HomeForumChatDownloadUploadStaffRegolamentoLoginRegistrati

Menu Utente

Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?
07 Febbraio 2012 - 17:07

Login con username, password e lunghezza della sessione

Chat

chat
Entra in Chat !
Oppure accedi con un client IRC:
irc.freenode.net #studenti.fi
Home  |  Forum  |  Corsi di Laurea  |  Economia  |  Economia Aziendale  |  Laurea Triennale (nuovo ordinamento) - Economia Aziendale  |  Primo Anno - Economia Aziendale (Moderatore: Amidala)  |  Topic: economia politica (micro-macro) 0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic. « precedente successivo »
Pagine: 1 2 [3] 4 5 6 Vai Giù Stampa
economia politica (micro-macro)  
(Letto 3258 volte)
fraq
Utentino
*

Facoltà: Economia

« Risposta #20 il: 02 Giugno 2010 - 21:47 »

Di macro assolutamente niente, gli ultimi esercizi che abbiamo fatto con lui sono quelli del capitolo sull'oligopolio del libro di microeconomia
Loggato

This is for the players who spend countless hours sniping foes on dedicated servers.
This is for the players who get engrossed over a game where the main point is to shoot portals at walls.
This is for the players who can’t resist stop pressing that “turn” button just one more time.
This is for the players who can’t stop the endless battles with alien intergalactic empires.
This is for all of them.
marco.fiorentino
Utente
**

C I A O ! :D

« Risposta #21 il: 02 Giugno 2010 - 23:28 »

Fantastico...non c'è neanche un eserciziario di macro  monroo!
Loggato

Marco
fraq
Utentino
*

« Risposta #22 il: 02 Giugno 2010 - 23:37 »

no no infatti, andremo completamente alla cieca, sarà uno spasso!!
Loggato

This is for the players who spend countless hours sniping foes on dedicated servers.
This is for the players who get engrossed over a game where the main point is to shoot portals at walls.
This is for the players who can’t resist stop pressing that “turn” button just one more time.
This is for the players who can’t stop the endless battles with alien intergalactic empires.
This is for all of them.
marco.fiorentino
Utente
**

« Risposta #23 il: 02 Giugno 2010 - 23:42 »

no no infatti, andremo completamente alla cieca, sarà uno spasso!!
Concordo ;d !
Unica nota positiva: se si consegna e si boccia, si può ripetere senza dover ridare la prima parte LOL !
Loggato

Marco
abcdef
Niubbo

« Risposta #24 il: 03 Giugno 2010 - 07:45 »

qui nella sezione download ci sono gli es di macro dell'anno prima ... penso   (se mai li mettessero nel compito) che saranno simili a questi... il libro è lo stesso!
Loggato
marco.fiorentino
Utente
**

« Risposta #25 il: 03 Giugno 2010 - 11:46 »

GRAZIE MILLE abcdef LOL !!!
Comunque confermo che di macro metteranno due domande di teoria (credo però che sia obbligatorio rispondere ad una sola, giusto?) ed un esercizio sul moltiplicatore.
Loggato

Marco
zinnina
Niubbo

« Risposta #26 il: 05 Giugno 2010 - 15:17 »

per marco fiorentino

come se si boccia si deve ridare solo la seconda parte?? da quando c'è questa novità e sopratutto vale per tutti gli appelli??dimmi dimmi  ^_^
Loggato
marco.fiorentino
Utente
**

« Risposta #27 il: 05 Giugno 2010 - 15:19 »

per marco fiorentino

come se si boccia si deve ridare solo la seconda parte?? da quando c'è questa novità e sopratutto vale per tutti gli appelli??dimmi dimmi  ^_^
Ciao!
Si, la seconda prova può essere ripetuta; cioè puoi consegnare il compito e, qualora tu sia bocciata, puoi risostenere l'esame (entro settembre) sempre solo sulla seconda parte. Comunque se puoi manda una mail anche tu al tuo prof. così cerchiamo di essere stra-sicuri di questo almeno!
Loggato

Marco
fraq
Utentino
*

« Risposta #28 il: 05 Giugno 2010 - 15:39 »

sì sì, gliel'ho mandata pure io, e la conservo bene bene nella casella XD non vorrei poi cambiasse idea!! ;d
Loggato

This is for all of them.
marco.fiorentino
Utente
**

« Risposta #29 il: 05 Giugno 2010 - 15:44 »

sì sì, gliel'ho mandata pure io, e la conservo bene bene nella casella XD non vorrei poi cambiasse idea!! ;d
Pure io  ;-) ...visto che non c'è due senza tre, se vuoi mandagliela anche tu, Zinnina! Così poi abbiamo tre prove inconfutabili qualora cambiassero idea...
Secondo voi cosa mettono nel compito come argomenti? Mi riferisco soprattutto alla macro...sono in alto mare... :piango:
Loggato

Marco
Pagine: 1 2 [3] 4 5 6 Vai Su Stampa 
Home  |  Forum  |  Corsi di Laurea  |  Economia  |  Economia Aziendale  |  Laurea Triennale (nuovo ordinamento) - Economia Aziendale  |  Primo Anno - Economia Aziendale (Moderatore: Amidala)  |  Topic: economia politica (micro-macro) « precedente successivo »
Salta a: