HomeForumChatDownloadUploadStaffRegolamentoLoginRegistrati

Menu Utente

Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?
07 Febbraio 2012 - 17:43

Login con username, password e lunghezza della sessione

Chat

chat
Entra in Chat !
Oppure accedi con un client IRC:
irc.freenode.net #studenti.fi
Home  |  Forum  |  Corsi di Laurea  |  Lettere e Filosofia  |  Storia e tutela dei Beni Archeologici, Artistici, Archivistici e Librari (Moderatori: elena986, ArHaL)  |  Topic: Informatica appl. B.C. + Laboratorio di Inf. 0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic. « precedente successivo »
Pagine: 1 ... 10 11 [12] Vai Giù Stampa
Informatica appl. B.C. + Laboratorio di Inf.  
(Letto 8161 volte)
elena986
Moderatore
Utente Senior

Facoltà: Lettere

L'innamorata del Forum

« Risposta #110 il: 02 Luglio 2010 - 11:43 »

"ma io sul programma non posso mica scrivere tutto".

Questa frase si commenta da sola. Penso proprio che l'abbiano lanciato ad insegnare allo sbaraglio, senza minimamente spiegargli il meccanismo della docenza, questi sono i risultati, c'è poco da stupirsi effettivamente.
Loggato

yagami
Niubbo

« Risposta #111 il: 02 Luglio 2010 - 11:58 »

Scusate se mi intrometto...ma che parvenza di legalità c'è nel fatto che un professore assegni punti extra per chi frequenta ore che non è tenuto a frequentare? Mi riferisco alle ore del Martedì integrazione in teoria per chi non poteva esserci il Venerdì per un problema di sovrapposizione di orario. Mi sembra assurdo, considerando che un corso da 6 crediti, deve constare per definizione di 30 ore...Mi sembra quasi di aver "lavorato a nero" nelle ore aggiuntive.
Loggato
Sara.Frioli
Utentino
*

« Risposta #112 il: 02 Luglio 2010 - 12:15 »

mah!
in effetti è un'assurdità, ma se continuava così a tre ore a settimana il corso finiva a giugno.
non ha senso questa cosa, perchè se qualcuno frequentava tutto il dovuto aveva tipo 7 punti, una cosa del genere.
se glielo chiedi di sicuro ti risponde che i lsuo metodo è fatto per chi voleva frequentare di più
come se chi veniva ogni martedì fosse lì non per il punteggio ma perchè era interessante quello che diceva.

è lo stesso ragionamento per cui gli ultimi due giorni di corso ha detto
che non avrebbe preso il punteggio
così vedeva a chi interessava davvero

a parte che io ero a londra e non ci sono potuta andare proprio, ma ci sarei andata, anche perchè sapevamo tutti che in quei due giorni avrebbe spiegato e detto nozioni (perchè ha sempre fatto così, nelle lezioni di due ore non diceva mai niente per la prima ora e mezza, e poi improvvisamente iniziava i discorsi utili a dieci minuti dalla fine della lezione. e lo faceva anche ogni giovedì, dato che c'erano meno persone, e l'orario era più impegnativo). - nozioni che poi ha chiesto ai primi appelli, e tutti se la sono cavata con quelle poche cose.

il suo rigore non ha senso, ha voluto fare il preciso ma non si è organizzato decentemente fin dall'inizio.
perciò tutto alla fine si è polverizzato, ha voluto fare tutte le cose per benino mettendo questa cosaa delle frequenze a punteggio, ma ha finito con il far piangere ieri tre ragazze per la disperazione e per il nervoso accumulato, bocciando persone che non se lo meritavano davvero, che avevano studiato giorni sul suo benedetto esame.

ma qui nessuno si intromette !  ;-)
Loggato
SchifanoiaStreet
Utente
**

« Risposta #113 il: 02 Luglio 2010 - 14:43 »

Secondo me sei un'esponente della stampa eversiva di sinistra e basta!
Loggato
Sara.Frioli
Utentino
*

« Risposta #114 il: 02 Luglio 2010 - 17:55 »

cavolo come hai fatto a scoprirmi.
sono una di quelli del fatto che hanno intimidito anche i giudici siciliani
Loggato
pat_eos
Utente
**

« Risposta #115 il: 21 Gennaio 2011 - 11:21 »

Qualcuno sa qualcosa di sto esame? il De Vivo sembra eclissato, c'è? non c'è? non si sa??
Loggato
SchifanoiaStreet
Utente
**

« Risposta #116 il: 21 Gennaio 2011 - 15:51 »

Ogni tanto dai un'occhiata anche alla bacheca del sito di lettere..... :-P

"Esami Laboratorio di Informatica per Storia e Tutela
Gli ultimi esami relativi al corso dell'a/a 2009/2010 si terranno i giorni 10/01/2011 e 14/02/2011, ore 9.30, mezzanino di via S. Gallo. Usare il sito http://labinf.c-lune.com, passwd 'unifi', per documentazione e per inserire il sito richiesto all'esame."
Loggato
pat_eos
Utente
**

« Risposta #117 il: 21 Gennaio 2011 - 18:31 »

ma c'e sempre Tommy?
Loggato
SchifanoiaStreet
Utente
**

« Risposta #118 il: 23 Gennaio 2011 - 16:40 »

credo siano sempre gli esami del suo corso..
Loggato
valemandorla
Niubbo

« Risposta #119 il: 30 Aprile 2011 - 16:12 »

heilà! qualcuno ha per caso idea di quale sia la class password per entrare nel sito di de vivo? quella che dovrebbe aver dato nel corso che è appena finito...
grassie:)

Doppio Post Unito: 30 Aprile 2011 - 16:32
o meglio: qualcuno sa spiegarmi come iscriversi a quel cavolo di sito e fare in modo di essere nella "classe" giusta????
help me!
 blink
« Ultima modifica: 30 Aprile 2011 - 16:32 da valemandorla » Loggato
Pagine: 1 ... 10 11 [12] Vai Su Stampa 
Home  |  Forum  |  Corsi di Laurea  |  Lettere e Filosofia  |  Storia e tutela dei Beni Archeologici, Artistici, Archivistici e Librari (Moderatori: elena986, ArHaL)  |  Topic: Informatica appl. B.C. + Laboratorio di Inf. « precedente successivo »
Salta a: