HomeForumChatDownloadUploadStaffRegolamentoLoginRegistrati

Menu Utente

Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?
05 Febbraio 2012 - 01:41

Login con username, password e lunghezza della sessione

Chat

chat
Entra in Chat !
Oppure accedi con un client IRC:
irc.freenode.net #studenti.fi
Home  |  Forum  |  Corsi di Laurea  |  Economia  |  Economia Aziendale  |  Laurea Triennale (nuovo ordinamento) - Economia Aziendale  |  Primo Anno - Economia Aziendale (Moderatore: Amidala)  |  Topic: economia politica (micro-macro) 0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic. « precedente successivo »
Pagine: [1] 2 3 ... 6 Vai Giù Stampa
economia politica (micro-macro)  
(Letto 3248 volte)
giuselati
Niubbo

Facoltà: Economia

« il: 28 Gennaio 2010 - 12:50 »

ciao ragazzi chi è che sa com'e l'esame di micro e macro insieme visto che l'esame intermedio non l'ho passato?grazie p-z
« Ultima modifica: 28 Gennaio 2010 - 13:56 da Amidala » Loggato
zinnina
Niubbo

« Risposta #1 il: 28 Gennaio 2010 - 16:53 »

ciao penso che non lo sappiano nemmeno loro lo diranno a lezione piu probabile verso fine
Loggato
marco.fiorentino
Utente
**

C I A O ! :D

« Risposta #2 il: 28 Gennaio 2010 - 17:59 »

Ciao!  :)
Concordo con Zinnina! Quest'anno hanno adottato un nuovo libro di testo ed hanno cambiato il programma d'esame rispetto agli ultimi anni, quindi il primo compito intero (micro + macro) "nuovo stampo" ci sarà a giugno!
 LOL
Loggato

Marco
Arno
Niubbo

« Risposta #3 il: 05 Marzo 2010 - 10:46 »

Ho una domanda:

fino a che pagina del libro "Microeconomia McGraw-Hill" va il Mod. A? Non ho fatto l'esame nel primo semestre.

Grazie!
Loggato
marco.fiorentino
Utente
**

« Risposta #4 il: 05 Marzo 2010 - 20:00 »

Ho una domanda:

fino a che pagina del libro "Microeconomia McGraw-Hill" va il Mod. A? Non ho fatto l'esame nel primo semestre.

Grazie!
Ciao!
Hai scaricato il programma in pdf? Il mod. A è la Microeconomia, quindi è composto da tutte le parti di quel libro che hanno inserito nel programma online; il mod. B, di 3 CFU, è la Macroeconomia.
Loggato

Marco
Arno
Niubbo

« Risposta #5 il: 17 Marzo 2010 - 15:21 »

Grazie, peró non trovo esattamente fino a che pagina o capitolo va il Mod. A. Comunque, esistono anche delle dispense o riassunti su questo libro? Perdo troppo tempo se lo devo fare io.

Grazie!
Loggato
fraq
Utentino
*

« Risposta #6 il: 17 Marzo 2010 - 23:32 »

Ciao, il Mod. A quest'anno ha compreso i capitoli 2,3,4,5,6,7,8,9,13,14,15. Dubito che troverai riassunti o dispense di questo libro dato che è stato adottato da quest'anno e le slide i prof non le vogliono diffondere perchè hanno firmato dei documenti che glielo proibiscono.
Ciao!
Loggato

This is for the players who spend countless hours sniping foes on dedicated servers.
This is for the players who get engrossed over a game where the main point is to shoot portals at walls.
This is for the players who can’t resist stop pressing that “turn” button just one more time.
This is for the players who can’t stop the endless battles with alien intergalactic empires.
This is for all of them.
marco.fiorentino
Utente
**

« Risposta #7 il: 18 Marzo 2010 - 19:53 »

Il MOD. A (9 CFU) comprende tutto il programma di Microeconomia (capp. 2-3-4-5-6-7-8-9-10-11-13-14-15-16-17-18-19) mentre il MOD. B (3 CFU) comprende il programma di Macroeconomia (libro di Rampa).
Se vai sull'Offerta formativa, Economia politica, Mod. A, trovi le slides della Prof.ssa Luporini!
Ciao!  :)
Loggato

Marco
abcdef
Niubbo

« Risposta #8 il: 19 Maggio 2010 - 16:20 »

Qualcuno mi sa dire se i prof a lezione hanno svolto degli esercizi di macro?
Loggato
fraq
Utentino
*

« Risposta #9 il: 22 Maggio 2010 - 15:32 »

no, a lezione no. Infatti quel che vorrei capire è se nel compito macro viene richiesta solo nelle domande teoriche oppure no...
Loggato

This is for the players who spend countless hours sniping foes on dedicated servers.
This is for the players who get engrossed over a game where the main point is to shoot portals at walls.
This is for the players who can’t resist stop pressing that “turn” button just one more time.
This is for the players who can’t stop the endless battles with alien intergalactic empires.
This is for all of them.
Pagine: [1] 2 3 ... 6 Vai Su Stampa 
Home  |  Forum  |  Corsi di Laurea  |  Economia  |  Economia Aziendale  |  Laurea Triennale (nuovo ordinamento) - Economia Aziendale  |  Primo Anno - Economia Aziendale (Moderatore: Amidala)  |  Topic: economia politica (micro-macro) « precedente successivo »
Salta a: