HomeForumChatDownloadUploadStaffRegolamentoLoginRegistrati

Menu Utente

Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?
07 Febbraio 2012 - 17:17

Login con username, password e lunghezza della sessione

Chat

chat
Entra in Chat !
Oppure accedi con un client IRC:
irc.freenode.net #studenti.fi
Home  |  Forum  |  Off-University  |  Sport (Moderatori: mattfly, Bl4c|{Ic3, Defrel)  |  Topic: Rinvio TestMatch Italia - Sud Africa 0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic. « precedente successivo »
Pagine: 1 [2] 3 Vai Giù Stampa
Rinvio TestMatch Italia - Sud Africa  
(Letto 1415 volte)
fedri
Spammone

Facoltà: Geologia

Forummisti di tutto il mondo...unitevi!

« Risposta #10 il: 09 Settembre 2009 - 15:41 »

Il totale disinteressamente di Firenze (e della maggior parte dell'Italia) per altri sport che non siano il calcio è palese...
Infatti... http://www.fiorentina.it/notizia.asp?IDNotizia=76085

piccio, , fi
a quando il cricket o il combattimento dei galli??...vaia! vaia!

:asd::asd::asd:
Piccio deve stare zitto in quanto tra Italia - Sud Africa di rugby e Fiorentina - Parma di calcio la partita meno importante e che si avvicina al combattimento tra galli è sicuramente Fiorentina - Parma

Non voglio fare lo snob, ma i tifosi di calcio tipo questo (e ce ne sono tanti) con lo sport non hanno nulla a che vedere . Sono degli 'gnoranti (nel senso toscano del termine)
Loggato
Bl4c|{Ic3
Moderatore
Guru

Facoltà: Conservatorio

sono un can-uomo il miglior amico di me stesso

tommaso.caligo blackice1983
« Risposta #11 il: 09 Settembre 2009 - 15:51 »

Si ok che i Rugby piglia bene e tutto però non si può certo dire che un amichevole di rugby sia più importante di una partita di calcio di serie A

Potevano organizzarsi meglio e/o cercare una soluzione però resta il fatto che il rugby è meno importante del calcio e uno è un test match e l'altra una partita di un campionato.
Loggato

sai fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente... diciamo... flessibile.
fedri
Spammone

« Risposta #12 il: 09 Settembre 2009 - 16:00 »

Prova a vederla da un altro punto di vista: se spostassero l'amichevole Italia - Francia di calcio per la partita di campionato Cariparma- Rovigo sarebbe giusto?  Secondo me no
E soprattutto: lo farebbero? No, perchè in Italia ci deve essere solo il calcio. Quindi come non sposterebbero una partita della nazionale di calcio per far spazio al rugby, non devono spostare partite della nazionale di rugby per fare spazio al calcio
Loggato
Bl4c|{Ic3
Moderatore
Guru

Facoltà: Conservatorio

sono un can-uomo il miglior amico di me stesso

tommaso.caligo blackice1983
« Risposta #13 il: 09 Settembre 2009 - 16:13 »

Prova a vederla da un altro punto di vista: se spostassero l'amichevole Italia - Francia di calcio per la partita di campionato Cariparma- Rovigo sarebbe giusto?  Secondo me no
E soprattutto: lo farebbero? No, perchè in Italia ci deve essere solo il calcio. Quindi come non sposterebbero una partita della nazionale di calcio per far spazio al rugby, non devono spostare partite della nazionale di rugby per fare spazio al calcio

La posso anche vedere da un altro punto di vista... ma è un punto di vista che è fuori dalla realtà.

La cosa vergognosa è che siano arrivati al punto di dover spostare qualcosa, organizzazione ZERO ma non è certo scandaloso il fatto che il calcio sia più importante del rugby.
Loggato

sai fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente... diciamo... flessibile.
fedri
Spammone

« Risposta #14 il: 09 Settembre 2009 - 16:29 »

Quali sarebbero i requisiti per definire uno sport più importante di un altro?

Spero poi che come consideri fuori dalla realtà spostare una partita della nazionale di calcio per far spazio a una partita di campionato di rugby tu consideri altrettanto insensato spostare Italia - Sud Africa di rugby per Fiorentina - Parma di calcio

Doppio Post Unito: 09 Settembre 2009 - 16:32
La cosa vergognosa è che siano arrivati al punto di dover spostare qualcosa, organizzazione ZERO ma non è certo scandaloso il fatto che il calcio sia più importante del rugby.
e su questo sono d'accordo, però è un altro discrso
« Ultima modifica: 09 Settembre 2009 - 16:32 da fedri » Loggato
burnout
Utente
**

Facoltà: Ing. Informatica

...io ci sono riuscito...(V.C.)

Gabriele Barni GabNout
« Risposta #15 il: 09 Settembre 2009 - 17:12 »

Ok che è una partita di campionato ma ci fanno 2 p***e col calcio utto l'anno con campionato (e champions, amichevoli ecc...). Se per UNA volta che viene chiesto un sacrificio al calcio guarda che succede, sarà una amichevole ma giocano i campioni del mondo.
In Italia il calcio è più "importante" perchè la gente ha il cervello limitata sportivamente ma comunque si c'è stata tanta disorganizzazione ma vuoi mettere una partita di quel calibro con un tipo do partita che c'è tutto l'anno? La gente proprio per una volta non può farne a meno ? non ce la fa proprio ad aprire un po' la mente????
Loggato

« Il rugby è un gioco bestiale giocato da gentiluomini, il calcio è uno sport da gentiluomini giocato dalle bestie, il football (americano) è uno sport bestiale giocato dalle bestie »
http://nerdandother.blogspot.com/
Massi
Nerd

Facoltà: Giurisprudenza

Io sono lo Scrofo

Scrofo
« Risposta #16 il: 09 Settembre 2009 - 17:23 »

Quali sarebbero i requisiti per definire uno sport più importante di un altro?
A napoli si dice: e sord
Loggato

fedri
Spammone

« Risposta #17 il: 09 Settembre 2009 - 17:28 »

Come darti torto, Massi!
Loggato
burnout
Utente
**

Facoltà: Ing. Informatica

...io ci sono riuscito...(V.C.)

Gabriele Barni GabNout
« Risposta #18 il: 09 Settembre 2009 - 17:29 »

Più importanti economicamente allora si. Ma dal punto di vista dello spettacolo è tutta questioni di gusti. A parer mio ( ma resta mio ) lo spettacolo che da il rugby è 10000000000000000000 superiore rispetto a quello del calcio...sia per pubblico sia per bellezza del gioco, ma resta un parere personale.
Loggato

« Il rugby è un gioco bestiale giocato da gentiluomini, il calcio è uno sport da gentiluomini giocato dalle bestie, il football (americano) è uno sport bestiale giocato dalle bestie »
http://nerdandother.blogspot.com/
Massi
Nerd

Facoltà: Giurisprudenza

Io sono lo Scrofo

Scrofo
« Risposta #19 il: 09 Settembre 2009 - 17:31 »

Più importanti economicamente allora si. Ma dal punto di vista dello spettacolo è tutta questioni di gusti. A parer mio ( ma resta mio ) lo spettacolo che da il rugby è 10000000000000000000 superiore rispetto a quello del calcio...sia per pubblico sia per bellezza del gioco, ma resta un parere personale.

Sono d'accordissimo. Ma la società di oggi non ragiona con il più e meno bello.
Loggato

Pagine: 1 [2] 3 Vai Su Stampa 
Home  |  Forum  |  Off-University  |  Sport (Moderatori: mattfly, Bl4c|{Ic3, Defrel)  |  Topic: Rinvio TestMatch Italia - Sud Africa « precedente successivo »
Salta a: