HomeForumChatDownloadUploadStaffRegolamentoLoginRegistrati

Menu Utente

Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?
07 Febbraio 2012 - 18:42

Login con username, password e lunghezza della sessione

Chat

chat
Entra in Chat !
Oppure accedi con un client IRC:
irc.freenode.net #studenti.fi
Home  |  Forum  |  Corsi di Laurea  |  Economia  |  Economia Aziendale  |  Laurea Triennale (nuovo ordinamento) - Economia Aziendale  |  Primo Anno - Economia Aziendale (Moderatore: Amidala)  |  Topic: ISTITUZIONI DI DIRITTO PRIVATO 0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic. « precedente successivo »
Pagine: 1 ... 5 6 [7] 8 9 ... 16 Vai Giù Stampa
ISTITUZIONI DI DIRITTO PRIVATO  
(Letto 9448 volte)
marco.fiorentino
Utente
**

Facoltà: Economia

C I A O ! :D

« Risposta #60 il: 29 Luglio 2010 - 13:43 »

si vabbè...spero per lui che sia una minaccia "vuota" perche una volta che i cambi corso sono stati accettati..temo possa fare poco..detto questo..se vuole fare ualcosa lo dica chiaro e bene perche cosi almeno noi A-O ci mettiamo il cuore in pace e sopratutto non perdiamo tempo a comprare il fantastico Galgano..
p.s ma mi spiegate esattamente cosa ha detto? roba tipo "io dal prossimo appello non faccio piu quelli del cambio corso?"
p.s2 se cosi fosse io sarei per una rivolta generale..il d'ettore si sarà pure stufato (e puo anche aver ragione..non volendo essere etichettato come il "fesso" di turno..) pero noi non possiamo dannarci l'anima per dare 5 volte privato con il cuffaro..alla fine siamo a economia..quindi o lui si da una calmata o senno.. :piango:
A me hanno riferito così ("da settembre...")...però in effetti "deve" essere una minaccia vuota. Può fare pressioni sullo Zampi affinché non accetti i prossimi cambi di corso, ma quelli già concessi...valgono per sempre e quindi è come se fossimo anche noi del P-Z!
Loggato

Marco
ele89
Niubbo

« Risposta #61 il: 30 Luglio 2010 - 12:46 »

io cmq sono delle idea di mandare una mail...lo voglio vedere scritto... <_<
Loggato
marco.fiorentino
Utente
**

C I A O ! :D

« Risposta #62 il: 30 Luglio 2010 - 13:12 »

io cmq sono delle idea di mandare una mail...lo voglio vedere scritto... <_<
Concordo!
Loggato

Marco
Shinryu
Niubbo

« Risposta #63 il: 01 Settembre 2010 - 18:42 »

sinceramente ho seguito qualcosina degli orali a Luglio e, a parte che non si capiva na mazza con tutti gli idioti che urlavano nelle retrovie... mi è parso sto d'Ettore un arrogante e basta...
mi stupisco come lo Zampi non dica nulla su questa agenzia piramidale di bocciature che è la commissione di diritto...! siamo Aziendalisti, a me sinceramente me ne sbatte il giusto di saperne di diritto come gli avvocati: io devo occuparmi di Marketing (e per inciso già lo faccio, xchè se aspettavo di laurearmi...)

poi vabbè, bisognerà darlo e si darà. ma così è solamente un piccolo gioco di abuso di potere sugli studenti. (e non so i figli di papà, ma io butto via mesi, e migliaia di euro in tasse di tasca mia...)
Loggato
Bridget
Niubbo

« Risposta #64 il: 08 Settembre 2010 - 14:43 »

Mah gente, a parte il fatto che io stessa sono stata vittima della maleducazione del D'Ettore già a dicembre dell'anno scorso, oggi che sono andata a vedere gli orali per sentire un pò di domande ne ho avuto veramente la conferma: è una persona estremamente maleducata! Quello che poi mi rende più attonita è il fatto che una persona della sua età non si renda conto delle mancanze di rispetto che ha verso gli studenti! Anche oggi, nella mezz'ora che ho visto l'esame (perchè poi sono andati in pausa pranzo) ha umiliato davanti a tutti prima una e poi un'altra ragazza, prendendole in giro dicendo che non sapevano niente e cose simili.... Che persona triste!
Ad ogni modo io che lo riproverò a dicembre con lui, dopo aver accantonato questo esame per un pò di tempo, confermo ciò che ha detto Amidala: il compendio della Simone! Studiate quello!
Io ho studiato lo Iudica-Zatti, ma non ne vale la pena perchè è confusionario ed il Galgano è enorme! Conosco tre persone che lo hanno fatto col D'Ettore studiando sul compendio ed hanno preso dal 27 in su... Quindi... buono studio!
Loggato
fraq
Utentino
*

« Risposta #65 il: 08 Settembre 2010 - 15:46 »

Mah gente, a parte il fatto che io stessa sono stata vittima della maleducazione del D'Ettore già a dicembre dell'anno scorso, oggi che sono andata a vedere gli orali per sentire un pò di domande ne ho avuto veramente la conferma: è una persona estremamente maleducata! Quello che poi mi rende più attonita è il fatto che una persona della sua età non si renda conto delle mancanze di rispetto che ha verso gli studenti! Anche oggi, nella mezz'ora che ho visto l'esame (perchè poi sono andati in pausa pranzo) ha umiliato davanti a tutti prima una e poi un'altra ragazza, prendendole in giro dicendo che non sapevano niente e cose simili.... Che persona triste!
Ad ogni modo io che lo riproverò a dicembre con lui, dopo aver accantonato questo esame per un pò di tempo, confermo ciò che ha detto Amidala: il compendio della Simone! Studiate quello!
Io ho studiato lo Iudica-Zatti, ma non ne vale la pena perchè è confusionario ed il Galgano è enorme! Conosco tre persone che lo hanno fatto col D'Ettore studiando sul compendio ed hanno preso dal 27 in su... Quindi... buono studio!

Quoto in toto, ma proprio tutto, lo riprovo anche io a dicembre! Cmq il Galgano se accompagnato dal libro di schemi (sempre del galgano) non è malaccio....
Loggato

This is for the players who spend countless hours sniping foes on dedicated servers.
This is for the players who get engrossed over a game where the main point is to shoot portals at walls.
This is for the players who can’t resist stop pressing that “turn” button just one more time.
This is for the players who can’t stop the endless battles with alien intergalactic empires.
This is for all of them.
Amidala
Moderatore
Utente Senior

« Risposta #66 il: 08 Settembre 2010 - 22:47 »

bridget mi sa che ho assistito anche io è stato veramente imbarazzante la sua arroganza!!!
e poi la cosa che mi ha dato fastidio il fatto che mentre faceva la menata a questa ragazza urlava come un dannato e si gasava del fatto di aver fatto carriera nella sua vita!!!

Quoto in toto, ma proprio tutto, lo riprovo anche io a dicembre! Cmq il Galgano se accompagnato dal libro di schemi (sempre del galgano) non è malaccio....

ci si troverà a dicembre tutti!
io non ho mai provato spero di non rimanere bloccata per tanto tempo!

Loggato

fraq
Utentino
*

« Risposta #67 il: 08 Settembre 2010 - 22:54 »

Eh anche io non ho mai provato, sono solo andato a vedere a luglio, e oggi a quanto ho capito non è stato differente lo spettacolo!! Beh l'altra volta insultò praticamente pure uno dei suoi assistenti, figuratevi se si fa problemi con noi...cmq a quanto ho sentito non è che sia proprio una cosa impossibile, dei miei amici poi sono passati alla prima, quindi sono fiducioso...però non si sa mai...
Loggato

This is for the players who spend countless hours sniping foes on dedicated servers.
This is for the players who get engrossed over a game where the main point is to shoot portals at walls.
This is for the players who can’t resist stop pressing that “turn” button just one more time.
This is for the players who can’t stop the endless battles with alien intergalactic empires.
This is for all of them.
Amidala
Moderatore
Utente Senior

« Risposta #68 il: 08 Settembre 2010 - 22:55 »

Eh anche io non ho mai provato, sono solo andato a vedere a luglio, e oggi a quanto ho capito non è stato differente lo spettacolo!! Beh l'altra volta insultò praticamente pure uno dei suoi assistenti, figuratevi se si fa problemi con noi...cmq a quanto ho sentito non è che sia proprio una cosa impossibile, dei miei amici poi sono passati alla prima, quindi sono fiducioso...però non si sa mai...

LOL
Loggato

ZioCorto
Nerd

Facoltà: Ing. Informatica

family.jewels familyjewels.it familyjewelsit
« Risposta #69 il: 08 Settembre 2010 - 23:09 »

mi raccomando resistete agli insulti
Loggato

Pagine: 1 ... 5 6 [7] 8 9 ... 16 Vai Su Stampa 
Home  |  Forum  |  Corsi di Laurea  |  Economia  |  Economia Aziendale  |  Laurea Triennale (nuovo ordinamento) - Economia Aziendale  |  Primo Anno - Economia Aziendale (Moderatore: Amidala)  |  Topic: ISTITUZIONI DI DIRITTO PRIVATO « precedente successivo »
Salta a: