HomeForumChatDownloadUploadStaffRegolamentoLoginRegistrati

Menu Utente

Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?
08 Febbraio 2012 - 11:48

Login con username, password e lunghezza della sessione

Chat

chat
Entra in Chat !
Oppure accedi con un client IRC:
irc.freenode.net #studenti.fi
Home  |  Forum  |  Corsi di Laurea  |  Lettere e Filosofia  |  Storia e tutela dei Beni Archeologici, Artistici, Archivistici e Librari (Moderatori: elena986, ArHaL)  |  Topic: Archeologia e Storia dell'Arte Romana con Prof.ssa Capecchi 0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic. « precedente successivo »
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 24 Vai Giù Stampa
Archeologia e Storia dell'Arte Romana con Prof.ssa Capecchi  
(Letto 16942 volte)
elena986
Moderatore
Utente Senior

Facoltà: Lettere

L'innamorata del Forum

« Risposta #10 il: 04 Aprile 2009 - 23:32 »

era la terza lezione, mercoledì 25 febbraio...

cmq la mia intenzione era di venire a salutarti ma tutto il tempo stavi chiacchierando e non mi piace interrompere la gente!!!!!

GRAZIEEEEE
Loggato

SchifanoiaStreet
Utente
**

« Risposta #11 il: 07 Aprile 2009 - 14:11 »

Mavavavavavava... :-D
Cmq oggi e domani dopo la lezione mattutina simpatia-Capecchi consegna i CD con le immagini!
Loggato
elena986
Moderatore
Utente Senior

L'innamorata del Forum

« Risposta #12 il: 07 Aprile 2009 - 21:16 »

NOOOO davvero??? che stress e io che faccio? ho una lezione dalle 9 alle 11 e poi basta... che pizza mica posso stare due ore come una scema... che stress. sempre la solita. fa tanto la sofisticata e poi è più disorganizzata di tutta la facoltà di lettere e filosofia...  nono
Loggato

SchifanoiaStreet
Utente
**

« Risposta #13 il: 08 Aprile 2009 - 20:32 »

Hai risolto?
Loggato
elena986
Moderatore
Utente Senior

L'innamorata del Forum

« Risposta #14 il: 08 Aprile 2009 - 20:46 »

sì!! per fortuna ce l'ho fatta... oltretutto per riprova ho provato a copiare il cd sul desktop... OPERAZIONE PERFETTAMENTE RIUSCITA. quindi se qualcuno ne ha bisogno, possiamo metterlo in condivisione e risparmiargli 2,50 per un ciddì senza neanche la confezione  nono
Loggato

SchifanoiaStreet
Utente
**

« Risposta #15 il: 12 Aprile 2009 - 11:51 »

Grande :-)
Chissà perchè hanno voluto insistere con questa buffonata dell'incopiabilità del CD...mah!
Loggato
fra22
Niubbo

Facoltà: ------

« Risposta #16 il: 20 Aprile 2009 - 19:21 »

sapreste dirmi se la proff. ha lasciato il cd con le immagini in qualche copisteria?...non ho fatto in tempo ha prenderlo alla fine delle lezioni :(
Loggato
elena986
Moderatore
Utente Senior

L'innamorata del Forum

« Risposta #17 il: 21 Aprile 2009 - 13:48 »

Se l'hai prenotato e pagato, la professoressa ha detto che per ritirarlo si poteva andare al ricevimento (e SOLO al ricevimento). Però se non lo hai prenotato non so, dovresti parlare con lei.
Se ci fossero problemi cmq è copiabilissimo, possiamo vedere di inserirlo nella sezione download... Data la mole delle immagini, potrebbe non essere una cosa facile, cmq vedremo di fare qualcosa!!
Loggato

pat_eos
Utente
**

« Risposta #18 il: 22 Aprile 2009 - 10:58 »

io sono obbligata a farlo da non frequentante, ma la prof mi obbliga a scendere a ricevimento, cosa per me impossibile visto che abito e lavoro a BS.
Qualcuno è nella mia stessa situazione?
Loggato
elena986
Moderatore
Utente Senior

L'innamorata del Forum

« Risposta #19 il: 23 Aprile 2009 - 12:26 »

Qualcuno è riuscito a procurarselo? Io ho girato TUTTE le biblioteche pubbliche possibili immaginabili, nessuno ce l'ha. Maledetta Capecchi, perché devo essere costretta a comprare un libro che fatto l'esame non riprenderò mai in mano? Era così necessario usare proprio questo, visto che non siamo nemmeno di archeologia?
Ho sentito in facoltà, nessuna biblioteca ce l'ha, ho fatto la richiesta per il prestito interbibliotecario e la risposta è stata:

Citazione
Quanto da Lei richiesto e posseduto dalla biblioteca di antichistica di Pisa è escluso dal prestito interbibliotecario.
Non ci sono altre biblioteche che lo possiedano in Toscana.

Se Ella desidera averlo da fuori con il rimborso di euro 10.33, risponda alla presente e-mail

Allora mi sono rivolta alle biblioteche del circuito SDIAF e anche lì, NIENTE! Nessuna possiede il misterioso volume... Ho fatto varie richieste per l'acquisto ma non posso sapere se verranno accolte ed eventualmente tra quanto.
Sto veramente valutando l'ipotesi di spendere i 10,33 euro... Se nessuno di voi l'ha trovato, tra qualche giorno procederò...

EDIT: alla fine l'ho comprato, se tra 30 giorni qualcuno lo vuole, glie lo rivendo volentieri
« Ultima modifica: 29 Maggio 2009 - 18:20 da elena986 » Loggato

Pagine: 1 [2] 3 4 ... 24 Vai Su Stampa 
Home  |  Forum  |  Corsi di Laurea  |  Lettere e Filosofia  |  Storia e tutela dei Beni Archeologici, Artistici, Archivistici e Librari (Moderatori: elena986, ArHaL)  |  Topic: Archeologia e Storia dell'Arte Romana con Prof.ssa Capecchi « precedente successivo »
Salta a: