HomeForumChatDownloadUploadStaffRegolamentoLoginRegistrati

Menu Utente

Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?
07 Febbraio 2012 - 17:30

Login con username, password e lunghezza della sessione

Chat

chat
Entra in Chat !
Oppure accedi con un client IRC:
irc.freenode.net #studenti.fi
Home  |  Forum  |  Off-University  |  News dal Mondo (Moderatori: mattfly, Bl4c|{Ic3, Defrel)  |  Topic: I "professionisti" della politica- sottotitolo doppio LOL! 0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic. « precedente successivo »
Pagine: 1 ... 6 7 [8] 9 Vai Giù Stampa
I "professionisti" della politica- sottotitolo doppio LOL!  
(Letto 3477 volte)
cracchiaha
Utente Senior

Facoltà: Ing. Telecomunicazioni

« Risposta #70 il: 08 Marzo 2010 - 11:04 »

infatti era proprio a quel commento che mi riferivo... L'impotenza e la coscienza di rientrare in una minoranza è la cosa che mi angoscia di più!!!
Loggato

Dio Cleziano!!!!!

Of the pig doesn't throw away nothing!
(Di' maiale un si butta via nulla!)
tisi88
Occupante
Utente

Facoltà: Ing. Ambiente e Territorio

« Risposta #71 il: 08 Marzo 2010 - 13:39 »

Cagato molto fuori dal vaso. Nessuno credo abbia mai gioito o sperato di correre da soli. Il punto è: di fronte alla cagata riconosci l'errore dei tuoi e trovi il modo, di concerto con l'opposizione, affinchè si possa correre per elezioni democratiche, senza l'assenza di un pezzo importante.
Così hanno fatto tutto da soli, senza neanche aspettare la risposta del tar, mostrando tutta la loro arroganza e il loro disprezzo per istituzioni e regole.
Nessun "autoritarismo di sinistra" (?) o fissazione per le regole o voglia di approfittarne.
Loggato

"Chi si disinteressa della cosa pubblica, è destinato ad essere governato da malvagi” (Platone)
Kayo
Utente Senior

Facoltà: Ing. Informatica

Death Or Glory

« Risposta #72 il: 08 Marzo 2010 - 14:25 »

ma chi è questo giovanni ligresti? io conosco salvatore ligresti implicato in tangentopoli e tuttora con le mani in pasta, ma giovanni mi sfugge
Infatti penso che volesse riferirsi a Salvatore Ligresti..
Per Napolitano il paragone con Vittorio Emanuele III  non è del tutto spropositato.. Sono deluso e incazzato
Loggato

"Istruitevi perché avremo bisogno di tutta la nostra intelligenza
 Agitatevi perché avremo bisogno di tutto il nostro entusiasmo
 Organizzatevi perché avremo bisogno di tutta la nostra forza"
Antonio Gramsci

Rust Never Sleeps
Defrel
Eroe del Popolo
Moderatore
Pwnatore

Bird on the wire

defrelcadarn
« Risposta #73 il: 08 Marzo 2010 - 21:10 »

Per Napolitano il paragone con Vittorio Emanuele III  non è del tutto spropositato.. Sono deluso e incazzato

Ponzio Pilato potrebbe essere un altro eccellente soggetto per un confronto.
Vedete come vengono al pettine tutti i nodi piano pianino? Vi ricordate di quando poco dopo l'inizio della penultima legislatura vi fu l'elezione del Presidente? Quando fu candidato Napolitano, Casini (leggete BENE: Casini) disse "io sono favorevole alla candidatura di Napolitano, ma per non andare contro alla linea adottata dalla Casa delle Libertà, farò in modo che l'UDC si astenga dal voto").

Avere concorde qualcuno dell'UDC su un presidente candidato dall'allora maggioranza ora opposizione non so a voi, ma a me ha sempre fatto inquietudine...

Per quanto riguarda la questione Polverini, il TAR del Lazio (questi stramaledetti giudici comunisti  :asd:) ha detto la sua
http://www.repubblica.it/politica/2010/03/08/news/il_tar_del_lazio_dice_no_alla_lista_pdl-2558742/
Loggato

"La Libertà è una forma di disciplina" - Depressione Caspica - CCCP Fedeli alla Linea

"L'Orrore! Dice Kurtz alla fine di Cuore di Tenebra, e per fortuna che non distribuivano il Times nella giungla, altrimenti lo avrebbe visto l'orrore" - Boris Yelnikoff, Basta che Funzioni - W. Allen
the_wall
Nerd

☭☭☭☭☭☭☭☭☭☭

« Risposta #74 il: 08 Marzo 2010 - 21:27 »

io mi sto rotolando in terra dalle risate, se non fosse che stiamo colando a picco mi augurerei di avere un governo come questo per sempre
Loggato

Se mi accorgo che qualcuno mi guarda con odio, non reagisco. Mi limito a fissarlo negli occhi, avendo cura di non trasmettergli alcuna sensazione d'ira o di pericolo. E il combattimento, prima ancora di cominciare è già finito. Il nemico da battere è dentro di noi. Le arti marziali non significano violenza, ma conoscenza di sè stessi e degli altri.
Tabris
Spammone

Facoltà: Sc. Politiche

gravity sucks!

Shin_Tabris
« Risposta #75 il: 09 Marzo 2010 - 10:20 »

Napolitano la credibilità politica l'aveva già persa firmando un loro alfano poi dimostratosi incostituzionale, giustificando al cosa con un "tanto se non la firmo ora lo dovrò fare la prossima volta"
Giorgio vai a letto, va!

Doppio Post Unito: 09 Marzo 2010 - 13:09

Per quanto riguarda la questione Polverini, il TAR del Lazio (questi stramaledetti giudici comunisti  :asd:) ha detto la sua
http://www.repubblica.it/politica/2010/03/08/news/il_tar_del_lazio_dice_no_alla_lista_pdl-2558742/

dall'articolo:
Citazione
il decreto "interpretativo" approvato in fretta e furia dal governo Berlusconi, non è applicabile in questo caso "perché le elezioni regionali del Lazio sono disciplinate dalla legge regionale numero 2 del 2005" e non dalla normativa nazionale "interpretata" dal governo.
maledetto federalismo, è colpa della lega, leghisti comunisti :asd:
« Ultima modifica: 09 Marzo 2010 - 13:09 da Tabris » Loggato

Slash
終わる世界
Staff
Spammone

Devil May Cry

« Risposta #76 il: 09 Marzo 2010 - 18:26 »

Decreto SalvaPDL: com'è andata veramente!
Loggato

Sing with me, sing for the year
Sing for the laughter, sing for the tears
Sing with me, if it's just for today
Maybe tomorrow, the good lord will take you away
-- Aerosmith - Dream On
ihihih
Utente
**

Facoltà: Lettere

« Risposta #77 il: 09 Marzo 2010 - 19:51 »

:asd: (rido per non piangere)
Loggato

Negli anni più vulnerabili della mia giovinezza, mio padre mi diede un consiglio che non mi è mai più uscito di mente.
"Quando ti vien voglia di criticare qualcuno" mi disse "ricordati che non tutti a questo mondo hanno avuto i vantaggi che hai avuto tu" (F.S.Fitzgerald).
gabri86
Pwnatore

Jägermeister is my friend, is my friend...

gabrieldarge
« Risposta #78 il: 10 Marzo 2010 - 10:17 »

Bellerrima...  :asd: :asd:
Loggato

Sono stato mafia, 'ndrangheta, camorra. Sono stato eletto. Sono Stato…
Tabris
Spammone

Facoltà: Sc. Politiche

gravity sucks!

Shin_Tabris
« Risposta #79 il: 10 Marzo 2010 - 10:37 »

direttamente dalla palestra di Luttazzi: :asd:

[La frase 1 è quella pronunciata pubblicamente. La frase 2 è quello che significa davvero.]

1. Ciampi: "L'esclusione della lista del Pdl nel Lazio è la prova che il dl è incostituzionale."
2. Ciampi: "L'esclusione della lista del Pdl nel Lazio è la prova che ero un Presidente migliore di Napolitano."

1. Capezzone: “C’è chi vuole le elezioni falsate.”
2. Capezzone: “Vogliamo le elezioni falsate.”
Loggato

Pagine: 1 ... 6 7 [8] 9 Vai Su Stampa 
Home  |  Forum  |  Off-University  |  News dal Mondo (Moderatori: mattfly, Bl4c|{Ic3, Defrel)  |  Topic: I "professionisti" della politica- sottotitolo doppio LOL! « precedente successivo »
Salta a: