HomeForumChatDownloadUploadStaffRegolamentoLoginRegistrati

Menu Utente

Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?
08 Febbraio 2012 - 21:37

Login con username, password e lunghezza della sessione

Chat

chat
Entra in Chat !
Oppure accedi con un client IRC:
irc.freenode.net #studenti.fi
Home  |  Forum  |  Corsi di Laurea  |  Lettere e Filosofia  |  Storia e tutela dei Beni Archeologici, Artistici, Archivistici e Librari (Moderatori: elena986, ArHaL)  |  Topic: Storia romana - Prof. Cecconi 0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic. « precedente successivo »
Pagine: [1] Vai Giù Stampa
Storia romana - Prof. Cecconi  
(Letto 57 volte)
Costy26
Niubbo

Facoltà: Lettere

« il: 25 Gennaio 2012 - 23:33 »

Ciao a tutti! Qualcuno che ha già sostenuto l'esame con il prof. Cecconi saprebbe darmi qualche informazione al riguardo? Com'é all'esame e che domande fa? Tanto per farmi un'idea  Tongue grazieeee  LOL
Loggato
ArHaL
Moderatore
Utente

Facoltà: Lettere

DON'T PANIC

Arhal
« Risposta #1 il: 26 Gennaio 2012 - 13:20 »

Ciao Costy, io ho seguito il suo corso, ma l'esame non l'ho ancora dato! Ti posso dire che, nonostante sembri abbastanza svalvolato, è ultra-disponibile. Ricordo di avergli scritto perchè avevo fatto molte assenze e lui mi lasciò il suo numero di cellulare X°°°D
Ad ogni modo, esisteva già un topic su Storia Romana, in cui si parlava sia del Cecconi che del Clemente, ti rimando lì, spero tu trova qualcuno che sappia dirti com'è all'esame ^^

http://www.studenti.fi.it/index.php?topic=26366.0 !
Loggato

Non credo proprio.
Pagine: [1] Vai Su Stampa 
Home  |  Forum  |  Corsi di Laurea  |  Lettere e Filosofia  |  Storia e tutela dei Beni Archeologici, Artistici, Archivistici e Librari (Moderatori: elena986, ArHaL)  |  Topic: Storia romana - Prof. Cecconi « precedente successivo »
Salta a: