HomeForumChatDownloadUploadStaffRegolamentoLoginRegistrati

Menu Utente

Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?
08 Febbraio 2012 - 11:59

Login con username, password e lunghezza della sessione

Chat

chat
Entra in Chat !
Oppure accedi con un client IRC:
irc.freenode.net #studenti.fi
Home  |  Forum  |  Off-University  |  News dal Mondo (Moderatori: mattfly, Bl4c|{Ic3, Defrel)  |  Topic: I "professionisti" della politica- sottotitolo doppio LOL! 0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic. « precedente successivo »
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7 ... 9 Vai Giù Stampa
I "professionisti" della politica- sottotitolo doppio LOL!  
(Letto 3485 volte)
Lord_Sidious
Utente Senior

Facoltà: Sc. Politiche

« Risposta #40 il: 05 Marzo 2010 - 11:49 »

Però c'è modo e modo di rispondere. E a me pare che la risposta sia stata un pò saccente

Era un tono del tutto adeguato a quello di RedSide.
Oppure sparare una percentuale a casaccio non è essere saccenti?

snack
Loggato

"The good is only a point of view"
cracchiaha
Utente Senior

Facoltà: Ing. Telecomunicazioni

« Risposta #41 il: 05 Marzo 2010 - 12:11 »

Comunque ragazzi a titolo informativo sono andato a vedere la lista indagati:

http://www.beppegrillo.it/immagini/immagini/Se_li_conosci_li_eviti.pdf

Considerando un totale di indagati per varie vicende Pd vs Pdl (tenendo fuori UDC, Lega, Unione di sinistra ecc...)
per un totale di 74 indagati nelle liste dei 2 schieramenti si evince che:

PDL: 56 indagati   74.67...%
PD:  18 indagati   24.324%

Sicchè tanto di fori non ci aveva tirato... magari un po' esagerato!

Hasta
« Ultima modifica: 05 Marzo 2010 - 12:16 da cracchiaha » Loggato

Dio Cleziano!!!!!

Of the pig doesn't throw away nothing!
(Di' maiale un si butta via nulla!)
beca
Responsabile di Sezione
Nerd

Facoltà: ------

il chianti ammazza l'anemia

« Risposta #42 il: 05 Marzo 2010 - 12:27 »

Comunque ragazzi a titolo informativo sono andato a vedere la lista indagati:

http://www.beppegrillo.it/immagini/immagini/Se_li_conosci_li_eviti.pdf

Considerando un totale di indagati per varie vicende Pd vs Pdl (tenendo fuori UDC, Lega, Unione di sinistra ecc...)
per un totale di 74 indagati nelle liste dei 2 schieramenti si evince che:

PDL: 56 indagati  74.67...%
PD:  18 indagati   24.324%

Sicchè tanto di fori non ci aveva tirato... magari un po' esagerato!

Hasta

Non è per cattiveria, ma forse non ci siamo capiti.
Pare che i processi saltino solo per i politici. Non è così. E la percentuale di RedSide si riferisce a quello.

In più il numero degli indagati tristemente non c'entra un tubo con la percentuale di processi saltati.
E soprattutto figuriamoci se io voglio difendere quelli del PdL che se ne sbattono allegramente delle regole forti di un consenso popolare guadagnato a suon di populismo.

Con questo non penso che RedSide sia necessariamente uno che fa sempre di tutta l'erba un fascio, ma siccome ha scritto più e più volte cose con cui mi sono anche trovato d'accordo mi son cascate le palle a sentirgli uscire dalle dita una sparata in quel modo. Che poi la sorte delle mie gonadi vi stia a cuore è un punto a vostro favore
Loggato

cracchiaha
Utente Senior

Facoltà: Ing. Telecomunicazioni

« Risposta #43 il: 05 Marzo 2010 - 14:14 »

chiedo scusa avevo capito tutt'altro...

Pace e amore fratelli
Loggato

Dio Cleziano!!!!!

Of the pig doesn't throw away nothing!
(Di' maiale un si butta via nulla!)
tisi88
Occupante
Utente

Facoltà: Ing. Ambiente e Territorio

« Risposta #44 il: 05 Marzo 2010 - 17:33 »

Non per andare off-topic, ma effettivamente questa deriva "giustizialista" (oddio, parlo come Cicchitto) da fastidio anche a me. Ultimamente molta gente che si ritiene a sinistra prima guarda la fedina penale e poi le idee. De Luca (candidato pd in campania) dice di rifarsi alla "destra europea" (ed effettivamente) ma era appoggiabile in quanto ha garantito che si sarebbe dimesso se condannato in seguito alle indagini contro di lui...che culo!
Se continuiamo a basarci sul "sono un partito di ladri", quando riusciranno a darsi un tono (magari disfacendosi di Silvio) ci asfalteranno sul piano politico perchè siam stato 20 anni a parlar d'altro e quando qualcuno porterà avanti le politiche più scellerate tutti gli diranno bravo perchè ha la fedina penale candida come quella di un bambino.  nono

Cavilli legali a parte spero che le destre possano correre alle elezioni altrimenti dovrò sorbirmi per 5 anni qualche personaggio che mi dirà "riuscite a vincere solo correndo da soli" o "non vincete manco da soli", non so se mi spiego... blink
Loggato

"Chi si disinteressa della cosa pubblica, è destinato ad essere governato da malvagi” (Platone)
the_wall
Nerd

Facoltà: Ing. Informatica

☭☭☭☭☭☭☭☭☭☭

« Risposta #45 il: 05 Marzo 2010 - 17:40 »

Cavilli legali a parte spero che le destre possano correre alle elezioni altrimenti dovrò sorbirmi per 5 anni qualche personaggio che mi dirà "riuscite a vincere solo correndo da soli" o "non vincete manco da soli", non so se mi spiego... blink

e che tene frega? cazzi sua che vota per un partito che non riesce neanche a compilare dei moduli
Loggato

Se mi accorgo che qualcuno mi guarda con odio, non reagisco. Mi limito a fissarlo negli occhi, avendo cura di non trasmettergli alcuna sensazione d'ira o di pericolo. E il combattimento, prima ancora di cominciare è già finito. Il nemico da battere è dentro di noi. Le arti marziali non significano violenza, ma conoscenza di sè stessi e degli altri.
LordPandoI
Utente Senior

Facoltà: Sc. Politiche

Lord.Pando
« Risposta #46 il: 05 Marzo 2010 - 18:32 »

e che tene frega? cazzi sua che vota per un partito che non riesce neanche a compilare dei moduli

genio
Loggato

"Chi possiede più bottiglie per ubriacare i soldati e mandarli al macello, quello vince. Noi e quelli dall'altra parte del fiume abbiamo solo una cosa in comune: la puzza dell'alcool."
Massi
Nerd

Facoltà: Giurisprudenza

Io sono lo Scrofo

Scrofo
« Risposta #47 il: 05 Marzo 2010 - 18:55 »

Non per andare off-topic, ma effettivamente questa deriva "giustizialista" (oddio, parlo come Cicchitto) da fastidio anche a me. Ultimamente molta gente che si ritiene a sinistra prima guarda la fedina penale e poi le idee. De Luca (candidato pd in campania) dice di rifarsi alla "destra europea" (ed effettivamente) ma era appoggiabile in quanto ha garantito che si sarebbe dimesso se condannato in seguito alle indagini contro di lui...che culo!
Se continuiamo a basarci sul "sono un partito di ladri", quando riusciranno a darsi un tono (magari disfacendosi di Silvio) ci asfalteranno sul piano politico perchè siam stato 20 anni a parlar d'altro e quando qualcuno porterà avanti le politiche più scellerate tutti gli diranno bravo perchè ha la fedina penale candida come quella di un bambino.  nono

formalità è democrazia, e non c'è nient'altro da aggiungere.
Loggato

sendrow
Visitatore
« Risposta #48 il: 05 Marzo 2010 - 19:38 »

io direi che la verità sta nel mezzo fra tisi e lo scrofo: la questione della legalità è molto importante, ma è una condizione necessaria (e non sufficiente) per selezionare un buon politico.
ovvio che qui in italia siamo al punto che non ci s'ha manco il necessario....
Loggato
Massi
Nerd

Facoltà: Giurisprudenza

Io sono lo Scrofo

Scrofo
« Risposta #49 il: 05 Marzo 2010 - 20:19 »

sì ma non si cambia la formalità in corsa, penso sia palese, è un discorso di rettitudine e di rispetto. La formalità si può anche cambiare, questo non è escluso. E comunque si può cambiare ma non strumentalmente, il fine deve essere necessariamente la democrazia, non la stupidità delle persone o il profitto.
Loggato

Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7 ... 9 Vai Su Stampa 
Home  |  Forum  |  Off-University  |  News dal Mondo (Moderatori: mattfly, Bl4c|{Ic3, Defrel)  |  Topic: I "professionisti" della politica- sottotitolo doppio LOL! « precedente successivo »
Salta a: