HomeForumChatDownloadUploadStaffRegolamentoLoginRegistrati

Menu Utente

Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?
07 Febbraio 2012 - 17:06

Login con username, password e lunghezza della sessione

Chat

chat
Entra in Chat !
Oppure accedi con un client IRC:
irc.freenode.net #studenti.fi
Home  |  Forum  |  Corsi di Laurea  |  Economia  |  Economia Aziendale  |  Laurea Triennale (nuovo ordinamento) - Economia Aziendale  |  Primo Anno - Economia Aziendale (Moderatore: Amidala)  |  Topic: ISTITUZIONI DI DIRITTO PRIVATO 0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic. « precedente successivo »
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7 8 ... 16 Vai Giù Stampa
ISTITUZIONI DI DIRITTO PRIVATO  
(Letto 9443 volte)
ele89
Niubbo

Facoltà: Economia

« Risposta #50 il: 23 Luglio 2010 - 21:19 »

nel frattempo qualcuno sa come sono andati gli appelli in questa sessione con il cuffaro?!?generalemtne...percentuale bocciati ( LOL- :piango: ) e cose varie..?
Loggato
marco.fiorentino
Utente
**

C I A O ! :D

« Risposta #51 il: 27 Luglio 2010 - 11:06 »

Ciao!
Qualcuno sa com'è stato il D'Ettore ieri? So che gli orali proseguono oggi pomeriggio...
Loggato

Marco
fraq
Utentino
*

« Risposta #52 il: 27 Luglio 2010 - 11:48 »

E' stato com'è sempre, arrogantello e tendente all'abuso di potere, a parte l'aver cacciato un suo assistente perchè è arrivato tardi, il solito, all'inizio ha bocciato a manetta con varie prese in giro, poi pian piano si è regolato su voti cmq molto lontani dalla vetta, c'è anche da dire che lui ne fa uno e lo tiene 30 minuti circa, quindi le probabilità di capitare con gli assitenti sono più alte (non so se purtroppo o per fortuna ahimè)
Loggato

This is for the players who spend countless hours sniping foes on dedicated servers.
This is for the players who get engrossed over a game where the main point is to shoot portals at walls.
This is for the players who can’t resist stop pressing that “turn” button just one more time.
This is for the players who can’t stop the endless battles with alien intergalactic empires.
This is for all of them.
Kraven VanHelsing
Niubbo

« Risposta #53 il: 27 Luglio 2010 - 13:39 »

Quindi è meglio fare l'orale col Cuffaro?!  huh
Loggato
fraq
Utentino
*

« Risposta #54 il: 27 Luglio 2010 - 14:46 »

Non credo proprio, cmq ha detto che a settembre gli orali li fa insieme a Cuffaro, perchè della gente, dei veri geni del male devo dire, gli hanno scritto delle email in cui praticamente sembra che gli dicessero che cambiavano corso perchè il suo esame era più fattibile.
Loggato

This is for the players who spend countless hours sniping foes on dedicated servers.
This is for the players who get engrossed over a game where the main point is to shoot portals at walls.
This is for the players who can’t resist stop pressing that “turn” button just one more time.
This is for the players who can’t stop the endless battles with alien intergalactic empires.
This is for all of them.
angie83
Visitatore
« Risposta #55 il: 27 Luglio 2010 - 15:03 »

Sapete se il D'Ettore ai frequentanti ha chiesto solo il programma che ha mandato via mail alla fine del corso, oppure ha cambiato idea e ha chiesto anche il resto?
Loggato
ele89
Niubbo

« Risposta #56 il: 27 Luglio 2010 - 16:07 »

Non credo proprio, cmq ha detto che a settembre gli orali li fa insieme a Cuffaro, perchè della gente, dei veri geni del male devo dire, gli hanno scritto delle email in cui praticamente sembra che gli dicessero che cambiavano corso perchè il suo esame era più fattibile.

che vorrebbe dire che li fa insieme al cuffaro???nello stesso giorno?questo lo trovo anche comprensibile...ok il cambio corso ma addirittura avere la faccia a c----o di presentarsi prima dall'uno e poi,3 giorni dopo, anche dall'altro..mi sembra un po esagerato..ma la gente si sa..mica ragiona tutta con il cervello,ahimè! -_-
ma non capito che facevano gli mandavano le mail dopo aver fatto il cambio corso per confessargli il fattaccio? (come se non fosse gia facilmente intuibile?)o mandavano la mail per sapere se, anche senza cambio corso, potevano darlo con lui? wacko
in ogni caso geni del male davvero... LOL LOL
Loggato
abcdef
Niubbo

« Risposta #57 il: 27 Luglio 2010 - 20:42 »

invece di fare il cambio di corso certa gente dovrebbe fare il cambio di cervello...
Loggato
marco.fiorentino
Utente
**

C I A O ! :D

« Risposta #58 il: 29 Luglio 2010 - 09:33 »

Più che "geni del male" direi IDIOTI nono. Poi su fatto che ci sia chi lo prova prima con il Cuffaro e poi con il D'Ettore...su questo hanno pienamente ragione loro, c'è poco da fare: l'esame va sostenuto con il prof. per il quale si è fatto il cambio!
In ogni caso, secondo me, parecchie di queste email che avrebbero mandato al D'Ettore contenevano richieste di sostenere l'esame con lui anche senza aver fatto il cambio (come se non fosse sufficientemente chiaro che NON E' POSSIBILE -_-)...e questa cosa ha finito con l'infastidirlo ancora di più  wacko!
In ogni caso, io non ho capito:
- come mai gli orali del D'Ettore, anche quando gli iscritti sono pochi, durano giorni e giorni (anche a questo giro, minimo 4 giorni)?
- cosa vuol dire che "da settembre non vuole più fare chi ha fatto il cambio corso"? wacko wacko wacko Io pensavo fosse una voce di corridoio e che come tutte le voci di corridoio fosse "da prendere con le pinze"...ma mi hanno confermato che anche a questo appello a (ri)detto questa cosa ed in questi termini...
Loggato

Marco
ele89
Niubbo

« Risposta #59 il: 29 Luglio 2010 - 13:21 »

si vabbè...spero per lui che sia una minaccia "vuota" perche una volta che i cambi corso sono stati accettati..temo possa fare poco..detto questo..se vuole fare ualcosa lo dica chiaro e bene perche cosi almeno noi A-O ci mettiamo il cuore in pace e sopratutto non perdiamo tempo a comprare il fantastico Galgano..
p.s ma mi spiegate esattamente cosa ha detto? roba tipo "io dal prossimo appello non faccio piu quelli del cambio corso?"
p.s2 se cosi fosse io sarei per una rivolta generale..il d'ettore si sarà pure stufato (e puo anche aver ragione..non volendo essere etichettato come il "fesso" di turno..) pero noi non possiamo dannarci l'anima per dare 5 volte privato con il cuffaro..alla fine siamo a economia..quindi o lui si da una calmata o senno.. :piango:
Loggato
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7 8 ... 16 Vai Su Stampa 
Home  |  Forum  |  Corsi di Laurea  |  Economia  |  Economia Aziendale  |  Laurea Triennale (nuovo ordinamento) - Economia Aziendale  |  Primo Anno - Economia Aziendale (Moderatore: Amidala)  |  Topic: ISTITUZIONI DI DIRITTO PRIVATO « precedente successivo »
Salta a: