HomeForumChatDownloadUploadStaffRegolamentoLoginRegistrati

Menu Utente

Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?
07 Febbraio 2012 - 17:03

Login con username, password e lunghezza della sessione

Chat

chat
Entra in Chat !
Oppure accedi con un client IRC:
irc.freenode.net #studenti.fi
Home  |  Forum  |  Corsi di Laurea  |  Economia  |  Economia Aziendale  |  Laurea Triennale (nuovo ordinamento) - Economia Aziendale  |  Primo Anno - Economia Aziendale (Moderatore: Amidala)  |  Topic: economia politica (micro-macro) 0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic. « precedente successivo »
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 6 Vai Giù Stampa
economia politica (micro-macro)  
(Letto 3257 volte)
marco.fiorentino
Utente
**

Facoltà: Economia

C I A O ! :D

« Risposta #10 il: 22 Maggio 2010 - 15:51 »

no, a lezione no. Infatti quel che vorrei capire è se nel compito macro viene richiesta solo nelle domande teoriche oppure no...
Ciao!
Da quanto ho capito io, riguardo alla macro, ci saranno una domanda di teoria ed un esercizio e loro chiedono che tu svolga almeno uno di questi due quesiti.
___
Per chi sta frequentando/studiando macro, com'è secondo voi? Il libro com'è fatto?
Loggato

Marco
fraq
Utentino
*

« Risposta #11 il: 22 Maggio 2010 - 16:26 »

quindi chiunque farà teoria a meno che l'esercizio non sia estremamente facile....mhhhhhh sei sicuro che sia così? cmq il libro a me sembra fatto bene. E' la materia che non è certo semplice semplice....
Loggato

This is for the players who spend countless hours sniping foes on dedicated servers.
This is for the players who get engrossed over a game where the main point is to shoot portals at walls.
This is for the players who can’t resist stop pressing that “turn” button just one more time.
This is for the players who can’t stop the endless battles with alien intergalactic empires.
This is for all of them.
priscilla
Niubbo

« Risposta #12 il: 23 Maggio 2010 - 10:28 »

ma lo scritto è solo per i frequentanti??????
Loggato
marco.fiorentino
Utente
**

« Risposta #13 il: 23 Maggio 2010 - 12:36 »

ma lo scritto è solo per i frequentanti??????
Si...ma tanto non prendono le firme!
Loggato

Marco
abcdef
Niubbo

« Risposta #14 il: 23 Maggio 2010 - 17:55 »

io devo fare l'esame da 12 crediti, micro + macro.. qualcuno sa come è strutturato il compito da 12?
Loggato
marco.fiorentino
Utente
**

« Risposta #15 il: 02 Giugno 2010 - 12:58 »

Ciao!
Ho sentito dire che non ci dovrebbero essere esercizi di macro...possibile?
Loggato

Marco
fraq
Utentino
*

« Risposta #16 il: 02 Giugno 2010 - 13:06 »

Di macro ci saranno esercizi solo sul moltiplicatore keynesiano a quanto ha detto il prof...
Loggato

This is for the players who spend countless hours sniping foes on dedicated servers.
This is for the players who get engrossed over a game where the main point is to shoot portals at walls.
This is for the players who can’t resist stop pressing that “turn” button just one more time.
This is for the players who can’t stop the endless battles with alien intergalactic empires.
This is for all of them.
marco.fiorentino
Utente
**

« Risposta #17 il: 02 Giugno 2010 - 13:39 »

Di macro ci saranno esercizi solo sul moltiplicatore keynesiano a quanto ha detto il prof...
Ah si?! Ha detto altre cose il Guidi (ho seguito solo la Luporini io ;d)? E ha dato degli esempi/esercizi su questo argomento?
Credevo "scorresse" di più questa macro :( wacko ...
Loggato

Marco
fraq
Utentino
*

« Risposta #18 il: 02 Giugno 2010 - 18:03 »

ah non ne ho idea, io ho seguito il lombardi!!  ;-)
Loggato

This is for all of them.
marco.fiorentino
Utente
**

« Risposta #19 il: 02 Giugno 2010 - 18:50 »

ah non ne ho idea, io ho seguito il lombardi!!  ;-)
E il Lombardi vi ha dato/fatto qualche esercizio?
Loggato

Marco
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 6 Vai Su Stampa 
Home  |  Forum  |  Corsi di Laurea  |  Economia  |  Economia Aziendale  |  Laurea Triennale (nuovo ordinamento) - Economia Aziendale  |  Primo Anno - Economia Aziendale (Moderatore: Amidala)  |  Topic: economia politica (micro-macro) « precedente successivo »
Salta a: