HomeForumChatDownloadUploadStaffRegolamentoLoginRegistrati

Menu Utente

Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?
08 Febbraio 2012 - 21:31

Login con username, password e lunghezza della sessione

Chat

chat
Entra in Chat !
Oppure accedi con un client IRC:
irc.freenode.net #studenti.fi
Home  |  Forum  |  Off-University  |  Off-Topics (Moderatori: mattfly, Bl4c|{Ic3, Defrel)  |  Topic: Immagini Sgravate 7 - Like the Heavens or the Seas! Nor the Magnum peccat of gol bradipo (+ 1 Nascosti) e 3 Visitatori stanno guardando questo topic. « precedente successivo »
Pagine: 1 ... 17 18 [19] Vai Giù Stampa
Immagini Sgravate 7 - Like the Heavens or the Seas! Nor the Magnum peccat of gol  
(Letto 3294 volte)
Ing.Dante
Staff
Pwnatore

Facoltà: Ing. Informatica

Il Poeta del Forum

« Risposta #180 il: Oggi alle 20:55 »

Loggato

Si capisce di quale considerazione goda il mondo letterario al giorno d'oggi quando si vede un diciannovenne, già autore di un poemetto, che sceglie di iscriversi a ingegneria informatica.
This is SPAM->Ing.Dante su facebook!!!
ZioCorto
Nerd

family.jewels familyjewels.it familyjewelsit
« Risposta #181 il: Oggi alle 21:10 »

ohhh cazzo voi dante anche io quando avevo la moto e venivo a firenze facevo la fila perché non mi piace il traffico :asd:

sono abituato alle deserte strade di campagna rockon!
Loggato

Ing.Dante
Staff
Pwnatore

Il Poeta del Forum

« Risposta #182 il: Oggi alle 21:12 »

ohhh cazzo voi dante anche io quando avevo la moto e venivo a firenze facevo la fila perché non mi piace il traffico :asd:

:asd:

renditi conto che se tutti i motorini si mettessero in coda, a Firenze (e altrove) le code ai semafori sarebbero lunghe mediamente qualche chilometro :asd:
Loggato

Si capisce di quale considerazione goda il mondo letterario al giorno d'oggi quando si vede un diciannovenne, già autore di un poemetto, che sceglie di iscriversi a ingegneria informatica.
This is SPAM->Ing.Dante su facebook!!!
Jamsus
Occupante
Nerd

ಠ_ಠ

« Risposta #183 il: Oggi alle 21:12 »

Io invece son cresciuto su quest'opera d'arte (non è una mia foto, ma il modello è simile come il colore ) e quindi sono un teppista
Loggato

In un mondo dove i figli dei falegnami risorgono, tutto è possibile.
"Anche sul trono più alto del mondo, si sta seduti sul proprio culo."-Michel de Montaigne
We're young. We're supposed to drink too much. We're supposed to have bad attitudes and shag each other's brains out. We are designed to party...
If you could just see yourselves! It breaks my heart. You're wearing cardigans! We had it all. We fucked up bigger and better than any generation that came before us. We were so beatiful!
Pagine: 1 ... 17 18 [19] Vai Su Stampa 
Home  |  Forum  |  Off-University  |  Off-Topics (Moderatori: mattfly, Bl4c|{Ic3, Defrel)  |  Topic: Immagini Sgravate 7 - Like the Heavens or the Seas! Nor the Magnum peccat of gol « precedente successivo »
Salta a: