HomeForumChatDownloadUploadStaffRegolamentoLoginRegistrati

Menu Utente

Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?
07 Febbraio 2012 - 17:17

Login con username, password e lunghezza della sessione

Chat

chat
Entra in Chat !
Oppure accedi con un client IRC:
irc.freenode.net #studenti.fi
Home  |  Forum  |  Corsi di Laurea  |  Economia  |  Economia Aziendale  |  Laurea Triennale (nuovo ordinamento) - Economia Aziendale  |  Primo Anno - Economia Aziendale (Moderatore: Amidala)  |  Topic: economia politica (micro-macro) 0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic. « precedente successivo »
Pagine: 1 2 3 [4] 5 6 Vai Giù Stampa
economia politica (micro-macro)  
(Letto 3260 volte)
fraq
Utentino
*

Facoltà: Economia

« Risposta #30 il: 05 Giugno 2010 - 17:29 »

beh io credo che saranno cmq domande sulle curve IS LM BB, equilibro macroecononomico generale e cose varie....se sono solo due le domande, non credo le mettano semplici semplici.....poi boh....se fossero su debito pubblico, inflazione e economie chiuse, sarebbe top....
« Ultima modifica: 05 Giugno 2010 - 18:51 da fraq » Loggato

This is for the players who spend countless hours sniping foes on dedicated servers.
This is for the players who get engrossed over a game where the main point is to shoot portals at walls.
This is for the players who can’t resist stop pressing that “turn” button just one more time.
This is for the players who can’t stop the endless battles with alien intergalactic empires.
This is for all of them.
girl88
Niubbo

« Risposta #31 il: 07 Giugno 2010 - 09:23 »

CIAO  LOL
Anch'io devo dare la seconda parte, ma venerdì non ce la faccio! C'è qualche buon'anima che può farci sapere poi le domande?  wub  wub  wub
Loggato
zinnina
Niubbo

« Risposta #32 il: 12 Giugno 2010 - 18:23 »

Ma che prof avete voi?sennò gli mandiamo tutti la stessa mail.. io ho il Lombardi. qualcuno che ha fatto il primo scritto c'è?
Loggato
Caris90
Niubbo

Come on!

« Risposta #33 il: 16 Giugno 2010 - 14:33 »

Ciao ragazzi! Mi rivolgo a chi ha sostenuto venerdì 11 giugno la prova scritta di macroeconomia  cool...potreste dirmi com'era strutturato il compito? Quanti esercizi e il metodo di valutazione all'orale  wacko
Vi prego...la situazione è TRAGICA!  insicuro blink
Grazie mille
Loggato

zinnina
Niubbo

« Risposta #34 il: 23 Giugno 2010 - 19:16 »

spariti tutti.. nessuno porta notizie del compito di giugno?
Loggato
clody
Niubbo

« Risposta #35 il: 23 Giugno 2010 - 19:24 »

Nel compito macro era fattibile infatti l'hanno passata quasi tutti.. il problema è stata micro perchè c'erano 2 esercizi e una domanda di teoria sull'ultimo capitolo su cui a lezione mi hanno detto nn si è nemmeno soffermato + di tanto.. quindi molti devono ridare i 3 crediti di micro e rifare solo la prova di micro (sugli ultimi capitoli) a luglio o settembre perchè sennò poi scade la prova intermedia..
Loggato
girl88
Niubbo

« Risposta #36 il: 23 Giugno 2010 - 20:15 »

Nel compito macro era fattibile infatti l'hanno passata quasi tutti.. il problema è stata micro perchè c'erano 2 esercizi e una domanda di teoria sull'ultimo capitolo su cui a lezione mi hanno detto nn si è nemmeno soffermato + di tanto.. quindi molti devono ridare i 3 crediti di micro e rifare solo la prova di micro (sugli ultimi capitoli) a luglio o settembre perchè sennò poi scade la prova intermedia..
COME?????????????????  monroo monroo monroo
Non sapevo che se facevi bene una delle due parti, l'altra non la dovevi ridare....ma sei sicura?
Loggato
clody
Niubbo

« Risposta #37 il: 23 Giugno 2010 - 20:26 »

si si sicurissima.. non lo sapevo nemmeno io! però quando siamo andati alla verbalizzazione ha letto tutti i nomi e per alcuni diceva  il voto definitivo per altri diceva il voto parziale che è sospeso fino a che non dai gli ultimi 3 crediti di micro!
Loggato
zinnina
Niubbo

« Risposta #38 il: 02 Luglio 2010 - 18:13 »

ti ricordi cosa chiedeva di macro? e di micro cosa intendi per ultima parte le esternalità di rete?
Loggato
clody
Niubbo

« Risposta #39 il: 02 Luglio 2010 - 20:27 »

Di macro c'era un esercizio sulla funzione di risparmio poi chiedeva di spiegare l'effetto spiazzamento sulla IS-LM e poi il sistema con i cambi flessibili mi pare..
Loggato
Pagine: 1 2 3 [4] 5 6 Vai Su Stampa 
Home  |  Forum  |  Corsi di Laurea  |  Economia  |  Economia Aziendale  |  Laurea Triennale (nuovo ordinamento) - Economia Aziendale  |  Primo Anno - Economia Aziendale (Moderatore: Amidala)  |  Topic: economia politica (micro-macro) « precedente successivo »
Salta a: