HomeForumChatDownloadUploadStaffRegolamentoLoginRegistrati

Menu Utente

Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?
07 Febbraio 2012 - 17:49

Login con username, password e lunghezza della sessione

Chat

chat
Entra in Chat !
Oppure accedi con un client IRC:
irc.freenode.net #studenti.fi
Home  |  Forum  |  Off-University  |  Sport (Moderatori: mattfly, Bl4c|{Ic3, Defrel)  |  Topic: A me piace il basket perchè sono scarso a giocare a calcio 0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic. « precedente successivo »
Pagine: 1 ... 32 33 [34] 35 36 ... 57 Vai Giù Stampa
A me piace il basket perchè sono scarso a giocare a calcio  
(Letto 23962 volte)
von Rainer
Pwnatore

Facoltà: Ing. Informatica

my horse is amazing

« Risposta #330 il: 05 Agosto 2010 - 21:14 »

Loggato

Tabris
Spammone

Facoltà: Sc. Politiche

gravity sucks!

Shin_Tabris
« Risposta #331 il: 21 Agosto 2010 - 08:55 »

:asd:

Citazione
Cazz’è?
Buon giorno, signor Dwyane…
Ehi, ‘Bron! Come ti gira fratello? Che ci fai ancora in quel buco-di-culo-di-Akron? Il posto giusto è questo, che stasera organizzo un party da galli a bordo piscina con una marea di chicas. Coso è già arrivato…
… Infatti signor Dwyane, giusto di questo volevo parlarle. Si dà il caso che…
Boosh! Ehi Booosshh! Te l’ho già detto, le auto in garage me le devi lucidare due volteeee…

Scusa ‘Bron, continua…
Sissignore.  Le dicevo che … Volevo dirle che… Ehmm.. Stamattina ho fatto un briefing con i miei sette agenti e…
Boosshh! Ehi Bosshh! Quando hai finito lì, ricordati dell’antenna sul tetto! Sì, sul tettoooo…
???
E’ coso. Mi ha detto di salutarti tanto, e che non vede l’ora di giocare con te…
Capisco, signor Dwyane. Le dicevo…. Secondo i miei sette agenti, un’eventuale firma per Miami sarebbe, in un certo senso… non so come dire … non vorrei mancare di rispetto … soprattutto a Lei, che ha già vinto un Titolo… mentre io, lo sa, mai spuntato nemmeno una gara di Finals in tutta la carriera…
Tranqui, ‘Bron, stammi rilassato. Sarebbe cosa?
Una grandissima strunzata! … Ecco l’ho detto…
Ah sì?
Non si offenda, signor Dwyane. I miei cinque personal trainer dicono che sarei giudicato un moscio dall’opinione pubblica. Uno che non è in grado di vincere da solo…
Ah si?
 Si. In più i miei undici consulenti economici sostengono che se riuscissi anche solo a portare alle finali di conference quegli sfigati dei Knicks tirerei su qualcosa come 40 milioni all’anno di sponsorizzazioni…
Ah si?
Si. E i miei nove esperti di pubbliche relazioni sostengono che la mia gigantografia sulla Statua della Libertà ….
Boosshh! Ehi Bosshh!!! No, quello non lo puoi toccareee. Vai a giocare in cortile con gli altriiii. Siii bravoooo…
… Signor Dwayne?
Continua ‘Bron. Continua …
Le dicevo, la Statua della Libertà. Una gigantografia lì mi aprirebbe le porte di Hollywood. E dopo aver vinto un Oscar, potrei poi arrivare alla Casa Bianca… Provi a pensarci, signor Dwyane… Il primo Presidente degli Stati Uniti di colore…
Il secondo…
Cosa?
Tranqui, ‘Bron, tranqui …
E poi, mi piacerebbe essere il primo fratello nero ad andare sulla Luna… Non mi ci vede, signor Dwyane? E poi, mi piacerebbe cambiare sesso, ed essere la prima donna a vincere lo Slam Dunk all’All Star Game. E poi…
‘Bron! Ehi ‘Bron!
Sì, signor Dwyane?
Facciamo così fratello. Mi carico coso sull’elicottero e vengo in quel buco-di-culo-di-Akron…
Oh, davvero signor Dwyane??
Davvero. Facciamo così fratello, ce la giochiamo ai dadi. Se vinci tu, ce ne andiamo tutti e tre, io, te e coso, a New York…Del resto, adesso che mi ci fai pensare, conosco un paio di posticini ad Harlem sulla 125esima niente male… Se vinco io, però, niente rotture di coglioni, firmi per cinque anni qui a Miami…
Buona idea, signore. Devo però chiedere ai miei sette amici se hanno dei dadi… E se me li possono prestare…
Tranqui, ‘Bron. I dadi te li porto io….
http://celtics.playitusa.com/content/view/1991/81/
Loggato

Forsaken
Spammone

Electro Rulez

« Risposta #332 il: 21 Agosto 2010 - 09:20 »

ma che si son picchiati  (link) ...
Loggato

F is for Saken
E l'ottavo giorno Dio creò il Sintetizzatore... e vide che era cosa buona.
Solo i sith vivono di assoluti.
flooding
Spammone

Facoltà: Statistica

chi vespa mangia le mele!

« Risposta #333 il: 21 Agosto 2010 - 11:07 »

ma che si son picchiati  (link) ...

di brutto...
http://www.youtube.com/watch?v=kwsIp_yCrnc#noexternalembed
Loggato

"A volte, quando vinci, in realtà perdi, e a volte quando perdi, in realtà vinci. A volte quando vinci o perdi, in realtà pareggi, e a volte quando pareggi, in realtà vinci o perdi. Vincere o perdere è un meccanismo unico dal quale estrarre ciò che ad ognuno serve".
Tabris
Spammone

gravity sucks!

Shin_Tabris
« Risposta #334 il: 27 Agosto 2010 - 16:28 »

The curse of the bambino scannerizzato con tanto amore da Black Jesus di Federico Buffa  ;d

« Ultima modifica: 27 Agosto 2010 - 16:46 da Tabris » Loggato

von Rainer
Pwnatore

my horse is amazing

« Risposta #335 il: 27 Agosto 2010 - 16:31 »

curse ≠ course
Loggato

Tabris
Spammone

gravity sucks!

Shin_Tabris
« Risposta #336 il: 27 Agosto 2010 - 16:46 »

curse ≠ course
t'hai ragione  ;d
Loggato

Contropelo
Niubbo

jagofirenze Contropelo
« Risposta #337 il: 12 Settembre 2010 - 13:54 »

Kobe per anni ha avuto Shaq e quando Shaq se ne è andato prima dicevano che non era capace di vincere e ora si sono ricreduti tutti... Lebron può andare a Miami vincere con Wade e poi decidere se provare a vincere "da solo" che poi da solo non vince nessuno, xchè Kobe avrà perso Shaq ma ora c'ha cmq Gasol che cagare proprio non fa.
Dicevano cosi perchè Shaq era talmente dominante che faceva passare in secondo piano Kobe (stiamo parlando del piu devastante centro di sempre insieme a Chamberlain)..quando Shaq è andato via per qlc anno i Lakers non avevano una squadra all'altezza...Kobe è restato e quando è arrivato Gasol (fortissimo, ma ovviamente non ha lo stesso impatto dominante di Shaq) ha vinto subito e adesso tutti lo riconoscono come grande leader e grazie a questo è l'unico paragonabile a Jordan...
Le imminenti vittorie di Lebron non lo alzeranno ai livelli dei piu grandi...magari, ok, in futuro vincerà con una squadra piu sua, ma adesso Miami non è la sua squadra è quella sua, di Wade e di Bosh...
Certo se non vincono fanno una bella figura...e che l'anno prox riescano a battare questi Lakers non lo darei troppo per scontato
James poteva cambiare franchigia come poteva non farlo. Assolutamente uguale. La concezione romantica del basket NBA - che condivido - secondo la quale un giocatore-franchigia dovrebbe rimanere per tutta la carriera nella propria squadra (che dev'essere "sua") è irrimediabilmente soggettiva, e in quanto tale non è in alcun modo un criterio sul quale poter modellare una approssimativa classifica sui migliori giocatori NBA di sempre. In altre parole, in base alla dipartita di James non puoi di certo dire che non si avvicinerà ai livelli dei più grandi. O meglio, non lo puoi dire partendo da basi condivise. Io stesso, da fan "romantico" e soprattutto tifoso Cavs, sono rimasto col "cuore spezzato" dalla partenza - peraltro scontatissima: se non verso gli Heat, verso altre squadre - di James. Ma non posso con questo dire che, se dovesse per caso vincere 5 titoli da MVP degli Heat (MVP quello vero, delle Finals), non sarebbe al livello di "quelli lassù". Queste classifiche non si costruiscono sul talento, sulle cose romantiche, sulla bellezza dei movimenti. Si costruiscono sul come e quanti titoli si vince, e si costruiscono a posteriori, dopo il ritiro del giocatore. Quindi, se i Miami Heat sono di Wade sarà il campo a dircelo, saranno i playoff e saranno le - C's permettendo - Finals. Ma che James si sia pregiudicato qualcosa cambiando squadra, questo è razionalmente impossibile. E lo dice un tifoso Cavs.
Su Bryant: se dovesse vincere un altro paio di titoli da protagonista assoluto, Gasol o non Gasol, Artest dominante in gara7 o meno, sarebbe al livello di quelli lassù. Cosa che ovviamente al momento non è. In che modo potrebbe essere paragonabile a un Jordan 5 volte MVP, 6 volte MVP delle Finals, artefice della rivoluzione mediatica dell'NBA e uomo-immagine della Lega negli anni a venire? Non raccontiamocele, Bryant per essere al livello di Michael deve vincerne un altro paio da protagonista. Poi ne parliamo.
Sul titolo dell'anno prossimo: vedo Lakers chiaramente favoriti (Barnes, Blake e Ratliff sono delle aggiunte incredibili in una squadra da titolo); Celtics subito dietro (ok che Perkins è dentro solo da febbraio in poi, ma avere un reparto lunghi con Shaq, JO, Davis, Garnett e lo stesso Perkins... è da fantascienza, senza contare l'aggiunta di West, utilissimo alla causa). Miami Heat terzi come potrebbero essere primi: bisogna verificarne la chimica. Se per caso riescono a integrarsi senza togliersi nulla a vicenda, un Big Three ma soprattutto un Big TWO come Wade-James è qualcosa di assolutamente unstoppable.
Loggato
Debaser
Nerd

leotak
« Risposta #338 il: 12 Settembre 2010 - 14:25 »

Ohh finalmente, daje Contrope' che qui si cazzeggia ma un po' di fosforo cestistico ci mancava.
Loggato

E' scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, (c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche. Jorge Luis Borges
Contropelo
Niubbo

jagofirenze Contropelo
« Risposta #339 il: 13 Settembre 2010 - 10:59 »

Ohh finalmente, daje Contrope' che qui si cazzeggia ma un po' di fosforo cestistico ci mancava.
:asd:
Vedo che comunque gli argomenti son sempre Miami 2010/2011, James merda, Kobe trombami e three-peat Shaq... Bene così dai. :asd:
Loggato
Pagine: 1 ... 32 33 [34] 35 36 ... 57 Vai Su Stampa 
Home  |  Forum  |  Off-University  |  Sport (Moderatori: mattfly, Bl4c|{Ic3, Defrel)  |  Topic: A me piace il basket perchè sono scarso a giocare a calcio « precedente successivo »
Salta a: