si vabbè...spero per lui che sia una minaccia "vuota" perche una volta che i cambi corso sono stati accettati..temo possa fare poco..detto questo..se vuole fare ualcosa lo dica chiaro e bene perche cosi almeno noi A-O ci mettiamo il cuore in pace e sopratutto non perdiamo tempo a comprare il fantastico Galgano..
p.s ma mi spiegate esattamente cosa ha detto? roba tipo "io dal prossimo appello non faccio piu quelli del cambio corso?"
p.s2 se cosi fosse io sarei per una rivolta generale..il d'ettore si sarà pure stufato (e puo anche aver ragione..non volendo essere etichettato come il "fesso" di turno..) pero noi non possiamo dannarci l'anima per dare 5 volte privato con il cuffaro..alla fine siamo a economia..quindi o lui si da una calmata o senno..

A me hanno riferito così ("da settembre...")...però in effetti "deve" essere una minaccia vuota. Può fare pressioni sullo Zampi affinché non accetti i prossimi cambi di corso, ma quelli già concessi...valgono per sempre e quindi è come se fossimo anche noi del P-Z!