HomeForumChatDownloadUploadStaffRegolamentoLoginRegistrati

Menu Utente

Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?
07 Febbraio 2012 - 17:13

Login con username, password e lunghezza della sessione

Chat

chat
Entra in Chat !
Oppure accedi con un client IRC:
irc.freenode.net #studenti.fi
Home  |  Forum  |  Corsi di Laurea  |  Lettere e Filosofia  |  Storia e tutela dei Beni Archeologici, Artistici, Archivistici e Librari (Moderatori: elena986, ArHaL)  |  Topic: BIBLIOTECONOMIA - Guerrini 0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic. « precedente successivo »
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 17 Vai Giù Stampa
BIBLIOTECONOMIA - Guerrini  
(Letto 8226 volte)
pat_eos
Utente
**

Facoltà: Lettere

« Risposta #10 il: 06 Ottobre 2009 - 09:45 »

io ho sia Catalogazione che Bilioteconomia.....
Solo che per ora rimando l'esame a quando mi arriva il dizionario di traduzione dall'aramaico....
E' tutto incomprensibile!!! e si che non sono lenta di comprendonio!!!  <_<
Loggato
pat_eos
Utente
**

« Risposta #11 il: 02 Febbraio 2010 - 09:24 »

madonna ragazzi...sto manuale è incomprensibile...sempre peggio!!!!  wacko
Loggato
lisina939
Utente
**

« Risposta #12 il: 02 Febbraio 2010 - 12:59 »

attenzione alla vecchia per l'esame! è tremenda e chiede soprattutto "catalogazione"!
Loggato

LISINA
pat_eos
Utente
**

« Risposta #13 il: 02 Febbraio 2010 - 14:44 »

quello è anche il piu semplice..
Loggato
fede90
Niubbo

« Risposta #14 il: 03 Febbraio 2010 - 09:43 »

Qualcuno sa com'è il Guerrini all'esame?Ho sentito ke è parecchio pignolo è vero? io devo darlo da 12...  :piango:
Loggato
ihihih
Utente
**

« Risposta #15 il: 03 Febbraio 2010 - 12:44 »

Io l'esame l'ho dato tre anni fa, francamente mi sono trovata bene. Le definizioni bisogna studiarle con cura.
Mi chiese l'ISBN
« Ultima modifica: 03 Febbraio 2010 - 12:58 da ihihih » Loggato

Negli anni più vulnerabili della mia giovinezza, mio padre mi diede un consiglio che non mi è mai più uscito di mente.
"Quando ti vien voglia di criticare qualcuno" mi disse "ricordati che non tutti a questo mondo hanno avuto i vantaggi che hai avuto tu" (F.S.Fitzgerald).
pat_eos
Utente
**

« Risposta #16 il: 04 Febbraio 2010 - 08:37 »

è di impossibile comprensione per quanto mi riguarda...non so da che parte voltare il libro per iniziare a studiare!!!
Loggato
lisina939
Utente
**

« Risposta #17 il: 04 Febbraio 2010 - 16:02 »

Se hai gli appunti, + o meno, le cose che chiede all'esame son quelle e di certo a lezione le ha spiegate meglio di come le ha scritte nel libro...
Il prof è buono e anche la sua assistente, ma dicono che dal secondo appello, si "incattiviscono" di più rispetto al primo (non a caso il prof invitava le persone a dare l'esame subito a Gennaio...).
In ogni caso, ricordatevi di stare attenti alla vecchia (dell'altra commissione) semmai! Lei, altro che pignola, stoppa e corregge su tutto! Anche nei modi di dire le definizioni, noi fai in tempo a spiegarle un concetto che ti riprende!...IO mi son trovata malissimo. Un pò + fortunati quelli che hanno seguito il seminario con l'assistente della vecchia. Siccome erano 4 gatti, lei si ricorda di tutte le facce e un punticino o 2 in più lo da e anche qualche suggerimento...
AUGURI
Loggato

LISINA
pat_eos
Utente
**

« Risposta #18 il: 04 Febbraio 2010 - 16:22 »

no niente appunti.... non ho frequentato
Loggato
bliss85
Utentino
*

« Risposta #19 il: 04 Febbraio 2010 - 17:35 »

Io mi sono scaricata le lezioni di uninettuno!
Loggato

"Le uniche persone per me sono i matti .... quelli che non sbadigliano mai e non dicono mai un luogo comune , ma bruciano, bruciano , bruciano come candele romane gialle e favolose, che esplodono come ragni tra le stelle" Jack Kerouac
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 17 Vai Su Stampa 
Home  |  Forum  |  Corsi di Laurea  |  Lettere e Filosofia  |  Storia e tutela dei Beni Archeologici, Artistici, Archivistici e Librari (Moderatori: elena986, ArHaL)  |  Topic: BIBLIOTECONOMIA - Guerrini « precedente successivo »
Salta a: