HomeForumChatDownloadUploadStaffRegolamentoLoginRegistrati

Menu Utente

Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?
07 Febbraio 2012 - 17:42

Login con username, password e lunghezza della sessione

Chat

chat
Entra in Chat !
Oppure accedi con un client IRC:
irc.freenode.net #studenti.fi
Home  |  Forum  |  Off-University  |  Sport (Moderatori: mattfly, Bl4c|{Ic3, Defrel)  |  Topic: A me piace il basket perchè sono scarso a giocare a calcio 0 Utenti e 2 Visitatori stanno guardando questo topic. « precedente successivo »
Pagine: 1 2 3 [4] 5 6 ... 57 Vai Giù Stampa
A me piace il basket perchè sono scarso a giocare a calcio  
(Letto 23961 volte)
ade_jedi
Utente Senior

Facoltà: Filosofia

We're all mad here

ade_jedi
« Risposta #30 il: 07 Marzo 2010 - 14:50 »

però c'è anche più attaccamento alla maglia complice il fatto che i campioni restano fedeli al loro college, non c'è per ovvi motivi il mercato della lega professionistica.

mmm beh un po' di mercato per i giocatori più di spicco in realtà credo proprio che ci sia, almeno a giudicare da quello che fanno i college per aggiudicarsi Jesus in "He got game" (Denzel Washington, Ray Allen Tongue )
però beh sì l'NCAA è divertente da vedere, al pari del torneo di Viareggio / campionato primavera italiano. So che sono cose molto diverse ma il mio divertimento personale è del tutto paragonabile.
Certo che le gioie che regala una partita NBA....  wub
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=x69FlV88J58[/youtube]
brividi
Loggato

plus.ly/ade_jedi
Tabris
Spammone

Facoltà: Sc. Politiche

gravity sucks!

Shin_Tabris
« Risposta #31 il: 07 Marzo 2010 - 17:18 »

no via l'ncaa è una roba gigantica rispetto al torneo di viareggio
poi io non ti conosco, magari te lo aspetti tutto l'anno come una dodicenne bagnata davanti al teatro Ariston aspetta i tokio hotel :asd:
queste cose vanno a gusti personali

mi accorgo solo adesso che io non ho ancora una squadra NBA nel cuore, mi guardo le partite quando capita e mi esalto ma non ho ancora sviluppato un tifo verso un team,
tu perché sei per i Celtics? ti piace particolarmente Boston come città?
Loggato

Debaser
Nerd

Facoltà: Ing. Informatica

leotak
« Risposta #32 il: 07 Marzo 2010 - 17:30 »

Boston merda, pussy-Garnett su tutti LOL (anche se visto dal vivo fa spavento, t'ammazza con un'occhiata :asd:)
Io ora come ora non tifo niente, tifo solo per gli italiani e i giocatori che mi piacciono. Tifavo Bulls ai tempi, ma si sa.
Però i Thunder sono wub
Ma più che altro ho parecchie antipatie LOL
Loggato

E' scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, (c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche. Jorge Luis Borges
Tabris
Spammone

gravity sucks!

Shin_Tabris
« Risposta #33 il: 07 Marzo 2010 - 18:13 »

io alle medie avevo la maglietta dei Toronto Raptors e ne andavo orgoglioso  ;d.... sì ok era perché mi piaceva il logo, manco sapevo dov'era Toronto  :asd:
Loggato

Debaser
Nerd

leotak
« Risposta #34 il: 07 Marzo 2010 - 18:38 »

io alle medie avevo la maglietta dei Toronto Raptors e ne andavo orgoglioso  ;d.... sì ok era perché mi piaceva il logo, manco sapevo dov'era Toronto  :asd:

ah una volta io ho preso con i punti delle merendine Parmalat un orologio fintol-swatch del PESCARA (!) solamente perché mi piaceva il logo (un delfino) :asd:

Toronto mai avuta mi sa, era quella di Esposito?  LOL
Io ho avuto quella di Jordan dei Bulls nera a righine rosse  wub, quella di O'Neal gialla dei Lakers  wub, ora c'ho quella di Iverson blu dei Sixers, quella vintage di Magic Johnson, una di North Carolina, poi basta NBA
Loggato

E' scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, (c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche. Jorge Luis Borges
Tabris
Spammone

gravity sucks!

Shin_Tabris
« Risposta #35 il: 07 Marzo 2010 - 18:56 »

no era una t-shirt bianca con davanti il logo gigante dei Raptors, che bella che era  :piango:
Loggato

ZioCorto
Nerd

family.jewels familyjewels.it familyjewelsit
« Risposta #36 il: 07 Marzo 2010 - 19:50 »

wub
Loggato

ade_jedi
Utente Senior

Facoltà: Filosofia

We're all mad here

ade_jedi
« Risposta #37 il: 08 Marzo 2010 - 02:47 »

Boston merda, pussy-Garnett su tutti
._.

il paragone tra calcio primavera e ncaa vale per quanto mi diverto io a vedere queste competizioni, proprio perché non mi bagno affatto come una dodicenne per le partite ncaa
beh Boston ha la fama di essere la città più europea degli usa e mi avvicinai all'nba in un mio periodo di antiamericanismo feroce poi S. Patrizio è il mio compleanno, amo la musica celtica... non poteva non essere amore!!!!
Toronto è la mia seconda squadra preferita, perché è canadese e da tempo ha una rosa molto europea
in generale sono poche le squadre che disprezzo, direi gli unici che non posso proprio vedere / sopportare sono i L.A. Lakers (eccezion fatta delle due leggende Magic Johnson e K. Abdul-Jabbar) Kobe è una gran faccia da schiaffi nonché estremamente sopravvalutato rispetto alle vere leggende dell'nba secondo me >.<
Loggato

plus.ly/ade_jedi
Bl4c|{Ic3
Moderatore
Guru

Facoltà: Conservatorio

sono un can-uomo il miglior amico di me stesso

tommaso.caligo blackice1983
« Risposta #38 il: 08 Marzo 2010 - 12:08 »

Io invece sono per i Lakers e Kobe è tutt'altro che sopravvalutato
Loggato

sai fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente... diciamo... flessibile.
von Rainer
Pwnatore

my horse is amazing

« Risposta #39 il: 08 Marzo 2010 - 12:36 »

a me basta che perdano i cavs, tutto il resto non mi interessa
Loggato

Pagine: 1 2 3 [4] 5 6 ... 57 Vai Su Stampa 
Home  |  Forum  |  Off-University  |  Sport (Moderatori: mattfly, Bl4c|{Ic3, Defrel)  |  Topic: A me piace il basket perchè sono scarso a giocare a calcio « precedente successivo »
Salta a: