HomeForumChatDownloadUploadStaffRegolamentoLoginRegistrati

Menu Utente

Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?
08 Febbraio 2012 - 12:22

Login con username, password e lunghezza della sessione

Chat

chat
Entra in Chat !
Oppure accedi con un client IRC:
irc.freenode.net #studenti.fi
Home  |  Forum  |  Off-University  |  Sport (Moderatori: mattfly, Bl4c|{Ic3, Defrel)  |  Topic: Rinvio TestMatch Italia - Sud Africa 0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic. « precedente successivo »
Pagine: 1 2 [3] Vai Giù Stampa
Rinvio TestMatch Italia - Sud Africa  
(Letto 1417 volte)
Remedios
Visitatore
« Risposta #20 il: 09 Settembre 2009 - 17:35 »

in questo caso però Firenze ci ha perso anche in soldi... il comune ha perso una bella occasione, sia econimica che di valorizzazione della città. Bastava un minimo di serietà e si potevano giocare tutte e due.
Loggato
Bl4c|{Ic3
Moderatore
Guru

Facoltà: Conservatorio

sono un can-uomo il miglior amico di me stesso

tommaso.caligo blackice1983
« Risposta #21 il: 09 Settembre 2009 - 19:05 »

Quali sarebbero i requisiti per definire uno sport più importante di un altro?

Rispondo a te per rispondere anche a burnout

Il calcio è più importante per via dei soldi... ma non è che il calcio è più ricco così... di natura... il calcio è più ricco xchè più seguito, non c'è molto da capire... l'interesse per il rugby non è all'altezza di quello per il calcio e la maggior parte della gente non se lo incula minimamente il rugby e se se lo incula se lo incula solo momentaneamente un pò come le donne che diventano tutte appassionate di calcio per i mondiale e subito dopo non gliene fotte una sega.

Quindi la mia idea è che la cazzata è a monte, organizzazione pessima xchè è palese che se vuoi dare un pò di visibilità ad un altro sport devi organizzare le cose per bene xchè rubare spazio al calcio è una missione praticamente impossibile, ci sono troppi interessi, troppe partite (vedi pure la champions di mezzo) e troppi appassionati
Loggato

sai fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente... diciamo... flessibile.
burnout
Utente
**

Facoltà: Ing. Informatica

...io ci sono riuscito...(V.C.)

Gabriele Barni GabNout
« Risposta #22 il: 09 Settembre 2009 - 19:20 »

Hai detto bene...troppi interessi sotto....io comunque sono dell'idea che il calcio diventa più seguito perchè alla gente . da sempre. gli viene propinato come sport quello e basta! Il resto ogni tanto come per eventi di grande dimensione come le olimpiadi...
Loggato

« Il rugby è un gioco bestiale giocato da gentiluomini, il calcio è uno sport da gentiluomini giocato dalle bestie, il football (americano) è uno sport bestiale giocato dalle bestie »
http://nerdandother.blogspot.com/
Bl4c|{Ic3
Moderatore
Guru

Facoltà: Conservatorio

sono un can-uomo il miglior amico di me stesso

tommaso.caligo blackice1983
« Risposta #23 il: 10 Settembre 2009 - 01:16 »

Hai detto bene...troppi interessi sotto....io comunque sono dell'idea che il calcio diventa più seguito perchè alla gente . da sempre. gli viene propinato come sport quello e basta! Il resto ogni tanto come per eventi di grande dimensione come le olimpiadi...

Fa parte della nostra cultura... come i japponesi ci sentono per il sumo
Loggato

sai fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente... diciamo... flessibile.
Pagine: 1 2 [3] Vai Su Stampa 
Home  |  Forum  |  Off-University  |  Sport (Moderatori: mattfly, Bl4c|{Ic3, Defrel)  |  Topic: Rinvio TestMatch Italia - Sud Africa « precedente successivo »
Salta a: