Adesso non ricordo più se quelle persone erano o no della 270 (però mi pare di sì). Penso che si possa fare perché puoi scegliere se seguire i primi 6 crediti con il Villoresi e i secondi sei con il Duranti. Oppure tutti e 12 con lo stesso professore, Villloresi o Duranti. Comunque per evitare ogni dubbio, chiedete direttamente a lui al ricevimento o per email, mi pare di avergli scritto e di aver ricevuto subito una risposta.
Non ho fatto il mio esempio proprio perché io ero ancora iscritta come 509 e per me registrò due voti. Nella 509 in storia e tutela dei beni artistici l'esame di letteratura italiana è previsto per 6 crediti, infatti gli altri 6 li registrò come esame a scelta (letteratura italiana 2). Ora che ho fatto domanda per il passaggio alla 270, i due voti dovrebbero valermi come i 12 credi in letteratura italiana.
PS: ho la registrazione della prima lezione, ora mi risento la parte in cui spiega le modalità d'esame (

.... per ora niente.... ancora niente... sono a 22 minuti... oioi un ce la fo più, se volete la registrazione è nella sezione download... Mi arrendo, chiedete a lui direttamente)