HomeForumChatDownloadUploadStaffRegolamentoLoginRegistrati

Menu Utente

Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?
08 Febbraio 2012 - 12:18

Login con username, password e lunghezza della sessione

Chat

chat
Entra in Chat !
Oppure accedi con un client IRC:
irc.freenode.net #studenti.fi
Home  |  Forum  |  Off-University  |  News dal Mondo (Moderatori: mattfly, Bl4c|{Ic3, Defrel)  |  Topic: I "professionisti" della politica- sottotitolo doppio LOL! 0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic. « precedente successivo »
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7 8 9 Vai Giù Stampa
I "professionisti" della politica- sottotitolo doppio LOL!  
(Letto 3486 volte)
tisi88
Occupante
Utente

Facoltà: Ing. Ambiente e Territorio

« Risposta #50 il: 06 Marzo 2010 - 02:27 »

Sicuramente le formalità e tante altre cose sono molto importanti, ma non perdiamoci più di tanto. Sennò si fa come la cogliona della Bonino, che mentre i lavoratori finiscono in cassintegrazione pensa allo sciopero della fame perchè non ha abbastanza visibilità in tv...poi non ci lamentiamo se in Lazio magari vince una cretinetta come la sindacalistina sdoganata da Ballarò . . .
Loggato

"Chi si disinteressa della cosa pubblica, è destinato ad essere governato da malvagi” (Platone)
beca
Responsabile di Sezione
Nerd

Facoltà: ------

il chianti ammazza l'anemia

« Risposta #51 il: 06 Marzo 2010 - 10:15 »

Sicuramente le formalità e tante altre cose sono molto importanti, ma non perdiamoci più di tanto. Sennò si fa come la cogliona della Bonino, che mentre i lavoratori finiscono in cassintegrazione pensa allo sciopero della fame perchè non ha abbastanza visibilità in tv...poi non ci lamentiamo se in Lazio magari vince una cretinetta come la sindacalistina sdoganata da Ballarò . . .

Pare che la bonino abbia fatto solo lo sciopero della fame...  nono
The wall, anche se col garbo d'un ciuco a bere a boccia, ha ragione.

Le regole in democrazia garantiscono i più deboli. Se si cominciano a considerare "formalità" siamo proprio alla frutta.
Loggato

Massi
Nerd

Facoltà: Giurisprudenza

Io sono lo Scrofo

Scrofo
« Risposta #52 il: 06 Marzo 2010 - 10:53 »

e cosa c'entra lo sciopero della fame della bonino huh
io penso si stia parlando di una cosa totalmente differente, e di sicuro non di un fanatico mitismo della regola. Si sta parlando piuttosto di ricomprendere nella democrazia, di cui tanto piace parlare a giornalisti e piddiellini dopo che qualche idiota ha fatto la frittata, il rispetto delle regole che assicurano una distribuzione eguale di privilegi e di oneri.
Quindi non capisco cosa tu voglia dire con "non perdiamoci più di tanto"...
Loggato

Tabris
Spammone

Facoltà: Sc. Politiche

gravity sucks!

Shin_Tabris
« Risposta #53 il: 06 Marzo 2010 - 11:01 »

Se continuiamo a basarci sul "sono un partito di ladri", quando riusciranno a darsi un tono (magari disfacendosi di Silvio) ci asfalteranno sul piano politico perchè
va che son 15 anni che ci asfaltano eh

e cmq quel palle di cencio di Napolitano ha firmato il salvaliste
ha vinto il dilettantismo, olè
Loggato

the_wall
Nerd

Facoltà: Ing. Informatica

☭☭☭☭☭☭☭☭☭☭

« Risposta #54 il: 06 Marzo 2010 - 11:42 »

quando anche il presidente della repubblica non riesce più a distinguere tra democrazia e leggi salva-cazzoni è giunto il momento di chiudere i battenti. eleggiamo un dittatore, basta con questa falsa democrazia
Loggato

Se mi accorgo che qualcuno mi guarda con odio, non reagisco. Mi limito a fissarlo negli occhi, avendo cura di non trasmettergli alcuna sensazione d'ira o di pericolo. E il combattimento, prima ancora di cominciare è già finito. Il nemico da battere è dentro di noi. Le arti marziali non significano violenza, ma conoscenza di sè stessi e degli altri.
tisi88
Occupante
Utente

Facoltà: Ing. Ambiente e Territorio

« Risposta #55 il: 06 Marzo 2010 - 11:44 »

Intendevo dire che mi da un po' fastidio vedere facebook e forum affollati di proteste contro questa storia delle liste (non che non sia importante, per carità) quando per esempio per le sparate contro l'articolo 18 c'è un silenzio assordante tranne il mugugno di qualche partito e/o associazione...
Poi capite quel che vi pare.
Loggato

"Chi si disinteressa della cosa pubblica, è destinato ad essere governato da malvagi” (Platone)
Massi
Nerd

Facoltà: Giurisprudenza

Io sono lo Scrofo

Scrofo
« Risposta #56 il: 06 Marzo 2010 - 12:07 »

vabbè ma che facebook sia la sagra dell'esagerato e dell'ipocrisia è un altro discorso, e che ci siano tanti altri temi di cui parlare ne è ancora un altro. Con questo mica si deve dire "lasciamo stare la formalità" o giù di lì...

quando anche il presidente della repubblica non riesce più a distinguere tra democrazia e leggi salva-cazzoni è giunto il momento di chiudere i battenti. eleggiamo un dittatore, basta con questa falsa democrazia
napolitano fa tutto a tavolino con quei maiali, napolitano è un troiaio di presidente e spero che le persone se ne accorgano presto.
Loggato

samtam90
Utentino
*

Facoltà: Ing. Informatica

« Risposta #57 il: 06 Marzo 2010 - 12:10 »

Concordo pienamente, anche se a dire il vero non mi aspettavo che Napolitano si decidesse a fare ciò che non ha fatto per due anni, ovvero non firmare decreti legge incostituzionali (il Lodo Alfano su tutti).

Come al solito, il Governo dimostra che le regole valgono per tutti finchè non intaccano gli interessi del premier e/o della maggioranza. Poi divengono dei fastidi da correggere per decreto.
Loggato
beca
Responsabile di Sezione
Nerd

Facoltà: ------

il chianti ammazza l'anemia

« Risposta #58 il: 06 Marzo 2010 - 12:11 »

Intendevo dire che mi da un po' fastidio vedere facebook e forum affollati di proteste contro questa storia delle liste (non che non sia importante, per carità) quando per esempio per le sparate contro l'articolo 18 c'è un silenzio assordante tranne il mugugno di qualche partito e/o associazione...
Poi capite quel che vi pare.

Quello che intendevi dire è abbastanza diverso da quello che avevi detto...  :)
Loggato

Gianno
Utente Senior

Facoltà: Ing. Meccanica

Gioia e Rivoluzione

« Risposta #59 il: 06 Marzo 2010 - 12:15 »

sì..intesi! Non è una minaccia per nessuno, ma voglio accentuare la cosa! beca è partito facendo il saccente che sta sopra tutto e tutti, e una critica di questo tipo non mi sta bene...ci vogliono argomentazioni, non parole dette a caso!

ah ecco, perché, anche se scritto probabilmente come uno sfogo, il tono del post era proprio quello di una minaccia. Ma tranquillo io non mettevo in dubbio la tua prearazione nel merito, ma esattamente come il beca, mi trovavo d'accordo nel criticare il pressappochismo e la generalizzazione spinta del tuo post. Quella del beca è stata una risposta saccente? Pensa secondo me nemmeno più di tanto, io volevo quotare il tuo posto e scrivere "non ci son più le mezze stagioni", poi ho preferito quotare lui.
Senza rancore  :)
Loggato

vedremo....
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7 8 9 Vai Su Stampa 
Home  |  Forum  |  Off-University  |  News dal Mondo (Moderatori: mattfly, Bl4c|{Ic3, Defrel)  |  Topic: I "professionisti" della politica- sottotitolo doppio LOL! « precedente successivo »
Salta a: