HomeForumChatDownloadUploadStaffRegolamentoLoginRegistrati

Menu Utente

Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?
05 Febbraio 2012 - 00:24

Login con username, password e lunghezza della sessione

Chat

chat
Entra in Chat !
Oppure accedi con un client IRC:
irc.freenode.net #studenti.fi
Home  |  Forum  |  Corsi di Laurea  |  Lettere e Filosofia  |  Storia e tutela dei Beni Archeologici, Artistici, Archivistici e Librari (Moderatori: elena986, ArHaL)  |  Topic: Duranti - letteratura italiana 0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic. « precedente successivo »
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 10 Vai Giù Stampa
Duranti - letteratura italiana  
(Letto 6272 volte)
elena986
Moderatore
Utente Senior

Facoltà: Lettere

L'innamorata del Forum

« Risposta #20 il: 05 Settembre 2009 - 14:33 »

Sì sì, conosco almeno 2 o 3 persone che hanno fatto così
Loggato

Buttercup
Niubbo

« Risposta #21 il: 23 Settembre 2009 - 05:50 »

Ragazzi scusate... io sono del corso in Storia e Tutela dei beni artistici e devo dare l'esame col Duranti da 12 crediti. Ma siete sicuri che si possa spezzare veramente? Mi sembra strano che non abbia detto nulla a lezione...
 insicuro
Loggato
elena986
Moderatore
Utente Senior

L'innamorata del Forum

« Risposta #22 il: 23 Settembre 2009 - 09:28 »

Io personalmente ho deciso di darli tutti insieme, però ripeto che conosco delle persone (anzi, ero presente quando l'hanno fatto) che hanno dato separatamente i due moduli. Ricordo anche che lui disse a lezione che potevamo spezzarli o darli uniti, come ci pareva.
Loggato

Buttercup
Niubbo

« Risposta #23 il: 23 Settembre 2009 - 19:02 »

Elena scusa l'insistenza ma mi sono accorta di aver tralasciato la cosa più importante che volevo dire nel messaggio di stamani! Ovvero.. non è quelli che l'hanno spezzato erano del 509? Perche nel mio caso sono del 270...  insicuro
 E poi sai anche dirmi se ti verbalizza subito i 6 crediti o aspetta per fare la media con la seconda parte?
Loggato
ihihih
Utente
**

« Risposta #24 il: 23 Settembre 2009 - 19:28 »

C'entro poco con la discussione :asd:, però ti so dire per certo che la stragrande maggioranza dei professori non fa sdoppiare l'esame a quelli della 207, perchè loro devono dare l'esame da 12 crediti tutto insieme. Tuttavia è possibile che tu incontri un professore più lasco che ti faccia sdoppiare il modulo, quindi tentar non nuoce...Comunque, anche in quel caso, ti toccherebbe farti segnare il voto su un foglietto e poi verbalizzare tutto l'esame da 12 CFU.
Loggato

Negli anni più vulnerabili della mia giovinezza, mio padre mi diede un consiglio che non mi è mai più uscito di mente.
"Quando ti vien voglia di criticare qualcuno" mi disse "ricordati che non tutti a questo mondo hanno avuto i vantaggi che hai avuto tu" (F.S.Fitzgerald).
elena986
Moderatore
Utente Senior

L'innamorata del Forum

« Risposta #25 il: 24 Settembre 2009 - 13:08 »

Adesso non ricordo più se quelle persone erano o no della 270 (però mi pare di sì). Penso che si possa fare perché puoi scegliere se seguire i primi 6 crediti con il Villoresi e i secondi sei con il Duranti. Oppure tutti e 12 con lo stesso professore, Villloresi o Duranti. Comunque per evitare ogni dubbio, chiedete direttamente a lui al ricevimento o per email, mi pare di avergli scritto e di aver ricevuto subito una risposta.

Non ho fatto il mio esempio proprio perché io ero ancora iscritta come 509 e per me registrò due voti. Nella 509 in storia e tutela dei beni artistici l'esame di letteratura italiana è previsto per 6 crediti, infatti gli altri 6 li registrò come esame a scelta (letteratura italiana 2). Ora che ho fatto domanda per il passaggio alla 270, i due voti dovrebbero valermi come i 12 credi in letteratura italiana.

PS: ho la registrazione della prima lezione, ora mi risento la parte in cui spiega le modalità d'esame (zzzz.... per ora niente.... ancora niente... sono a 22 minuti... oioi un ce la fo più, se volete la registrazione è nella sezione download... Mi arrendo, chiedete a lui direttamente)
« Ultima modifica: 24 Settembre 2009 - 13:35 da elena986 » Loggato

pat_eos
Utente
**

« Risposta #26 il: 24 Settembre 2009 - 16:59 »

non credo...se hai il 12 crediti (cm me) te lo tieni tutto. Alla fine sarà con un solo prof
Loggato
Buttercup
Niubbo

« Risposta #27 il: 24 Settembre 2009 - 17:18 »

Grazie a tutti! Scusate il disturbo!  :)
Loggato
bliss85
Utentino
*

« Risposta #28 il: 08 Marzo 2010 - 10:10 »

Qualcuno sta frequentando le lezioni del Duranti?
Loggato

"Le uniche persone per me sono i matti .... quelli che non sbadigliano mai e non dicono mai un luogo comune , ma bruciano, bruciano , bruciano come candele romane gialle e favolose, che esplodono come ragni tra le stelle" Jack Kerouac
elena986
Moderatore
Utente Senior

L'innamorata del Forum

« Risposta #29 il: 08 Marzo 2010 - 11:54 »

non credo...se hai il 12 crediti (cm me) te lo tieni tutto.

-.-' Vabbé allora fate come vi pare. Nel 2009 è stato così, quest'anno non so se ha cambiato idea. Io quello che ho sentito dalla bocca del Duranti ve l'ho scritto, siete liberi di non crederci.
Loggato

Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 10 Vai Su Stampa 
Home  |  Forum  |  Corsi di Laurea  |  Lettere e Filosofia  |  Storia e tutela dei Beni Archeologici, Artistici, Archivistici e Librari (Moderatori: elena986, ArHaL)  |  Topic: Duranti - letteratura italiana « precedente successivo »
Salta a: