HomeForumChatDownloadUploadStaffRegolamentoLoginRegistrati

Menu Utente

Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?
08 Febbraio 2012 - 13:13

Login con username, password e lunghezza della sessione

Chat

chat
Entra in Chat !
Oppure accedi con un client IRC:
irc.freenode.net #studenti.fi
Home  |  Forum  |  Off-University  |  News dal Mondo (Moderatori: mattfly, Bl4c|{Ic3, Defrel)  |  Topic: I "professionisti" della politica- sottotitolo doppio LOL! 0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic. « precedente successivo »
Pagine: [1] 2 3 ... 9 Vai Giù Stampa
I "professionisti" della politica- sottotitolo doppio LOL!  
(Letto 3491 volte)
fedri
Spammone

Facoltà: Geologia

Forummisti di tutto il mondo...unitevi!

« il: 02 Marzo 2010 - 23:44 »

:asd:
Non vi immaginate quanto mi ha divertito l'aver saputo che la lista del PdL per Roma e provincia era stata esclusa in quanto non avevano portato le firme dei cittadini sottoscrittori e gli allegati annessi in tempo utile. "Son proprio dei coglioni!"  :asd: ho pensato, visto anche che il PdL ha tutta una struttura che gli consente di raccogliere le firme necessarie senza troppe difficoltà. Poi è arrivata anche l'eslusione del listino di Formigoni in Lombardia e di quello della Polverini nel Lazio, col risultato che adesso i loro candidati a Presidente della Regione adesso rischiano di non essere candidabili. E giù a dargli alla magistratura, Capezzone docet
Infine per completare vi cito il caso della nostra regione, dove le oltre 12'000 firme necessarie (un numero elevato anche per il PD, che le ha depositate solo il giorno prima, ma ha cominciato molto prima a raccoglierle) le hanno raccolte. Il PdL fino a tre giorni prima del sabato decisivo non aveva ancora la lista dei candidati in Toscana, lista sulla quale si possono raccogliere le firme dei cittadini (raccogliere le firme su una lista vuota è giustamente vietato). Viene da chiedersi: come hanno fatto a raccogliere tutte queste firme in due -tre giorni?
 :asd:
Loggato
RedSide
Visitatore
« Risposta #1 il: 03 Marzo 2010 - 00:57 »

Si vede chi nel nostro Paese sa fare politica e chi parla soltanto per il gusto di farlo.......  -_-
Loggato
Albe
Utente Senior

Facoltà: Sc. Politiche

« Risposta #2 il: 03 Marzo 2010 - 07:12 »

quella del lazio è proprio da ridere  :asd:
il Pdl ha pensato troppo velocemente di essere il vincitore indiscusso di questa tornata regionale e nella fretta hanno fatto cazzate come questa che potrebbero rovinare loro la festa. se qualche mese fa si poteva pensare che finisse con una clamorosa vittoria 8 a 5, oggi si comincia a pensare a un sostanziale pareggio, se non a una ribalta...
Loggato

CSX  - CENTROSINISTRA PER L'UNIVERSITà!

Costituzione Italiana, art 4, comma 2:
ogni cittadino ha il dovere di svolgere, secondo le proprie possibilità e la propria scelta, un'attività o una funzione che concorra al progresso materiale o spirituale della società.
C.Calamaro
Responsabile di Sezione
Pwnatore

Facoltà: Ing. Elettronica

I'M FIRING MY LAZER

« Risposta #3 il: 03 Marzo 2010 - 07:37 »

m'ha spezzato sta cosa.... ancora di più mi sta spezzando silvio che cercava di cambiare le leggi in corsa e ancora di più Napolitano che si è dimostrato preoccupato per la democrazia dato che un partito non veniva rappresentato un partito ad un'elezione così importante...

Loggato

ZioCorto
Nerd

Facoltà: Ing. Informatica

family.jewels familyjewels.it familyjewelsit
« Risposta #4 il: 03 Marzo 2010 - 08:27 »

tutto questo è un ottimo segnale del loro interesse verso la politica
Loggato

RedSide
Visitatore
« Risposta #5 il: 03 Marzo 2010 - 08:45 »

Ma Napolitano difatti è un buffone mascherato da ex-comunista.......proprio lui, assieme alla Turco, avevano emanato la legge che apriva i CpT per gli immigrati, quindi di cosa ci si dovrebbe stupire????
Loggato
gabri86
Pwnatore

Jägermeister is my friend, is my friend...

gabrieldarge
« Risposta #6 il: 03 Marzo 2010 - 09:04 »

Non ho mai avuto dubbi che fossero una banda di buffoni!!  :asd:
Loggato

Sono stato mafia, 'ndrangheta, camorra. Sono stato eletto. Sono Stato…
santosch
Utente Senior

Ho solo detto ke potevi parapappare il parapappero

« Risposta #7 il: 03 Marzo 2010 - 10:04 »

tutto questo è un ottimo segnale del loro interesse verso la politica
..e questi dovrebbero governare?!? che non sanno nemmeno rispettare una scadenza nonostatante decine di persone a libro paga...ma fatemi il piacere  nono
Loggato

" Non si va avanti con la forza ma con la forza degli argomenti"
cit. CapaRezza
the_wall
Nerd

☭☭☭☭☭☭☭☭☭☭

« Risposta #8 il: 03 Marzo 2010 - 10:10 »

è bello che dicano che è colpa della sinistra che non è democratica e non vuole avere avversari. è bello che la colpa sia dei magistrati per un arcano motivo. è ancor più bello, però, che il pdl non abbia liste nel lazio e in lombardia e io godoooooo
Loggato

Se mi accorgo che qualcuno mi guarda con odio, non reagisco. Mi limito a fissarlo negli occhi, avendo cura di non trasmettergli alcuna sensazione d'ira o di pericolo. E il combattimento, prima ancora di cominciare è già finito. Il nemico da battere è dentro di noi. Le arti marziali non significano violenza, ma conoscenza di sè stessi e degli altri.
Bl4c|{Ic3
Moderatore
Guru

Facoltà: Conservatorio

sono un can-uomo il miglior amico di me stesso

tommaso.caligo blackice1983
« Risposta #9 il: 03 Marzo 2010 - 10:16 »

Napolitano che si è dimostrato preoccupato per la democrazia dato che un partito non veniva rappresentato un partito ad un'elezione così importante...

Bhè qui non c'ha mica tutti i torti
Loggato

sai fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente... diciamo... flessibile.
Pagine: [1] 2 3 ... 9 Vai Su Stampa 
Home  |  Forum  |  Off-University  |  News dal Mondo (Moderatori: mattfly, Bl4c|{Ic3, Defrel)  |  Topic: I "professionisti" della politica- sottotitolo doppio LOL! « precedente successivo »
Salta a: