HomeForumChatDownloadUploadStaffRegolamentoLoginRegistrati

Menu Utente

Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?
05 Febbraio 2012 - 00:43

Login con username, password e lunghezza della sessione

Chat

chat
Entra in Chat !
Oppure accedi con un client IRC:
irc.freenode.net #studenti.fi
Home  |  Forum  |  Corsi di Laurea  |  Lettere e Filosofia  |  Storia e tutela dei Beni Archeologici, Artistici, Archivistici e Librari (Moderatori: elena986, ArHaL)  |  Topic: Archeologia e Storia dell'Arte Romana con Prof.ssa Capecchi 0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic. « precedente successivo »
Pagine: 1 ... 9 10 [11] 12 13 ... 24 Vai Giù Stampa
Archeologia e Storia dell'Arte Romana con Prof.ssa Capecchi  
(Letto 16822 volte)
elena986
Moderatore
Utente Senior

Facoltà: Lettere

L'innamorata del Forum

« Risposta #100 il: 04 Marzo 2010 - 14:58 »

L'anno scorso la Capecchi aveva lasciato le fotocopie del libro di Coarelli in copisteria... Anche perché erano solo 9 pagine. Siete sicuri che quest'anno non l'abbia fatto? Io l'unico acquisto che ho fatto è stato il Torelli (che ho anche già venduto).
A parte che per 4 euro non vale la pena riempire le tasche a certe copisterie ladre!
Loggato

bliss85
Utentino
*

« Risposta #101 il: 08 Marzo 2010 - 09:59 »

L'anno scorso la Capecchi aveva lasciato le fotocopie del libro di Coarelli in copisteria... Anche perché erano solo 9 pagine. Siete sicuri che quest'anno non l'abbia fatto?

Sono 9 pagine anche per questo a.a.?
Loggato

"Le uniche persone per me sono i matti .... quelli che non sbadigliano mai e non dicono mai un luogo comune , ma bruciano, bruciano , bruciano come candele romane gialle e favolose, che esplodono come ragni tra le stelle" Jack Kerouac
QuestioneDiStile
Niubbo

« Risposta #102 il: 08 Marzo 2010 - 14:40 »

L'anno scorso la Capecchi aveva lasciato le fotocopie del libro di Coarelli in copisteria... Anche perché erano solo 9 pagine. Siete sicuri che quest'anno non l'abbia fatto?

Sono 9 pagine anche per questo a.a.?

si sono pochissime pagine..se volete provo a postarle così ve le scaricate!
Loggato

Non faccio che dire "piacere d'averla conosciuta" a gente che non ho affatto piacere d'aver conosciuto.
Ma se volete sopravvivere, bisogna che diciate certe cose.
bliss85
Utentino
*

« Risposta #103 il: 09 Marzo 2010 - 09:04 »

Vorrei semplicemente sapere il numero specifico tipo "da-a" per favore. Grazie
Loggato

"Le uniche persone per me sono i matti .... quelli che non sbadigliano mai e non dicono mai un luogo comune , ma bruciano, bruciano , bruciano come candele romane gialle e favolose, che esplodono come ragni tra le stelle" Jack Kerouac
pat_eos
Utente
**

« Risposta #104 il: 09 Marzo 2010 - 10:43 »

se non ricordo male è da pag 8 a 17
Loggato
irene25
Niubbo

« Risposta #105 il: 10 Marzo 2010 - 11:03 »

Qualcuno ha trovato le pagine della guida di Roma richieste dalla prof su internet??
Loggato
elena986
Moderatore
Utente Senior

L'innamorata del Forum

« Risposta #106 il: 10 Marzo 2010 - 12:49 »

Ma siete sicuri che non ci sia in copisteria una dispensa con queste pagine? L'anno scorso l'ha lasciate...
Loggato

pat_eos
Utente
**

« Risposta #107 il: 10 Marzo 2010 - 14:20 »

io le ho tt sottolineate......
Loggato
Sara.Frioli
Utentino
*

« Risposta #108 il: 11 Marzo 2010 - 16:37 »

come dice Elena l'anno scorso la professoresa le aveva lasciate in copisteria, non mi ricordo se brunelleschi o pappagallo, comunque se qualcuno ha ancora bisogno di quei testi e non li trova ve li posso prestare!
Loggato
bliss85
Utentino
*

« Risposta #109 il: 25 Marzo 2010 - 09:36 »

Si, le dispense della prof. consistono proprio nelle pagine del Coarelli!
Loggato

Pagine: 1 ... 9 10 [11] 12 13 ... 24 Vai Su Stampa 
Home  |  Forum  |  Corsi di Laurea  |  Lettere e Filosofia  |  Storia e tutela dei Beni Archeologici, Artistici, Archivistici e Librari (Moderatori: elena986, ArHaL)  |  Topic: Archeologia e Storia dell'Arte Romana con Prof.ssa Capecchi « precedente successivo »
Salta a: