammazza!!!!!!!! grazie per le dritte  :piango:
Loggato

Pagine: 1 2 3 [4] 5 6 ... 24 Vai Su Stampa 
Home  |  Forum  |  Corsi di Laurea  |  Lettere e Filosofia  |  Storia e tutela dei Beni Archeologici, Artistici, Archivistici e Librari (Moderatori: elena986, ArHaL)  |  Topic: Archeologia e Storia dell'Arte Romana con Prof.ssa Capecchi « precedente successivo »
Salta a: