HomeForumChatDownloadUploadStaffRegolamentoLoginRegistrati

Menu Utente

Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?
07 Febbraio 2012 - 18:39

Login con username, password e lunghezza della sessione

Chat

chat
Entra in Chat !
Oppure accedi con un client IRC:
irc.freenode.net #studenti.fi
Home  |  Forum  |  Corsi di Laurea  |  Lettere e Filosofia  |  Storia e tutela dei Beni Archeologici, Artistici, Archivistici e Librari (Moderatori: elena986, ArHaL)  |  Topic: Archeologia e Storia dell'Arte Romana con Prof.ssa Capecchi 0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic. « precedente successivo »
Pagine: 1 ... 18 19 [20] 21 22 ... 24 Vai Giù Stampa
Archeologia e Storia dell'Arte Romana con Prof.ssa Capecchi  
(Letto 16916 volte)
HelloSkin
Niubbo

Facoltà: Lettere

« Risposta #190 il: 27 Giugno 2010 - 13:42 »

Scusate l'intromissione volevo sapere una cosa : il cosidetto tempio di Vesta si presume fosse conosciuto come ERcole Olivario in quanto nelle vicinanza sappiamo dalle fonti latine che il tempio di Ercole Olivario dovesse sorgere lì e anche perché fu trovata un'iscrizione col nome di Ercole Olivario presumibilmente un cartello di una statua dove è scritto anche il nome di Skopas Minore quindi colui che fece la statua di culto di Giove Statore nella porticus di Metello???o ho sbagliato a scrivere?
« Ultima modifica: 27 Giugno 2010 - 14:03 da HelloSkin » Loggato

"I cannot fix on the hour, or the spot, or the look or the words, which laid the foundation. It is too long ago. I was in the middle before I knew that I had begun."
 Mr. Darcy - Jane Austen ,Pride and Prejudice
beks
Niubbo

« Risposta #191 il: 27 Giugno 2010 - 14:54 »

Bò...non mi pare, almeno io non l'ho ritrovato negli appunti e ho capito che è di maestranze greche ma non si sa chi siano e così anche per la scultura...
Loggato
HelloSkin
Niubbo

« Risposta #192 il: 28 Giugno 2010 - 13:07 »

Ma infatti Skopas minore è greco e infatti se lo porta dietro Ermodoro di Salamina per la porticus di Cecilio Metello
Loggato

"I cannot fix on the hour, or the spot, or the look or the words, which laid the foundation. It is too long ago. I was in the middle before I knew that I had begun."
 Mr. Darcy - Jane Austen ,Pride and Prejudice
polline21
Niubbo

« Risposta #193 il: 28 Giugno 2010 - 18:17 »

grazie tantissimo x aver risposto alle mie domande,oggi qlle informazioni m sono state davvero utili,direi vitali!!cmq a me l esame nn è andato affatto bene o almeno csì credo visto ke un pò di domande a crocette m sembra d averle sbagliate e in più 2 le ho praticamente tirate a caso!! :piango: cmq il compito non è affatto come dice lei!!intanto m pare ke le domande aperte fossero 3 e nn 2, poi tante domande erano iper ambigue e nn s sapeva csa rispondere anke se eri super preparato sull argomento,tipo quella dove s kiedeva del foro boario e della satua di ercole..e poi ha kiesto l unica data ke sul libro nn viene rammentata nemmeno x caso!!!qlla della base della colonna antonina...

Doppio Post Unito: 29 Giugno 2010 - 13:27
ma i risultati ce li da mercoledì?
« Ultima modifica: 29 Giugno 2010 - 13:27 da polline21 » Loggato
manusemeraro
Niubbo

« Risposta #194 il: 09 Agosto 2010 - 13:44 »

Ciao a tutti!
Sapete dirmi se la capecchi fa solo un appello scritto da 6 cfu e qual è tra i due di settembre (tra il 10 e il 29 ti cambia un po' la vita)????
Loggato
QuestioneDiStile
Niubbo

« Risposta #195 il: 06 Settembre 2010 - 15:50 »

Vendo:

arte e archeologia del mondo romano - toreli menichetti per corso arte romana prof capecchi + guida archeologica di roma F. Coarelli

per i prezzi potete contattarmi qui o sulla mail NOOOO MAAAAIL!!!!!!

Edit by Elena: come già detto ripetutamente, se vuoi vendere qualcosa scrivi qui: http://www.studenti.fi.it/index.php/board,48.0.html
Gli interessati la contattino per privato e comunque non le rispondano qui!

« Ultima modifica: 06 Settembre 2010 - 18:51 da elena986 » Loggato

Non faccio che dire "piacere d'averla conosciuta" a gente che non ho affatto piacere d'aver conosciuto.
Ma se volete sopravvivere, bisogna che diciate certe cose.
sabbiuk
Niubbo

« Risposta #196 il: 29 Settembre 2010 - 16:41 »

Ciao!la prof dove li mette i risultati? thanx! :)
Loggato
Sara.Frioli
Utentino
*

« Risposta #197 il: 03 Ottobre 2010 - 12:20 »

l'anno scorso li appese in brunelleschi dove ci sono gli orari dei corsi
Loggato
Tiriki
Niubbo

« Risposta #198 il: 21 Gennaio 2011 - 17:57 »

Ciao, qualcuno ha il programma della capecchi di quest anno??? ditemi di siiiiii! grazie....
Loggato

"Non sono un corpo con un'anima. Sono un'anima con una parte visibile chiamata corpo."
yagami
Niubbo

« Risposta #199 il: 22 Febbraio 2011 - 14:28 »

scusate, ma una volta visti i risultati come si fa a verbalizzare? devo mandare un'email alla Capecchi per sapere quando andare?
Loggato
Pagine: 1 ... 18 19 [20] 21 22 ... 24 Vai Su Stampa 
Home  |  Forum  |  Corsi di Laurea  |  Lettere e Filosofia  |  Storia e tutela dei Beni Archeologici, Artistici, Archivistici e Librari (Moderatori: elena986, ArHaL)  |  Topic: Archeologia e Storia dell'Arte Romana con Prof.ssa Capecchi « precedente successivo »
Salta a: