HomeForumChatDownloadUploadStaffRegolamentoLoginRegistrati

Menu Utente

Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?
07 Febbraio 2012 - 17:16

Login con username, password e lunghezza della sessione

Chat

chat
Entra in Chat !
Oppure accedi con un client IRC:
irc.freenode.net #studenti.fi
Home  |  Forum  |  Corsi di Laurea  |  Economia  |  Economia Aziendale  |  Laurea Triennale (nuovo ordinamento) - Economia Aziendale  |  Primo Anno - Economia Aziendale (Moderatore: Amidala)  |  Topic: Esame scritto con il Preti??? 0 Utenti e 2 Visitatori stanno guardando questo topic. « precedente successivo »
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7 ... 15 Vai Giù Stampa
Esame scritto con il Preti???  
(Letto 9507 volte)
Ilan
Niubbo

Facoltà: Economia

« Risposta #40 il: 28 Febbraio 2010 - 15:04 »

p.s. è stato bello vedere oggi che la maggior parte della gente aveva i miei riassunti XD; per di più li criticava "no gli ultimi sono molto stringati e non si capiscono bene".. dehihiho.

non poteva che essere cosi!  ;d
solo 140 persone circa hanno scaricato i tuoi riassunti!

XD

amidala ma a te quanti esami mancano?
Loggato
fraq
Utentino
*

« Risposta #41 il: 28 Febbraio 2010 - 18:13 »

ciao!
qualcuno di voi ha l'esame martedi?

No, io ce l'ho domani, e prego che i riassunti di Ilan funzionino sul serio XDDD
Loggato

This is for the players who spend countless hours sniping foes on dedicated servers.
This is for the players who get engrossed over a game where the main point is to shoot portals at walls.
This is for the players who can’t resist stop pressing that “turn” button just one more time.
This is for the players who can’t stop the endless battles with alien intergalactic empires.
This is for all of them.
Amidala
Moderatore
Utente Senior

« Risposta #42 il: 28 Febbraio 2010 - 21:18 »

ciao!
qualcuno di voi ha l'esame martedi?

No, io ce l'ho domani, e prego che i riassunti di Ilan funzionino sul serio XDDD

vai tranquillo!
Loggato

Ilan
Niubbo

« Risposta #43 il: 01 Marzo 2010 - 07:03 »

in bocca al lupo!
Loggato
priscilla
Niubbo

« Risposta #44 il: 01 Marzo 2010 - 15:30 »

qualcuno sa se c è l esame anche domani????
Loggato
fraq
Utentino
*

« Risposta #45 il: 01 Marzo 2010 - 16:05 »

27!! Confermo che funzionano, complimenti a te Ilan!! XD cmq il preti è un grande, non c'è nulla da fare! Cmq chi fa scena muta muta o è evidente che non sa una cippa lo boccia anche! i voti forse più ingiusti sono quei 20-22 che si arrabattano per il rotto della cuffia e li grazia cmq! Mi mancheranno le sue lezioni di politica (di parte) ma politica XD

Doppio Post Unito: 01 Marzo 2010 - 16:06

sì sì anche doma mi pare..oggi eravamo in d15, l'aula di fronte all'entrata...doma non so però....in bocca al lupo se lo devi dare! ok
Loggato

This is for the players who spend countless hours sniping foes on dedicated servers.
This is for the players who get engrossed over a game where the main point is to shoot portals at walls.
This is for the players who can’t resist stop pressing that “turn” button just one more time.
This is for the players who can’t stop the endless battles with alien intergalactic empires.
This is for all of them.
djEddyM
Niubbo

Eddy M

eddymsound Edoardo Montanaro / EddyM
« Risposta #46 il: 01 Marzo 2010 - 19:42 »

si domani c'è!tocca a me.
sapete in che aula è?
inoltre essendo io il penultimo dei circa 35 chiamati per l'appello di domani a che ora all'incirca mi interrogherà?
Loggato

deejay & producer
Eddy M

"www.myspace.com/eddymsound"
official fan page on facebook
"EddyM"
fraq
Utentino
*

« Risposta #47 il: 01 Marzo 2010 - 21:07 »

sapete in che aula è?
inoltre essendo io il penultimo dei circa 35 chiamati per l'appello di domani a che ora all'incirca mi interrogherà?

io oggi ero il terz'ultimo e ce l'ha fatta per l'una e mezza, credo che con i due dopo abbia chiuso per le due-due e un quarto...dipende da quanta gente si presenta, oggi ne mancava la metà all'incirca...
Loggato

This is for all of them.
Amidala
Moderatore
Utente Senior

« Risposta #48 il: 01 Marzo 2010 - 21:38 »

sapete in che aula è?

io oggi ero il terz'ultimo e ce l'ha fatta per l'una e mezza, credo che con i due dopo abbia chiuso per le due-due e un quarto...dipende da quanta gente si presenta, oggi ne mancava la metà all'incirca...

che tristezza!  <_<
prima si segnano e poi!!
Loggato

ZioCorto
Nerd

Facoltà: Ing. Informatica

family.jewels familyjewels.it familyjewelsit
« Risposta #49 il: 01 Marzo 2010 - 22:04 »

Questo post è stato considerato SPAM e dunque rimosso da Amidala!
Il post counter di ZioCorto è stato ridotto di 1.
« Ultima modifica: 01 Marzo 2010 - 22:45 da Amidala » Loggato

Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7 ... 15 Vai Su Stampa 
Home  |  Forum  |  Corsi di Laurea  |  Economia  |  Economia Aziendale  |  Laurea Triennale (nuovo ordinamento) - Economia Aziendale  |  Primo Anno - Economia Aziendale (Moderatore: Amidala)  |  Topic: Esame scritto con il Preti??? « precedente successivo »
Salta a: