HomeForumChatDownloadUploadStaffRegolamentoLoginRegistrati

Menu Utente

Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?
07 Febbraio 2012 - 17:34

Login con username, password e lunghezza della sessione

Chat

chat
Entra in Chat !
Oppure accedi con un client IRC:
irc.freenode.net #studenti.fi
Home  |  Forum  |  Corsi di Laurea  |  Ingegneria  |  Ing. Informatica  |  Primo Anno - Ing. Informatica - Nuovissimo Ordinamento  |  Fondamenti di Informatica - Prof. Vicario (Moderatore: Ing.Dante)  |  Topic: Prossimo appello 0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic. « precedente successivo »
Pagine: 1 [2] 3 4 Vai Giù Stampa
Prossimo appello  
(Letto 2880 volte)
calo
Niubbo

Facoltà: Ing. Informatica

« Risposta #10 il: 18 Febbraio 2010 - 13:10 »

si anche io sarei interessato  monroo
Loggato
~E l e
Utentino
*

« Risposta #11 il: 23 Febbraio 2010 - 16:20 »

io ho mandato un'altra mail al vicario per sentire se gli si deve fare una lista.
vi faccio sapere.
Loggato

.. tu non ricordi ma eravamo noi NOI DUE ABBRACCIATI FERMI NELLA PIOGGIA mentre tutti correvano al riparo E IL NOSTRO AMORE è POLVERE DA SPARO il tuono è solo un battito di cuore E IL LAMPO ILLUMINA SENZA RUMORE e la mia pelle è carta bianca per il tuo racconto MA SCRIVI TU LA FINE io sono pronto ..
Ing.Dante
Staff
Pwnatore

Il Poeta del Forum

« Risposta #12 il: 23 Febbraio 2010 - 16:58 »

io ho mandato un'altra mail al vicario per sentire se gli si deve fare una lista.
vi faccio sapere.
il vicario è via questa settimana,non sperate troppo in una repentina risposta
Loggato

Si capisce di quale considerazione goda il mondo letterario al giorno d'oggi quando si vede un diciannovenne, già autore di un poemetto, che sceglie di iscriversi a ingegneria informatica.
This is SPAM->Ing.Dante su facebook!!!
~E l e
Utentino
*

« Risposta #13 il: 23 Febbraio 2010 - 18:59 »

porca miseria come sei informato
Loggato

.. tu non ricordi ma eravamo noi NOI DUE ABBRACCIATI FERMI NELLA PIOGGIA mentre tutti correvano al riparo E IL NOSTRO AMORE è POLVERE DA SPARO il tuono è solo un battito di cuore E IL LAMPO ILLUMINA SENZA RUMORE e la mia pelle è carta bianca per il tuo racconto MA SCRIVI TU LA FINE io sono pronto ..
Ing.Dante
Staff
Pwnatore

Il Poeta del Forum

« Risposta #14 il: 23 Febbraio 2010 - 19:03 »

porca miseria come sei informato
per forza,ci sto facendo la tesi e mi è sgusciato di mano proprio ora che mi serviva :asd:
Loggato

Si capisce di quale considerazione goda il mondo letterario al giorno d'oggi quando si vede un diciannovenne, già autore di un poemetto, che sceglie di iscriversi a ingegneria informatica.
This is SPAM->Ing.Dante su facebook!!!
~E l e
Utentino
*

« Risposta #15 il: 25 Febbraio 2010 - 21:06 »

beato te, la tesi per me ancora è un miraggio, scusate l'OT.
 cmq appena so qualcosa ve lo faccio sapere, intanto si sono aggiunti altri 3 ragazzi che lo vogliono fare.
Loggato

Lucifer_90
Niubbo

« Risposta #16 il: 26 Febbraio 2010 - 10:40 »

beato te, la tesi per me ancora è un miraggio, scusate l'OT.
 cmq appena so qualcosa ve lo faccio sapere, intanto si sono aggiunti altri 3 ragazzi che lo vogliono fare.

si oltre a quei 3 (sono il ragazzo di ieri sera) per adesso si vorrebbero segnare altre 7 persone.. ma può essere che se ne aggiungano altri XD

quindi in toto..?
Loggato
tiamomarco
Niubbo

« Risposta #17 il: 26 Febbraio 2010 - 12:16 »

+1
Loggato

orgoglio sardo!
samtam90
Utentino
*

« Risposta #18 il: 27 Febbraio 2010 - 16:32 »

Ci sono novità?
Loggato
~E l e
Utentino
*

« Risposta #19 il: 02 Marzo 2010 - 17:35 »

no niente novità.
ancora non mi ha risp.
Loggato

Pagine: 1 [2] 3 4 Vai Su Stampa 
Home  |  Forum  |  Corsi di Laurea  |  Ingegneria  |  Ing. Informatica  |  Primo Anno - Ing. Informatica - Nuovissimo Ordinamento  |  Fondamenti di Informatica - Prof. Vicario (Moderatore: Ing.Dante)  |  Topic: Prossimo appello « precedente successivo »
Salta a: