HomeForumChatDownloadUploadStaffRegolamentoLoginRegistrati

Menu Utente

Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?
07 Febbraio 2012 - 17:06

Login con username, password e lunghezza della sessione

Chat

chat
Entra in Chat !
Oppure accedi con un client IRC:
irc.freenode.net #studenti.fi
Home  |  Forum  |  Off-University  |  Off-Topics (Moderatori: mattfly, Bl4c|{Ic3, Defrel)  |  Topic: Voli Low Cost 0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic. « precedente successivo »
Pagine: 1 2 [3] 4 5 6 Vai Giù Stampa
Voli Low Cost  
(Letto 8201 volte)
ade_jedi
Utente Senior

Facoltà: Filosofia

We're all mad here

ade_jedi
« Risposta #20 il: 05 Febbraio 2010 - 10:32 »

per Barcellona credo che la soluzione più economica sia volo ryanair da Pisa a Girona, lì prendi il pullman che arriva a Barcellona in un'ora scarsa, l'ultima volta che ci sono stato feci così
Loggato

plus.ly/ade_jedi
Ing.Dante
Staff
Pwnatore

Facoltà: Ing. Informatica

Il Poeta del Forum

« Risposta #21 il: 05 Febbraio 2010 - 10:40 »

offro un caffè a chi mi trova una buona soluzione per arrivare ad Ankara o a Istanbul (Ankara sarebbe meglio,visto che è la destinazione finale,e fare Istanbul-Ankara in bus non è il massimo: prezzo basso (15 euro circa), ma ci voglio 5 ore, sono 450 km...)

ovviamente sarebbe gradita anche una soluzione per il rientro in patria :asd:
per ora ho cercato di far sposare ryanair-easyjet-pegasus,si accettano altre proposte

(lo so che nessuno risponderà mai,ma magari qui c'è uno con la mamma turca e va laggiù tutti gli anni :asd: )
Loggato

Si capisce di quale considerazione goda il mondo letterario al giorno d'oggi quando si vede un diciannovenne, già autore di un poemetto, che sceglie di iscriversi a ingegneria informatica.
This is SPAM->Ing.Dante su facebook!!!
Debaser
Nerd

leotak
« Risposta #22 il: 05 Febbraio 2010 - 11:23 »

dante voglio venire anch'io in turchia! quando parti? LOL
Loggato

E' scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, (c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche. Jorge Luis Borges
Ing.Dante
Staff
Pwnatore

Il Poeta del Forum

« Risposta #23 il: 05 Febbraio 2010 - 11:24 »

dante voglio venire anch'io in turchia! quando parti? LOL
se mi laureo ad aprile magari ci vado a maggio,chissà

edit:

la mia laurea ad aprile è al momento improbabile,ndr
« Ultima modifica: 05 Febbraio 2010 - 11:27 da Ing.Dante » Loggato

Si capisce di quale considerazione goda il mondo letterario al giorno d'oggi quando si vede un diciannovenne, già autore di un poemetto, che sceglie di iscriversi a ingegneria informatica.
Debaser
Nerd

leotak
« Risposta #24 il: 05 Febbraio 2010 - 11:29 »

dai dai dai vengo anch'ioooo

anche se le turche che conosco mi sa che non ci sono in turchia in quel periodo :asd:
Loggato

E' scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, (c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche. Jorge Luis Borges
Ing.Dante
Staff
Pwnatore

Il Poeta del Forum

« Risposta #25 il: 05 Febbraio 2010 - 11:32 »

dai dai dai vengo anch'ioooo

anche se le turche che conosco mi sa che non ci sono in turchia in quel periodo :asd:
forse è il tipo di viaggio che devo fare da solo...ehm ehm...ci siamo capiti :asd:

però tvb wub
Loggato

Debaser
Nerd

leotak
« Risposta #26 il: 05 Febbraio 2010 - 21:02 »

sisi infatti anche il viaggio che vorrei fare io è da fare da solo LOL
Loggato

Remedios
Visitatore
« Risposta #27 il: 05 Febbraio 2010 - 21:04 »

Cos'è turismo sessuale???
Loggato
Ing.Dante
Staff
Pwnatore

Il Poeta del Forum

« Risposta #28 il: 05 Febbraio 2010 - 21:05 »

sisi infatti anche il viaggio che vorrei fare io è da fare da solo LOL
va bene,allora si fa il viaggia,e atterrati lì ci si saluta e ognuno per la sua strada LOL

@Remedios:
no!!!vado a trovare una mia amica :)
Loggato

Remedios
Visitatore
« Risposta #29 il: 05 Febbraio 2010 - 21:07 »

Ah ecco... """"amica""""  :asd:

Buon viaggio allora!!
Loggato
Pagine: 1 2 [3] 4 5 6 Vai Su Stampa 
Home  |  Forum  |  Off-University  |  Off-Topics (Moderatori: mattfly, Bl4c|{Ic3, Defrel)  |  Topic: Voli Low Cost « precedente successivo »
Salta a: