HomeForumChatDownloadUploadStaffRegolamentoLoginRegistrati

Menu Utente

Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?
07 Febbraio 2012 - 18:51

Login con username, password e lunghezza della sessione

Chat

chat
Entra in Chat !
Oppure accedi con un client IRC:
irc.freenode.net #studenti.fi
Home  |  Forum  |  Corsi di Laurea  |  Lettere e Filosofia  |  Storia e tutela dei Beni Archeologici, Artistici, Archivistici e Librari (Moderatori: elena986, ArHaL)  |  Topic: Duranti - letteratura italiana 0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic. « precedente successivo »
Pagine: [1] 2 3 ... 10 Vai Giù Stampa
Duranti - letteratura italiana  
(Letto 6308 volte)
valemandorla
Niubbo

Facoltà: Lettere

« il: 29 Aprile 2009 - 17:11 »

wella!
prima di tutto: questo sito è fantasticooooo!!!!!
e adesso arriva il bello ;d...sto seguendo il corso di duranti (12 cfu) e mi sono resa conto di avere appunti incasinatissimissimi...indi per cui chiedo con le lacrimucce agli occhi se, per caso, qualcuno avesse appunti che si capiscano (mi basta un poco più dei miei blink) se può metterli in condivisione!
grazie mille in anticipo!!!!!!!!

EDIT by ELENA -> modificato il titolo
« Ultima modifica: 28 Maggio 2009 - 17:16 da elena986 » Loggato
elena986
Moderatore
Utente Senior

L'innamorata del Forum

« Risposta #1 il: 29 Aprile 2009 - 17:24 »

A me mancano due lezioni... però ho talmente tanti appunti che metterli in condivisione tutti sarebbe un'impresa epica, ogni lezione va dalle 4 alle 6 pagine e se calcoli che oggi è stata la 25esima lezione... Poi ancora non ho iniziato a studiarli quindi potrebbero pure contenere affermazioni sbagliate  monroo
Se ti interessa invece ho tutte le registrazioni (a parte le solite 2 lezioni), io non gli metto il registratore sul tavolo ma si capisce abbastanza bene. Ma anche queste sono pesantucce perché sono tutte extrasuperquality, quindi se mi dici di cosa hai bisogno metto solo le lezioni che ti interessano!!
Oppure se vuoi ne parliamo lunedì! (spero che tu non sia una di quei tre che chiacchierano a nastro dall'inizio alla fine della lezione senza neanche abbassare il tono... sono senza ritegno <_<  :asd:)
Loggato

valemandorla
Niubbo

« Risposta #2 il: 29 Aprile 2009 - 18:11 »

grazie mille sei fantastica!!!
cerco di capire cosa mi serve più precisamente e mi faccio sentire ;d
grazie ancora!

p.s: tranquilla non sono fra i "nonriescoastareunminutosenzaparlare"!!!!!
Loggato
ahahah87
Niubbo

« Risposta #3 il: 30 Aprile 2009 - 12:04 »

Ciaoooo...Visto che neanch'io faccio parte del gruppo "parlo parlo parlo e nonostante le maledizioni, la lingua non si secca", posso chiedere un aiutino? Ho quasi tutti gli appunti del primo modulo (un po' incasinati ma, con un po' di impegno, comprensibili). Mi mancano, invece, molte lezioni del II modulo indi per cui...registrazioni o appunti di ogni sorta andrebbero benissimo!!
W la condivisione! Fatemi sapere...cià cià  ;-)
Loggato
valemandorla
Niubbo

« Risposta #4 il: 07 Maggio 2009 - 15:02 »

wella!
volevo chiedere a elena una cosuccia: io purtroppo non riesco a risalire alle lezioni che mi servono poichè, da solita cretina, non c'ho messo le date...indi, per te è possibile mettere le registrazioni su una chiavetta? lunedì io non ci sono, ma c'è una mia amica che può riversare tutto sul computer nell'immediato perchè se lo porta...
fammi sapere e scusa per la rottura di scatole ;d
vale
Loggato
elena986
Moderatore
Utente Senior

L'innamorata del Forum

« Risposta #5 il: 07 Maggio 2009 - 18:49 »

ok Ok, lunedì posso portare le lezioni sulla chiavetta. Sono più di un giga, tanto per avvisarti... Rimango alla fine della lezione, così la tua amica capisce chi sono quando tutti se ne saranno andati. In genere quando siamo nella IV Novembre mi siedo tra le primissime file, se trovo posto!
Loggato

valemandorla
Niubbo

« Risposta #6 il: 07 Maggio 2009 - 20:09 »

grazie mille di nuovo ;d
la mia amica si chiama mariafrancesca!
buona serata!
Loggato
valemandorla
Niubbo

« Risposta #7 il: 11 Maggio 2009 - 16:45 »

hei ciao sono sempre vale,
mariafrancesca mi ha detto che non è riuscita a trovarti...se per te non è un problema puoi portare le registrazioni anche domani? lei è lì con computer come al solito...ti scrivo il suo numero di cellulare così se non vi trovate puoi chiamarla!
xxxxxxxxxx
ciiiiao, vale.

ho editato il post, non è una conversazione privata quindi è meglio se il cell della tua amica non compare  ;-)
« Ultima modifica: 11 Maggio 2009 - 18:55 da elena986 » Loggato
elena986
Moderatore
Utente Senior

L'innamorata del Forum

« Risposta #8 il: 11 Maggio 2009 - 18:59 »

Ciao, io oggi sono venuta e avevo portato anche la pennina, ma non ho visto nessuno con il computer... La lezione si è protratta un po' più del normale, quindi a un certo punto sono dovuta andare via lostesso invece di restare a cercarla, ma non sono proprio riuscita a vederla!!
Se la senti prima di domani, dille che ci troviamo sotto la cattedra del professore, sempre a fine lezione. Almeno adesso c'è una direzione verso cui guardare!
Loggato

underthepink
Niubbo

« Risposta #9 il: 28 Maggio 2009 - 14:31 »

c'è qualcuno che sa che tipo di domande ha fatto ieri all'esame? grazie
Loggato
Pagine: [1] 2 3 ... 10 Vai Su Stampa 
Home  |  Forum  |  Corsi di Laurea  |  Lettere e Filosofia  |  Storia e tutela dei Beni Archeologici, Artistici, Archivistici e Librari (Moderatori: elena986, ArHaL)  |  Topic: Duranti - letteratura italiana « precedente successivo »
Salta a: