HomeForumChatDownloadUploadStaffRegolamentoLoginRegistrati

Menu Utente

Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?
07 Febbraio 2012 - 17:35

Login con username, password e lunghezza della sessione

Chat

chat
Entra in Chat !
Oppure accedi con un client IRC:
irc.freenode.net #studenti.fi
Home  |  Forum  |  Corsi di Laurea  |  Lettere e Filosofia  |  Storia e tutela dei Beni Archeologici, Artistici, Archivistici e Librari (Moderatori: elena986, ArHaL)  |  Topic: Duranti - letteratura italiana 0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic. « precedente successivo »
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7 ... 10 Vai Giù Stampa
Duranti - letteratura italiana  
(Letto 6301 volte)
lisina939
Utente
**

Facoltà: Lettere

« Risposta #40 il: 18 Giugno 2010 - 16:09 »

scusate..io ho "seguito" il corso del duranti..ma non ho capito una cosa..chi superava il numero di assenze possibili....non può fare l'esame?..sul programma non c'è scritto nulla sui probabili"non-frequentanti"..
grazie!

Massimo erano 5 assenze ogni 6 crediti.
L'ha detto + e + volte a lezione e prendeva le firme infatti...
Anche se qualche volta ha dimenticato di passare il foglio, so che quando uno si presenta all'esame le controlla...

p.s. qualcuno ha le registrazioni del II modulo???
Loggato

LISINA
sig.ra Mascetti
Niubbo

« Risposta #41 il: 23 Giugno 2010 - 11:11 »

...quindi non lo posso fare???
Loggato

Una sigaretta è il prototipo perfetto di un perfetto piacere: è squisita e lascia insoddisfatti. Che cosa si può volere di più?
lisina939
Utente
**

« Risposta #42 il: 23 Giugno 2010 - 11:30 »

...quindi non lo posso fare???

se sei della 270 no...
Loggato

LISINA
sig.ra Mascetti
Niubbo

« Risposta #43 il: 25 Giugno 2010 - 12:22 »

ho avuto la conferma dal prof che non potrò dare l'esame...bbbbene!.menomale che il decameron lo avevo di mio e non avevo ancora comprato il secondo libro...comunque..so che è impossibili,ma se a qualcuno interessa ho le dispense,sottolineate a metà,ma con molto garbo ok ve le cedo per pochissimo..
uff..e dire che mi era piaciuto questo corso!! <_<
Loggato

Una sigaretta è il prototipo perfetto di un perfetto piacere: è squisita e lascia insoddisfatti. Che cosa si può volere di più?
lisina939
Utente
**

« Risposta #44 il: 15 Luglio 2010 - 22:53 »

Salve. Qualcuno ha dato l'esame col programma di quest'anno? SU Boccaccio?
Se si, mi sapete dire come si svolge l'esame, che cosa più o meno chiede, da dove parte? Fa leggere il testo?Quanto tiene in media?
So solo che fa circa 7 persone al giorno e che quindi i suoi esami si prolungano per giorni...

grazie wacko
Loggato

LISINA
elena986
Moderatore
Utente Senior

L'innamorata del Forum

« Risposta #45 il: 15 Luglio 2010 - 23:30 »

Io l'ho dato l'anno scorso sulla letteratura cavalleresca, comunque posso dirti che quando è caldo fa gli esami solo di mattina e tiene una mezz'ora. Io dovevo dare 12 crediti e sono stata un'ora esatta perché dovevo registrare l'esame come 6 + 6. Mi ha chiesto di leggere anche dei testi, spiegare il significato e commentarli.
Loggato

HelloSkin
Niubbo

« Risposta #46 il: 22 Luglio 2010 - 11:27 »

Salve a tutti. Siccome per problemi di orario non ho potuto seguire Letteratura Italiana volevo seguirla da settembre. Però ho cercato di informarmi se dovessi frequentare col Duranti o col Villoresi e mi è stato risposto che il corso di entrambi è molto in forse. Siccome non sono informata sull'argomento volevo sapere se qualcuno sapeva darmi qualche informazione in più- Grazie a tutti.
Loggato

"I cannot fix on the hour, or the spot, or the look or the words, which laid the foundation. It is too long ago. I was in the middle before I knew that I had begun."
 Mr. Darcy - Jane Austen ,Pride and Prejudice
lisina939
Utente
**

« Risposta #47 il: 22 Luglio 2010 - 11:37 »

Salve a tutti. Siccome per problemi di orario non ho potuto seguire Letteratura Italiana volevo seguirla da settembre. Però ho cercato di informarmi se dovessi frequentare col Duranti o col Villoresi e mi è stato risposto che il corso di entrambi è molto in forse. Siccome non sono informata sull'argomento volevo sapere se qualcuno sapeva darmi qualche informazione in più- Grazie a tutti.

Posso dirti con certezza che a Duranti è stato dato il pre pensionamento e che il corso terminato nel secondo semestre di quest'anno su Boccaccio è stato l'ultimo della sua carriera universitaria.
Quindi sicuramente non potrai seguire con lui.
Su Villoresi non so darti info, so solo che il suo corso, di solito, si svolgeva nel primo semestre e a meno che, non mandino in pensione anche lui, dovrebbe svolgersi regolarmente anche quest'anno...
Per ora non ci sono notizie se Duranti sarà o meno sostituito...Ti conviene andare a chiedere informazioni alla De Benedictis a Settembre.
Loggato

LISINA
elena986
Moderatore
Utente Senior

L'innamorata del Forum

« Risposta #48 il: 22 Luglio 2010 - 12:07 »

Il Villoresi è lontano anni luce dalla pensione, avrà a malapena 40 anni.
Loggato

lisina939
Utente
**

« Risposta #49 il: 13 Settembre 2010 - 22:37 »

rinnovo la domanda, visto che è passato un pò:

Qualcuno che abbia dato l'esame su Boccaccio, se non questo ultimo appello, quelli prima????
Cerco info, soprattutto sul secondo modulo

Grazie
Loggato

LISINA
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7 ... 10 Vai Su Stampa 
Home  |  Forum  |  Corsi di Laurea  |  Lettere e Filosofia  |  Storia e tutela dei Beni Archeologici, Artistici, Archivistici e Librari (Moderatori: elena986, ArHaL)  |  Topic: Duranti - letteratura italiana « precedente successivo »
Salta a: