HomeForumChatDownloadUploadStaffRegolamentoLoginRegistrati

Menu Utente

Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?
07 Febbraio 2012 - 17:23

Login con username, password e lunghezza della sessione

Chat

chat
Entra in Chat !
Oppure accedi con un client IRC:
irc.freenode.net #studenti.fi
Home  |  Forum  |  Off-University  |  News dal Mondo (Moderatori: mattfly, Bl4c|{Ic3, Defrel)  |  Topic: I "professionisti" della politica- sottotitolo doppio LOL! 0 Utenti e 2 Visitatori stanno guardando questo topic. « precedente successivo »
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 9 Vai Giù Stampa
I "professionisti" della politica- sottotitolo doppio LOL!  
(Letto 3476 volte)
Tabris
Spammone

Facoltà: Sc. Politiche

gravity sucks!

Shin_Tabris
« Risposta #10 il: 03 Marzo 2010 - 10:17 »

il dilettantismo si paga
Loggato

Massi
Nerd

Facoltà: Giurisprudenza

Io sono lo Scrofo

Scrofo
« Risposta #11 il: 03 Marzo 2010 - 10:26 »

è bello che dicano che è colpa della sinistra che non è democratica e non vuole avere avversari. è bello che la colpa sia dei magistrati per un arcano motivo. è ancor più bello, però, che il pdl non abbia liste nel lazio e in lombardia e io godoooooo
quella in lombardia non è del pdl, era una lista di formigoni
Loggato

RedSide
Visitatore
« Risposta #12 il: 03 Marzo 2010 - 10:30 »

ma facimm' o piacere!!! Black sn assolutamente bip loro, e di tutti quegli elettori che ritengono i rappresentanti del PdL in grado di governare facendo realmente gli interessi del paese!!
E poi per i radicali a quanto ho sentito dire, era toccata la stessa sorte 4anni fa, quindi......
« Ultima modifica: 03 Marzo 2010 - 10:33 da RedSide » Loggato
Lord_Sidious
Utente Senior

« Risposta #13 il: 03 Marzo 2010 - 10:36 »

Ma Napolitano difatti è un buffone mascherato da ex-comunista.......proprio lui, assieme alla Turco, avevano emanato la legge che apriva i CpT per gli immigrati, quindi di cosa ci si dovrebbe stupire????
Quoto...
Loggato

"The good is only a point of view"
the_wall
Nerd

Facoltà: Ing. Informatica

☭☭☭☭☭☭☭☭☭☭

« Risposta #14 il: 03 Marzo 2010 - 11:03 »

è bello che dicano che è colpa della sinistra che non è democratica e non vuole avere avversari. è bello che la colpa sia dei magistrati per un arcano motivo. è ancor più bello, però, che il pdl non abbia liste nel lazio e in lombardia e io godoooooo

ma formigoni è del pdl
Loggato

Se mi accorgo che qualcuno mi guarda con odio, non reagisco. Mi limito a fissarlo negli occhi, avendo cura di non trasmettergli alcuna sensazione d'ira o di pericolo. E il combattimento, prima ancora di cominciare è già finito. Il nemico da battere è dentro di noi. Le arti marziali non significano violenza, ma conoscenza di sè stessi e degli altri.
Albe
Utente Senior

« Risposta #15 il: 03 Marzo 2010 - 13:26 »

ma formigoni è del pdl
sì ma è una lista addizionale di gente vicina a formigoni che gli serve per prendere i voti dei suoi amici (ciellini) ai quali il pdl non piace fino in fondo. come la lista di renzi per firenze, che era in più rispetto alla lista pd.
Loggato

CSX  - CENTROSINISTRA PER L'UNIVERSITà!

Costituzione Italiana, art 4, comma 2:
ogni cittadino ha il dovere di svolgere, secondo le proprie possibilità e la propria scelta, un'attività o una funzione che concorra al progresso materiale o spirituale della società.
the_wall
Nerd

Facoltà: Ing. Informatica

☭☭☭☭☭☭☭☭☭☭

« Risposta #16 il: 03 Marzo 2010 - 13:30 »

ma a me non mene frega nulla, l'importante è che ci sia un pezzo di merda in meno
Loggato

Se mi accorgo che qualcuno mi guarda con odio, non reagisco. Mi limito a fissarlo negli occhi, avendo cura di non trasmettergli alcuna sensazione d'ira o di pericolo. E il combattimento, prima ancora di cominciare è già finito. Il nemico da battere è dentro di noi. Le arti marziali non significano violenza, ma conoscenza di sè stessi e degli altri.
Lord_Sidious
Utente Senior

« Risposta #17 il: 03 Marzo 2010 - 13:48 »

ma a me non mene frega nulla, l'importante è che ci sia un pezzo di merda in meno
captain obvious strikes back!  :asd:

comunque sia,in definitiva, sono d'accordo con te...meglio fori quel mafioso di formigoni...
Loggato

"The good is only a point of view"
Albe
Utente Senior

« Risposta #18 il: 03 Marzo 2010 - 15:34 »

sì ma il fatto è che se anche non gli accettano la lista sua personale, lui resta comunque candidato alla presidenza perchè è collegato ad altre liste (pdl, lega), al contrario della polverini (credo, non ho capito bene se lei ha collegate altre liste ma mi sembra proprio di no).
Loggato

CSX  - CENTROSINISTRA PER L'UNIVERSITà!

Costituzione Italiana, art 4, comma 2:
ogni cittadino ha il dovere di svolgere, secondo le proprie possibilità e la propria scelta, un'attività o una funzione che concorra al progresso materiale o spirituale della società.
beca
Responsabile di Sezione
Nerd

Facoltà: ------

il chianti ammazza l'anemia

« Risposta #19 il: 03 Marzo 2010 - 15:48 »

l'UDC è collegata alla polverini di sicuro. c'hanno sdrumato i santissimi con il fatto che l'UDC ha fatto alleanze a macchia di leopardo (o a "comodo" che dir si voglia).

Leggendo qua e là pare di capire che il listino sia necessario per portare in fondo la candidatura. Quindi per ora formigoni è fuori.
« Ultima modifica: 03 Marzo 2010 - 16:55 da beca » Loggato

Pagine: 1 [2] 3 4 ... 9 Vai Su Stampa 
Home  |  Forum  |  Off-University  |  News dal Mondo (Moderatori: mattfly, Bl4c|{Ic3, Defrel)  |  Topic: I "professionisti" della politica- sottotitolo doppio LOL! « precedente successivo »
Salta a: