HomeForumChatDownloadUploadStaffRegolamentoLoginRegistrati

Menu Utente

Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?
07 Febbraio 2012 - 17:11

Login con username, password e lunghezza della sessione

Chat

chat
Entra in Chat !
Oppure accedi con un client IRC:
irc.freenode.net #studenti.fi
Home  |  Forum  |  Off-University  |  Off-Topics (Moderatori: mattfly, Bl4c|{Ic3, Defrel)  |  Topic: Voli Low Cost 0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic. « precedente successivo »
Pagine: 1 2 3 [4] 5 6 Vai Giù Stampa
Voli Low Cost  
(Letto 8202 volte)
Ing.Dante
Staff
Pwnatore

Facoltà: Ing. Informatica

Il Poeta del Forum

« Risposta #30 il: 05 Febbraio 2010 - 21:11 »

Ah ecco... """"amica""""  :asd:

Buon viaggio allora!!
ma daiii
sì,è una cara amica il fatto che sia anche molto bellina e solo un piacevole valore aggiunto :)
Loggato

Si capisce di quale considerazione goda il mondo letterario al giorno d'oggi quando si vede un diciannovenne, già autore di un poemetto, che sceglie di iscriversi a ingegneria informatica.
This is SPAM->Ing.Dante su facebook!!!
Debaser
Nerd

leotak
« Risposta #31 il: 06 Febbraio 2010 - 17:00 »

dante ma dove le trovi tutte ste straniere? quando me le presenti? LOL
Loggato

E' scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, (c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche. Jorge Luis Borges
Ing.Dante
Staff
Pwnatore

Il Poeta del Forum

« Risposta #32 il: 06 Febbraio 2010 - 17:03 »

dante ma dove le trovi tutte ste straniere? quando me le presenti? LOL
monroo

basta OT

qualcuno mi aiuti ad arrivare in turchia,l'harem mi aspetta :asd:
Loggato

Si capisce di quale considerazione goda il mondo letterario al giorno d'oggi quando si vede un diciannovenne, già autore di un poemetto, che sceglie di iscriversi a ingegneria informatica.
abcdefg
Utentino
*

« Risposta #33 il: 06 Febbraio 2010 - 18:36 »

blu express da fiumicino, 70 euro a tratta, partenze ogni giorno tranne il sabato

è di gran lunga la soluzione più economica per raggiungere istanbul, l'alternativa potrebbe essere germanwings da colonia ma i prezzi non sono sempre così low (oltre che aggiungere un'altra ventina d'euro x arrivare a colonia)

escludendo offerte (improbabili) di alitalia o turkish airlines ovviamente
Loggato
Ing.Dante
Staff
Pwnatore

Il Poeta del Forum

« Risposta #34 il: 06 Febbraio 2010 - 19:03 »

blu express da fiumicino, 70 euro a tratta, partenze ogni giorno tranne il sabato

è di gran lunga la soluzione più economica per raggiungere istanbul, l'alternativa potrebbe essere germanwings da colonia ma i prezzi non sono sempre così low (oltre che aggiungere un'altra ventina d'euro x arrivare a colonia)

sei informato grazie

e per arrivare direttamente ad ankara?
Loggato

von Rainer
Pwnatore

my horse is amazing

« Risposta #35 il: 07 Febbraio 2010 - 00:19 »

l'harem mi aspetta :asd:

fai il guardiano?
Loggato

RedSide
Visitatore
« Risposta #36 il: 07 Febbraio 2010 - 09:40 »

con la germanwings ho volato giust'appunto il primo dell'anno per andare da bologna a colonia, e non mi sono trovato affatto bene!! Cmq eheh palese che da colonia ci sia un volo diretto per istanbul, ci sono forse più immigrati turchi che non italiani in quella città, e fanno un kebab che mi hanno detto degli amici che puoi trovarlo migliore soltanto a berlino.. so di essere off topic ora, ma ragazzi andate a vedere colonia, è davvero bellissima come città! Io ci sono già andato 3volte negli ultimi 10mesi!!!
Loggato
Ing.Dante
Staff
Pwnatore

Il Poeta del Forum

« Risposta #37 il: 07 Febbraio 2010 - 09:47 »

l'harem mi aspetta :asd:

fai il guardiano?
burlone

@RedSide
che problemi hai avuto con germanwings?
Loggato

RedSide
Visitatore
« Risposta #38 il: 07 Febbraio 2010 - 10:45 »

che per esigenze dovevo anticipare il volo di un giorno, da bologna non c'erano più posti disponibili e mi potevano cambiare (pagando una cifra aggiuntiva, ovviamente essendo una compagnia low cost) la data ma non l'aeroporto di partenza, pur essendoci ancora posti disponibili sul volo in partenza da milano nel giorno in cui mi sarebbe servito partire..
Loggato
abcdefg
Utentino
*

« Risposta #39 il: 07 Febbraio 2010 - 15:22 »

sei informato grazie

e per arrivare direttamente ad ankara?

o ti prendi un volo interno/bus/treno da istanbul

oppure treviso - kiev con wizzair e kiev - antalya sempre con wizzair

antalya-ankara te la imbastisci in qualche modo

Doppio Post Unito: 07 Febbraio 2010 - 15:27
cmq INGEGNER dante...

Risultati 1 - 10 su circa 25.600.000 per from istanbul to ankara

monroo
« Ultima modifica: 07 Febbraio 2010 - 15:27 da abcdefg » Loggato
Pagine: 1 2 3 [4] 5 6 Vai Su Stampa 
Home  |  Forum  |  Off-University  |  Off-Topics (Moderatori: mattfly, Bl4c|{Ic3, Defrel)  |  Topic: Voli Low Cost « precedente successivo »
Salta a: