HomeForumChatDownloadUploadStaffRegolamentoLoginRegistrati

Menu Utente

Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?
07 Febbraio 2012 - 17:23

Login con username, password e lunghezza della sessione

Chat

chat
Entra in Chat !
Oppure accedi con un client IRC:
irc.freenode.net #studenti.fi
Home  |  Forum  |  Corsi di Laurea  |  Lettere e Filosofia  |  Storia e tutela dei Beni Archeologici, Artistici, Archivistici e Librari (Moderatori: elena986, ArHaL)  |  Topic: Duranti - letteratura italiana 0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic. « precedente successivo »
Pagine: 1 2 3 [4] 5 6 ... 10 Vai Giù Stampa
Duranti - letteratura italiana  
(Letto 6299 volte)
lisina939
Utente
**

Facoltà: Lettere

« Risposta #30 il: 08 Marzo 2010 - 13:02 »

Io sono stata alla prima lezione del Duranti quest'anno e chi è della 270, deve per forza sostenere con lui i 12 crediti, ammeno che non abbia fatto il passaggio al nuovo ordinamento e abbia già acquisito in precedenza 6 crediti con lui o altri prof, in questo caso infatti si può scegliere se il primo o il secondo mudulo per integrare i mancanti.
Duranti non ha parlato della possibilità di 6 crediti con lui e 6 con Villoresi per quest'anno...
Loggato

LISINA
ouch
Niubbo

« Risposta #31 il: 08 Marzo 2010 - 20:07 »

Qualcuno sta frequentando le lezioni del Duranti?
yesssssssssssssssssss!!!!!!!!!!!!!!!
Loggato
bliss85
Utentino
*

« Risposta #32 il: 09 Marzo 2010 - 09:07 »

Qualcuno sta frequentando le lezioni del Duranti?
yesssssssssssssssssss!!!!!!!!!!!!!!!

Come è a lezione? Cosa pretende? C'è qualcosa da sapere sul suo corso? Grazie
Loggato

"Le uniche persone per me sono i matti .... quelli che non sbadigliano mai e non dicono mai un luogo comune , ma bruciano, bruciano , bruciano come candele romane gialle e favolose, che esplodono come ragni tra le stelle" Jack Kerouac
ouch
Niubbo

« Risposta #33 il: 09 Marzo 2010 - 13:17 »

mah, ogni tanto a lezione sembra un malato di sesso!!! comunque, digressioni a parte, le lezioni tendono a spiegare testi e autori a confronto con boccaccio.... non sembra difficile per ora, però credo sia utilissimo seguire le lezioni perchè praticamente poi per la preparazione dell'esame sei già a metà dell'opera!!!!
Loggato
lisina939
Utente
**

« Risposta #34 il: 09 Marzo 2010 - 15:44 »

Tra l'altro è obbligatorio seguirle, prende le firme! Su questo è stato molto chiaro...
Loggato

LISINA
sabbiuk
Niubbo

« Risposta #35 il: 27 Marzo 2010 - 11:00 »

Salve!qualcuno sa qualcosa sulle date d'esame??
Loggato
blukiara
Niubbo

« Risposta #36 il: 01 Giugno 2010 - 11:14 »

Ciao a tutti!
Volevo chiedere: come orientarsi rispetto quei brani di critica che ci sono nelle dispense?
Io ho dato una rapida occhiata e ho visto che alcuni concetti sono gli stessi affrontati a lezione... ma per il resto non so bene come organizzarmi!
In effetti non sono letture semplicissime e, oltre quei pochi concetti, il prof. non ne ha mai parlato...
Grazie in anticipo!

Loggato
elena986
Moderatore
Utente Senior

L'innamorata del Forum

« Risposta #37 il: 01 Giugno 2010 - 12:34 »

Prima di aprire una nuova discussione VERIFICATE che non ce ne sia già un'altra aperta. Come dico sempre, potreste già trovarci quello che cercate. GRAZIE per l'ennesima volta.
Loggato

blukiara
Niubbo

« Risposta #38 il: 01 Giugno 2010 - 14:09 »

Scusa, avevo guardato ma evidentemente mi era sfuggito.
Loggato
sig.ra Mascetti
Niubbo

« Risposta #39 il: 18 Giugno 2010 - 15:53 »

scusate..io ho "seguito" il corso del duranti..ma non ho capito una cosa..chi superava il numero di assenze possibili....non può fare l'esame?..sul programma non c'è scritto nulla sui probabili"non-frequentanti"..
grazie!
Loggato

Una sigaretta è il prototipo perfetto di un perfetto piacere: è squisita e lascia insoddisfatti. Che cosa si può volere di più?
Pagine: 1 2 3 [4] 5 6 ... 10 Vai Su Stampa 
Home  |  Forum  |  Corsi di Laurea  |  Lettere e Filosofia  |  Storia e tutela dei Beni Archeologici, Artistici, Archivistici e Librari (Moderatori: elena986, ArHaL)  |  Topic: Duranti - letteratura italiana « precedente successivo »
Salta a: