HomeForumChatDownloadUploadStaffRegolamentoLoginRegistrati

Menu Utente

Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?
07 Febbraio 2012 - 17:42

Login con username, password e lunghezza della sessione

Chat

chat
Entra in Chat !
Oppure accedi con un client IRC:
irc.freenode.net #studenti.fi
Home  |  Forum  |  Off-University  |  Sport (Moderatori: mattfly, Bl4c|{Ic3, Defrel)  |  Topic: A me piace il basket perchè sono scarso a giocare a calcio 0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic. « precedente successivo »
Pagine: 1 ... 5 6 [7] 8 9 ... 57 Vai Giù Stampa
A me piace il basket perchè sono scarso a giocare a calcio  
(Letto 23961 volte)
Tabris
Spammone

Facoltà: Sc. Politiche

gravity sucks!

Shin_Tabris
« Risposta #60 il: 19 Maggio 2010 - 14:55 »

:asd: :asd: :asd:

non so se avete mai incontrato gente alta in quel modo, ma fanno veramente impressione
no, ma il bello è che in tv sembrano normali essendo più o meno tutti sopra la media
poi vanno ad intervistarli e il microfono glielo appoggiano sul pacco :asd:
Loggato

hellrider
Spammone

Facoltà: Medicina e Chirurgia

« Risposta #61 il: 19 Maggio 2010 - 14:58 »

non so se avete mai incontrato gente alta in quel modo, ma fanno veramente impressione

cacchio detto da uno di du metri.... :asd: :asd: :asd:

Loggato

Citato da: Gatto
gundammofilo dei miei croccantini.
Debaser
Nerd

Facoltà: Ing. Informatica

leotak
« Risposta #62 il: 19 Maggio 2010 - 15:07 »

sì infatti, quando ci giochi contro a gente del genere gli appoggi il gomito sulla schiena e sei a altezza fianchi LOL
Loggato

E' scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, (c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche. Jorge Luis Borges
the_wall
Nerd

☭☭☭☭☭☭☭☭☭☭

« Risposta #63 il: 19 Maggio 2010 - 16:37 »

si, quest'estate è passato in passeggiata al lido di camaiore un tizio che gioca in nba. un mio amico che è più di 1 e 90 gli arrivava alle tette

quando giocavo una volta mi trovai a marcare un certo luca lechthaler e gli arrivavo al pacco... lo spinsi con tutta la mia forza e neanche mi sentiva... fallo e canestro  rolleyes
Loggato

Se mi accorgo che qualcuno mi guarda con odio, non reagisco. Mi limito a fissarlo negli occhi, avendo cura di non trasmettergli alcuna sensazione d'ira o di pericolo. E il combattimento, prima ancora di cominciare è già finito. Il nemico da battere è dentro di noi. Le arti marziali non significano violenza, ma conoscenza di sè stessi e degli altri.
von Rainer
Pwnatore

my horse is amazing

« Risposta #64 il: 19 Maggio 2010 - 16:43 »

gli arrivavo al pacco... lo spinsi con tutta la mia forza e neanche mi sentiva... fallo
Sega
Loggato

flooding
Spammone

Facoltà: Statistica

chi vespa mangia le mele!

« Risposta #65 il: 19 Maggio 2010 - 16:54 »

http://www.youtube.com/watch?v=skj_FsN1OKk#noexternalembed

io ho visto lui (samuel deguara), quando aveva 16 anni ed era già 2.23...

venne a poppi a fare le finali nazionali under 17 con la benetton treviso (noi ovviamente eravamo gli ospiti, non partecipavamo)...ovviamnete devastante per l'età, anche se aveva iniziato a giocare solo da un'anno. Dalla panchina gli dicevano "stoppa" e lui stoppava, "schiaccia" e lui lo faceva.

oh, btw, quando si fa una partita?

Loggato

"A volte, quando vinci, in realtà perdi, e a volte quando perdi, in realtà vinci. A volte quando vinci o perdi, in realtà pareggi, e a volte quando pareggi, in realtà vinci o perdi. Vincere o perdere è un meccanismo unico dal quale estrarre ciò che ad ognuno serve".
the_wall
Nerd

☭☭☭☭☭☭☭☭☭☭

« Risposta #66 il: 19 Maggio 2010 - 17:25 »

oh, btw, quando si fa una partita?

quando smette di piovere
Loggato

Se mi accorgo che qualcuno mi guarda con odio, non reagisco. Mi limito a fissarlo negli occhi, avendo cura di non trasmettergli alcuna sensazione d'ira o di pericolo. E il combattimento, prima ancora di cominciare è già finito. Il nemico da battere è dentro di noi. Le arti marziali non significano violenza, ma conoscenza di sè stessi e degli altri.
Debaser
Nerd

leotak
« Risposta #67 il: 19 Maggio 2010 - 18:10 »

quando giocavo una volta mi trovai a marcare un certo luca lechthaler e gli arrivavo al pacco... lo spinsi con tutta la mia forza e neanche mi sentiva... fallo e canestro  rolleyes

da Lechtaler ci so passato anch'io  LOL
ma non è il più grosso in cui mi sono imbattuto in campo

Loggato

E' scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, (c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche. Jorge Luis Borges
Bl4c|{Ic3
Moderatore
Guru

Facoltà: Conservatorio

sono un can-uomo il miglior amico di me stesso

tommaso.caligo blackice1983
« Risposta #68 il: 19 Maggio 2010 - 18:19 »

Quello è Rocco Siffredi  LOL
Loggato

sai fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente... diciamo... flessibile.
the_wall
Nerd

☭☭☭☭☭☭☭☭☭☭

« Risposta #69 il: 19 Maggio 2010 - 18:29 »

da Lechtaler ci so passato anch'io  LOL

no, però è il più grosso che ho marcato, anche perchè io sono un play e lui è un centro :asd:
Loggato

Pagine: 1 ... 5 6 [7] 8 9 ... 57 Vai Su Stampa 
Home  |  Forum  |  Off-University  |  Sport (Moderatori: mattfly, Bl4c|{Ic3, Defrel)  |  Topic: A me piace il basket perchè sono scarso a giocare a calcio « precedente successivo »
Salta a: