HomeForumChatDownloadUploadStaffRegolamentoLoginRegistrati

Menu Utente

Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?
07 Febbraio 2012 - 18:03

Login con username, password e lunghezza della sessione

Chat

chat
Entra in Chat !
Oppure accedi con un client IRC:
irc.freenode.net #studenti.fi
Home  |  Forum  |  Off-University  |  Sport (Moderatori: mattfly, Bl4c|{Ic3, Defrel)  |  Topic: A me piace il basket perchè sono scarso a giocare a calcio 0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic. « precedente successivo »
Pagine: 1 ... 30 31 [32] 33 34 ... 57 Vai Giù Stampa
A me piace il basket perchè sono scarso a giocare a calcio  
(Letto 23963 volte)
raffa
Utente
**

Facoltà: Ing. Elettronica

« Risposta #310 il: 12 Luglio 2010 - 18:02 »

Secondo me la scelta di l'Lebron è stata deludente. Mi spiego: ovviamente con tutti i soldi che ha preso e che prenderà poteva scergliersi la destinazione preferita senza tener troppo conto dell'ingaggio,

Ripeto... in realtà a Miami prende di meno... ha rinunciato a qualche soldo pur di avere in squadra giocatori forti.

Che abbia rinunciato a diventare una leggenda del NBA poi è da vedere... voglio vedè se vince 7 titoli NBA se non diventa una leggenda  LOL

Si vabbè prende meno....mi sembra di aver letto che prenderà 99 milioni di dollari in 5 anni contro i 128 che gli offriva Cleavelad...nn credo che il suo tenore di vità si abbassera  :)

Cmq mi sebrava si esser stato abbastanza chiaro...ovviamente Lebron ha tutto il diritto di andare in una squadra per vincere...ma se andava in una squadra dove lui era la superstar e con grandi comprimari (Stoudemire, Gallinari, Rose, Boozer) la sua immagine ne avrebbe guadagnato e le sue vittorie sarebbero state piu "sue". In questo modo non sarà mai il Kobe o il Jordan dei Miami, ma "soltanto" uno dei big three di Miami (un pò come i big three di Boston).

« Ultima modifica: 12 Luglio 2010 - 18:05 da raffa » Loggato
Bl4c|{Ic3
Moderatore
Guru

Facoltà: Conservatorio

sono un can-uomo il miglior amico di me stesso

tommaso.caligo blackice1983
« Risposta #311 il: 13 Luglio 2010 - 02:39 »

Secondo me la scelta di l'Lebron è stata deludente. Mi spiego: ovviamente con tutti i soldi che ha preso e che prenderà poteva scergliersi la destinazione preferita senza tener troppo conto dell'ingaggio,

Ripeto... in realtà a Miami prende di meno... ha rinunciato a qualche soldo pur di avere in squadra giocatori forti.

Che abbia rinunciato a diventare una leggenda del NBA poi è da vedere... voglio vedè se vince 7 titoli NBA se non diventa una leggenda  LOL

Si vabbè prende meno....mi sembra di aver letto che prenderà 99 milioni di dollari in 5 anni contro i 128 che gli offriva Cleavelad...nn credo che il suo tenore di vità si abbassera  :)

Cmq mi sebrava si esser stato abbastanza chiaro...ovviamente Lebron ha tutto il diritto di andare in una squadra per vincere...ma se andava in una squadra dove lui era la superstar e con grandi comprimari (Stoudemire, Gallinari, Rose, Boozer) la sua immagine ne avrebbe guadagnato e le sue vittorie sarebbero state piu "sue". In questo modo non sarà mai il Kobe o il Jordan dei Miami, ma "soltanto" uno dei big three di Miami (un pò come i big three di Boston).

Si ma il discorso non era se guadagna o no cmq un sacco di soldi... di certo nessuno spero pensasse che andasse a giocare per due lire solo per fare la mossa da ganzo... te hai detto che è andato a miami per fama e per soldi... in realtà di soldi ne vedrà meno di quanti ne poteva vedere... quindi non è andato li per soldi... è andato li xchè era la squadra che gli dava più sicurezza di vincere  e pure di vincere ha rinunciato a più soldi

Lui può essere andato li cmq convinto di diventare l'uomo squadra e se vince 7 titoli di fila voglio proprio vedere se non verrà considerato una leggenda del nba
« Ultima modifica: 13 Luglio 2010 - 03:24 da Bl4c|{Ic3 » Loggato

sai fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente... diciamo... flessibile.
Debaser
Nerd

Facoltà: Ing. Informatica

leotak
« Risposta #312 il: 13 Luglio 2010 - 09:41 »

grazie ar cazzo che verrà considerato uno dei più forti; così s'è giocato la chance di essere veramente il "prescelto"

e comunque lebron merda
Loggato

E' scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, (c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche. Jorge Luis Borges
raffa
Utente
**

« Risposta #313 il: 13 Luglio 2010 - 12:10 »

Si ma il discorso non era se guadagna o no cmq un sacco di soldi... di certo nessuno spero pensasse che andasse a giocare per due lire solo per fare la mossa da ganzo... te hai detto che è andato a miami per fama e per soldi... in realtà di soldi ne vedrà meno di quanti ne poteva vedere... quindi non è andato li per soldi... è andato li xchè era la squadra che gli dava più sicurezza di vincere  e pure di vincere ha rinunciato a più soldi

Lui può essere andato li cmq convinto di diventare l'uomo squadra e se vince 7 titoli di fila voglio proprio vedere se non verrà considerato una leggenda del nba

Non ho detto che è andato a Miami per la fama e per i soldi...rileggi bene il mio intervento...

Se l'anno prossimo cmq perde contro i Lakers sarà una bella macchia nella sua carriera... :)

Stiamo parlando di un giocatore straordinario che avrebbe potuto costruirsi una grande carriera ed essere ricordato come i piu grandi di questo gioco...cosi ha scelto la strada comoda...rimane un grandissimo giocatore ma vincerà come uno dei Big Three non come il leader di una squadra...questa è la differenza tra lui e Kobe o Jordan (premettendo che gli anelli li deve ancora vincere e che nei play off in questi anni ha sempre deluso)
Loggato
ade_jedi
Utente Senior

Facoltà: Filosofia

We're all mad here

ade_jedi
« Risposta #314 il: 13 Luglio 2010 - 13:11 »

se vince 7 titoli di fila voglio proprio vedere se non verrà considerato una leggenda del nba

questo, e inoltre
il paragone con Jordan non sussiste.
Loggato

plus.ly/ade_jedi
Bl4c|{Ic3
Moderatore
Guru

« Risposta #315 il: 13 Luglio 2010 - 13:42 »

Ma... sarà anche vero che fra le possibili scelte ha scelto quella meno gettonata... New York e Chicago erano due scelte più da "ganzo"... però io non vedo tutto questo scandalo o dramma.

Quando un giocatore se ne va o gli viene dato del mercenario xchè va dove piglia più soldi o sceglie di andare in una squadra più forte.

La scelta di Lebron è la scelta più sensata se vuole vincere tanto e subito.
Non è nemmeno detto che vinca subito xchè ci sta che il primo anno si debbano creare i meccanismi da squadra, fosse andato a New York o Chicago io tutta sta sicurezza che prima o poi avrebbe vinto mica ce l'avevo... e mi sa che manco lui ce l'aveva.

Che poi Lebron non possa diventare il Kobe di Miami anche li non è che lo escludo.
Come è già stato detto con un solo giocatore fortissimo difficilmente vinci il titolo NBA... arrivi ai Playoff ma poi prima o poi le prendi.
Kobe ha cmq avuto bisogno di altri giocatori per vincere... non si vince da soli.

Lebron può provare a vincere subito... una volta che ha vinto, la squadra verrà modificata... magari mandano via Bosh e/o Wade per puntare tutto su Lebron e comprano giocatori forti ma meno blasonati di Wade che cmq permettono a Lebron di vincere e fare quello che a quanto pare la gente vuole... ovvero fare il giocatore che vince da solo... mah.
Loggato

sai fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente... diciamo... flessibile.
raffa
Utente
**

« Risposta #316 il: 14 Luglio 2010 - 12:32 »

Hai perfettamente ragione...il basket è un gioco di squadra e per vincere servono altri giocatori forti...ma non puoi proclamarti "il prescelto" e poi decidere che per vincere devi giocare con giocatori della tua stessa caratura....i chicago senza jordan probabilmente nn avrebbero vinto un titolo, Jordan in un'altra squadra con giocatori forti probabilmente si...stesso discorso per i lakers, questi lakers senza Bryant non vincerebbero il titolo, Kobe in un'altra squadra con un centro forte e uno che difende probabilmente si (ovviamente se va ai Nets non vincerebbe nemmeno lui!!!)...Lebron ha fatto una scelta comprensibile e legittima, ma che ridimensiona un pò il suo basket e la sua capacità di leader secondo me...tutto qui
Loggato
Bl4c|{Ic3
Moderatore
Guru

« Risposta #317 il: 14 Luglio 2010 - 13:40 »

Hai perfettamente ragione...il basket è un gioco di squadra e per vincere servono altri giocatori forti...ma non puoi proclamarti "il prescelto" e poi decidere che per vincere devi giocare con giocatori della tua stessa caratura....i chicago senza jordan probabilmente nn avrebbero vinto un titolo, Jordan in un'altra squadra con giocatori forti probabilmente si...stesso discorso per i lakers, questi lakers senza Bryant non vincerebbero il titolo, Kobe in un'altra squadra con un centro forte e uno che difende probabilmente si (ovviamente se va ai Nets non vincerebbe nemmeno lui!!!)...Lebron ha fatto una scelta comprensibile e legittima, ma che ridimensiona un pò il suo basket e la sua capacità di leader secondo me...tutto qui

Si sono tutte cose possibili... ma "le sue capacità di leader" si possono vedere e possono essere ancora più determinanti se le fa vedere a Miami... xchè se diventa il leader a Miami nonostante la presenza di Wade vuol dire che è veramente un cazzo di cavallo.

Kobe per anni ha avuto Shaq e quando Shaq se ne è andato prima dicevano che non era capace di vincere e ora si sono ricreduti tutti... Lebron può andare a Miami vincere con Wade e poi decidere se provare a vincere "da solo" che poi da solo non vince nessuno, xchè Kobe avrà perso Shaq ma ora c'ha cmq Gasol che cagare proprio non fa.
Loggato

Tabris
Spammone

Facoltà: Sc. Politiche

gravity sucks!

Shin_Tabris
« Risposta #318 il: 14 Luglio 2010 - 13:43 »

va anche detto che LeBron, Bosh e Wade sono anche parecchio amici, è probabile che ci sia stata una forte opera di convincimento personale

poi i discorsi stanno a zero, se a Miami vincerà avrà avuto ragione, altrimenti gli riderà dietro tutta l'america cestistica :asd:
Loggato

Debaser
Nerd

Facoltà: Ing. Informatica

leotak
« Risposta #319 il: 14 Luglio 2010 - 14:01 »

Lebron è una merdaccia, deve solo sperare che Riley gli insegni a giocare a pallacanestro
Loggato

E' scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, (c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche. Jorge Luis Borges
Pagine: 1 ... 30 31 [32] 33 34 ... 57 Vai Su Stampa 
Home  |  Forum  |  Off-University  |  Sport (Moderatori: mattfly, Bl4c|{Ic3, Defrel)  |  Topic: A me piace il basket perchè sono scarso a giocare a calcio « precedente successivo »
Salta a: