HomeForumChatDownloadUploadStaffRegolamentoLoginRegistrati

Menu Utente

Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?
07 Febbraio 2012 - 17:43

Login con username, password e lunghezza della sessione

Chat

chat
Entra in Chat !
Oppure accedi con un client IRC:
irc.freenode.net #studenti.fi
Home  |  Forum  |  Off-University  |  Sport (Moderatori: mattfly, Bl4c|{Ic3, Defrel)  |  Topic: A me piace il basket perchè sono scarso a giocare a calcio 0 Utenti e 3 Visitatori stanno guardando questo topic. « precedente successivo »
Pagine: 1 ... 29 30 [31] 32 33 ... 57 Vai Giù Stampa
A me piace il basket perchè sono scarso a giocare a calcio  
(Letto 23961 volte)
Bl4c|{Ic3
Moderatore
Guru

Facoltà: Conservatorio

sono un can-uomo il miglior amico di me stesso

tommaso.caligo blackice1983
« Risposta #300 il: 09 Luglio 2010 - 21:13 »

A sto punto... forse il prossimo hanno vincono ancora i Lakers ma poi si prospetta un dominio Miami per qualche anno.
Loggato

sai fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente... diciamo... flessibile.
Tabris
Spammone

Facoltà: Sc. Politiche

gravity sucks!

Shin_Tabris
« Risposta #301 il: 09 Luglio 2010 - 21:19 »

oh sia chiaro anch'io sarei andato via da quel buco di merda di Cleveland, magari però meglio NYC  wub

Bill Simmons della ESPN:
LeBron era di fronte alla più grande decisione nella storia dello sport: la vittoria (Chicago), la lealtà (Cleveland), l’immortalità (New York). Non avrei mai pensato che avrebbe scelto l’aiuto!
Loggato

Bl4c|{Ic3
Moderatore
Guru

« Risposta #302 il: 10 Luglio 2010 - 09:37 »

onestamente, ha scelto la via dei soldi e della fama piuttosto che quella della gloria, non so quanto sia criticabile questa scelta :E

A scelto la via della vittoria più semplice ma in realtà a livello di soldi prende meno pur di avere in squadra altri top player
Loggato

sai fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente... diciamo... flessibile.
Tabris
Spammone

gravity sucks!

Shin_Tabris
« Risposta #303 il: 10 Luglio 2010 - 10:45 »

:asd:

http://tv.repubblica.it/copertina/lebron-annuncia-in-diretta-tv-andro-a-miami/50320?video=&pagefrom=1
Loggato

ade_jedi
Utente Senior

Facoltà: Filosofia

We're all mad here

ade_jedi
« Risposta #304 il: 10 Luglio 2010 - 11:03 »

secondo me ha fatto bene: vuole vincere e grazie ai suoi nuovi compagni di squadra ne avrà possibilità concrete... nettamente il trio più forte in circolazione, i migliori 3 e 4 (in prospettiva è oggettivo) della lega e Bosh, un lungo di prim'ordine. Mi dispiace per Toronto... se ha combinato poco fin'ora che farà quest'anno? :(
Loggato

plus.ly/ade_jedi
Tabris
Spammone

gravity sucks!

Shin_Tabris
« Risposta #305 il: 10 Luglio 2010 - 11:04 »

Mi dispiace per Toronto... se ha combinato poco fin'ora che farà quest'anno? :(
eh dillo a me, mi son sempre stati simpatici i Raptors :(
Loggato

raffa
Utente
**

Facoltà: Ing. Elettronica

« Risposta #306 il: 12 Luglio 2010 - 16:28 »

Secondo me la scelta di l'Lebron è stata deludente. Mi spiego: ovviamente con tutti i soldi che ha preso e che prenderà poteva scergliersi la destinazione preferita senza tener troppo conto dell'ingaggio, andare a Miami signica scegliere la via comoda, andare nella squadra potenzialmente piu forte e questo non si addice molto ad una superstar NBA. A parte il fatto che ho i miei dubbi sulla possibilità che i 3 possano coesistere (Bosh se non si prende almeno 30 tiri a partita non è contento) sarebbe stato molto piu bello e per lui gratificante andare in una squadra forte dove lui era il primo violino e con eccellenti comprimari. Penso a New York (con Stoudemire e Gallinari) piuttosto che a Chicago (con i vari Deng, Rose, Noah e Boozer...). In una di queste 2 prima o poi il tiltolo lo avrebbe vinto e si sarebbe alzato al livello di Jordan o di Kobe... Andare a Miami significa dire "ok non sono un leader ho bisogno di Bosh e Wade per vincere", per carità niente di male, ma per colui che è soprannominato "il prescelto" mi sembra un bel ridimensionamento...

Tutte le grandi star hanno avuto grandi giocatori intorno per vincere: Jordan aveva Pippen e Rodman, Shaq ha avuto Kobe e Robert Horry, Kobe Gasol e Artest...James è andato in una squadra che probabilmente gli garantirà molte vittorie, ma non la possibilità di diventare una leggenda.
Loggato
Bl4c|{Ic3
Moderatore
Guru

« Risposta #307 il: 12 Luglio 2010 - 16:34 »

Secondo me la scelta di l'Lebron è stata deludente. Mi spiego: ovviamente con tutti i soldi che ha preso e che prenderà poteva scergliersi la destinazione preferita senza tener troppo conto dell'ingaggio,

Ripeto... in realtà a Miami prende di meno... ha rinunciato a qualche soldo pur di avere in squadra giocatori forti.

Che abbia rinunciato a diventare una leggenda del NBA poi è da vedere... voglio vedè se vince 7 titoli NBA se non diventa una leggenda  LOL
Loggato

ade_jedi
Utente Senior

Facoltà: Filosofia

We're all mad here

ade_jedi
« Risposta #308 il: 12 Luglio 2010 - 17:02 »

la storia recente della nba ci mostra che se sei un giocatore da hall of fame e vuoi vincere il titolo, una buona squadra non basta: ti serve una squadra eccezionale, vedi Bryant a LA, Garnett a Boston, Wade / Shaq a Miami, Duncan a S.Antonio etc... James, Howard, Wade supportati da squadre buone (Orlando senz'altro la migliore) ma non straordinarie non hanno avuto simili possibilità. LBJ ha detto chiaramente che ha scelto Miami perché vuole il titolo, vincere a man bassa nella regular season per poi schiantarsi ai playoff non gli basta più.
Loggato

plus.ly/ade_jedi
Debaser
Nerd

Facoltà: Ing. Informatica

leotak
« Risposta #309 il: 12 Luglio 2010 - 17:08 »

Ma infatti ha tutto il diritto di farlo, basta che la smetta col "Chosen One" :asd:
Loggato

E' scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, (c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche. Jorge Luis Borges
Pagine: 1 ... 29 30 [31] 32 33 ... 57 Vai Su Stampa 
Home  |  Forum  |  Off-University  |  Sport (Moderatori: mattfly, Bl4c|{Ic3, Defrel)  |  Topic: A me piace il basket perchè sono scarso a giocare a calcio « precedente successivo »
Salta a: