Secondo me ti ci vogliono gli appunti... Perché lui chiede molto quelli e soprattutto contengono già, e spiegati meglio, i testi di critica. Senza diventa difficile (ma non impossibile). Purtroppo io dei miei appunti, almeno fino ad ottobre, non potrò disporre perché sono ancora in prestito. Li ho già dati a due persone che hanno frequentato poco o quasi niente e per ora c'è stato un 30 (io 27 e 28

, ho dato i due moduli separatamente)! Quindi come vedi si può fare ottimamente anche senza aver frequentato.
Cmq eravamo in 250 a seguire, di sicuro qualcuno che ha gli appunti lo trovi!
Però mi viene in mente una cosa... Lui prendeva le firme a lezione, non so come funzioni, ma se sei della 270 hai l'obbligo di frequenza... Il Duranti le controllava pure! Forse puoi andare a parlarci, bo... A meno che tu non sia lavoratrice... Cmq se sei della 509 non hai problemi di questo genere.
EDIT: che scema. Ora che ci penso io ho anche le registrazioni delle lezioni! Non sempre si sente ottimamente perché non mi piace mettere il registratore sul tavolo, quindi lo tengo con me. Ti mando il link via MP, ci vuole molto a scaricarle.